Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
Il solo fatto che deve lanciare l'applicazione telefono la dice lunga su come è stato concepto l'oggetto; a parte questo:
1) la ricerca in rubrica non si può fare immettendo le lettere se non andando prima in cima e mettendo le lettere nella finestra che si apre cliccando sulla lente di ingrandimento; dalla tastiera (virtuale) non si possono eseguire delle ricerche come con tutti i telefoni.ù
2) il riaggancio è lento a dir poco
3) la tenuta del segnale è penosa
4) il passaggio 2G/3G e viceversa è letargico.
5) il vivavoce è inudibile
Mah, sui punti 2, 3, 4, io non ho ancora riscontrato problemi. Pieno segnale 3 e nessuna caduta come dicevo nell'altro post ma potrebbe dipendere dalle zone in cui lo si usa.
Il vivavoce almeno sul 3GS riesco a sentirlo abbastanza bene, se non troppo, ma mi rendo conto che dipende anche dall'ambiente in cui lo si usa (e dall'udito dell'utente). Esperienza su 3gs 32 gb, i modelli precedenti non so...

Circa il punto 1 che mi sembra quello più generale e meno soggettivo, ti rispondo dicendoti che le ricerche le fai molto più comodamente usando spotlight appena implementato nel firmware 3.0. Ricerca non solo in rubrica ma in tutti i contesti in cui usi il dispositivo (eventualmente personalizzabile) e molto immediato. Circa i browser o comunque l'esperienza su internet?