Effetto iPhone - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 201

Effetto iPhone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    quoto in pieno, però l'accrocchio, dai..
    Enfatizza e stuzzica

Accrocchio nel senso che si nota una disomogeneità tra l'apparato e le funzioni telefoniche.
    Oltre a quello la ricezione paragonata ad esempio con un nokia 1110 da 50 euro è ridicola.

Poi visto che mi ci trovo lo devo dire: Safari mi garba molto sul PC ma sull'iPhone spesso mi è mancata operamini e alle volte perfino il pessimo browser Nokia.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Enfatizza e stuzzica

Accrocchio nel senso che si nota una disomogeneità tra l'apparato e le funzioni telefoniche.
    Oltre a quello la ricezione paragonata ad esempio con un nokia 1110 da 50 euro è ridicola.

Poi visto che mi ci trovo lo devo dire: Safari mi garba molto sul PC ma sull'iPhone spesso mi è mancata operamini e alle volte perfino il pessimo browser Nokia.
    Scusa l'ignoranza ma la funzione telefonica dell'iphone, in confronto a tutte le altre funzioni evolute, mi sembra che funzioni già abbastanza bene. Cosa dovrebbe banalmente fare in più la parte telefonica che già non fa? Sono molto curioso

Beh se poi dici che preferisci il browser nokia a safari mobile mi sa che siamo proprio diversi... Per un confronto prova a lanciare l'acid test su entrambi (http://acid3.acidtests.org), io su safari mobile ottengo 97/100 che per un browser mobile è un risultato di tutto rispetto, magari provalo col browser nokia o anche con opera.

Dimenticavo... circa la ricezione, 3 ITA sempre tacche al massimo o poco meno, mai saltata la comunicazione, nè persa una telefonata.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clsbn Visualizza Messaggio
    Scusa l'ignoranza ma la funzione telefonica dell'iphone, in confronto a tutte le altre funzioni evolute, mi sembra che funzioni già abbastanza bene. Cosa dovrebbe banalmente fare in più la parte telefonica che già non fa? Sono molto curioso

Beh se poi dici che preferisci il browser nokia a safari mobile mi sa che siamo proprio diversi... Per un confronto prova a lanciare l'acid test su entrambi (The Acid3 Test), io su safari mobile ottengo 97/100 che per un browser mobile è un risultato di tutto rispetto, magari provalo col browser nokia o anche con opera.

Dimenticavo... circa la ricezione, 3 ITA sempre tacche al massimo o poco meno, mai saltata la comunicazione, nè persa una telefonata.
    Il solo fatto che deve lanciare l'applicazione telefono la dice lunga su come è stato concepto l'oggetto; a parte questo:
    1) la ricerca in rubrica non si può fare immettendo le lettere se non andando prima in cima e mettendo le lettere nella finestra che si apre cliccando sulla lente di ingrandimento; dalla tastiera (virtuale) non si possono eseguire delle ricerche come con tutti i telefoni.ù
    2) il riaggancio è lento a dir poco
    3) la tenuta del segnale è penosa
    4) il passaggio 2G/3G e viceversa è letargico.
    5) il vivavoce è inudibile
    BIGFOOTCOP IS BACK

Partecipante Super

Predefinito

Il solo fatto che deve lanciare l'applicazione telefono la dice lunga su come è stato concepto l'oggetto; a parte questo:
    1) la ricerca in rubrica non si può fare immettendo le lettere se non andando prima in cima e mettendo le lettere nella finestra che si apre cliccando sulla lente di ingrandimento; dalla tastiera (virtuale) non si possono eseguire delle ricerche come con tutti i telefoni.ù
    Mah, sui punti 2, 3, 4, io non ho ancora riscontrato problemi. Pieno segnale 3 e nessuna caduta come dicevo nell'altro post ma potrebbe dipendere dalle zone in cui lo si usa.
    Il vivavoce almeno sul 3GS riesco a sentirlo abbastanza bene, se non troppo, ma mi rendo conto che dipende anche dall'ambiente in cui lo si usa (e dall'udito dell'utente). Esperienza su 3gs 32 gb, i modelli precedenti non so...

Circa il punto 1 che mi sembra quello più generale e meno soggettivo, ti rispondo dicendoti che le ricerche le fai molto più comodamente usando spotlight appena implementato nel firmware 3.0. Ricerca non solo in rubrica ma in tutti i contesti in cui usi il dispositivo (eventualmente personalizzabile) e molto immediato. Circa i browser o comunque l'esperienza su internet?

Partecipante Super

Predefinito

ma onestamente tutte le cose che stai elencando non le condivido....

sarà che abbiamo provato dei terminali diversi..

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Astroman Visualizza Messaggio
    Addirittura...reato. Articolo di legge qual'è?
    Scagli la prima pietra che non lo fà tutti i giorni...
    il codice della strada ti dice niente? ah no scusa forse quello noi italiani non dobbiamo rispettarlo... è stato scritto solo per i turisti mentre noi facciamo come ci pare

problemi di segnale non ne ho.... almeno a parte che ha un debole ricevitore tutto il resto non è vero: swicha che è una meraviglia da una parte all'altra in pochi secondi

per la ricerca:
    1) come dici basta inserire il nome in cima e la ricerca c'è
    2) basta cliccare nell'elenco lettere di fianco e ti trovi alla lettera che vuoi
    3) come ti hanno detto esiste spotlight che è il miglior sistema presente in qualsiasi cellulare per la ricerca di contenuti e contatti in rubrica....

non conoscendo l'attuale iPhone ti consiglio di non continuare a parlarne come se stessi parlando del 1.0...altrimenti tutti gli altri continueranno a farti notare come tu stia continuando a sbagliare
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico

Predefinito

Il solo fatto che deve lanciare l'applicazione telefono la dice lunga su come è stato concepto l'oggetto;
    difatti non è un telefono ma un minicomputer Apple a tutti gli effetti(ha un sistema oeprativo linux based)

1) non si possono eseguire delle ricerche come con tutti i telefoni.
    motivo di cui sopra. le ricerche sono ancora piu intuitive
    davvero !??!?! ma forse parli dell'iphone 2G (progettato nel 2006)?
    è solo questione di impostazione della apple che ha preferito faro essere piu sensibile alle variazioni di segnale
    non mi sembra. Ho prosseduto vari telefoni UMTS da quando esiste lo standard e mi sembra che l'iphone 3G / 3GS sia ai livelli di un HTC, Samsung, Lg, ecc.
    per il mio udito va bene... diciamo che questo è un giudizio personale.
    Di telefoni con vivavoce da festa di piazza ne ho visti pochissimi

Partecipante Magico

Predefinito

Ma se prendo l'iphone abbinato alla mia tutto 3 ho anche dei dati inclusi o si paga a parte?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Ma se prendo l'iphone abbinato alla mia tutto 3 ho anche dei dati inclusi o si paga a parte?
    La tutto3 è incompatibile con il comodato.
    BIGFOOTCOP IS BACK

Partecipante Magico

Predefinito

La tutto3 è incompatibile con il comodato.
    ho letto che in molti lo hanno preso senza problemi. Anche l'assistenza tre dice che e' compatibile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social