.. e la ricezione in zone critiche, non dimentichiamolo..![]()
Ecco un esempio: chi critica iPhone lo ha provato per 5 minuti
Piedone non credere di essere l'unico che ha la possibilità di aver cambiato 300 telefoni o il detentore della verità assoluta:
ti ho sempre rispettato ma spesso esageri e solo per tua informazione i BB li usavo da 8 anni fa.... ne ho avuto diversi e compreso il Bold che ho cestinato dopo 1 settimana, sicuramente bel telefono ma non mi permete di fare 1 decimo di quello che mi permette l'iPhone SAPENDOLO USARE!!!
l'iPhone ha un solo difetto: l'autonomia della batteria.
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
.. e la ricezione in zone critiche, non dimentichiamolo..![]()
iPhone XS Max
200
L'iPhone l'ho tenuto 8 mesi e nonostante più tentativi non l'ho mai adottato come telefono principale e l'ho sempre usato solo come gadget per la musica e per qualche navigazione.
Purtroppo è un oggetto stupendo ma per telefonare non è adatto. Diciamocelo di fatto è un iPod+modulo gsm ma é un accrocchio che la funzione telefono ce l'ha per le emergenze.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
quoto in pieno, però l'accrocchio, dai..![]()
iPhone XS Max
Enfatizza e stuzzica
Accrocchio nel senso che si nota una disomogeneità tra l'apparato e le funzioni telefoniche.
Oltre a quello la ricezione paragonata ad esempio con un nokia 1110 da 50 euro è ridicola.
Poi visto che mi ci trovo lo devo dire: Safari mi garba molto sul PC ma sull'iPhone spesso mi è mancata operamini e alle volte perfino il pessimo browser Nokia.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Ma se prendo l'iphone abbinato alla mia tutto 3 ho anche dei dati inclusi o si paga a parte?
Scusa l'ignoranza ma la funzione telefonica dell'iphone, in confronto a tutte le altre funzioni evolute, mi sembra che funzioni già abbastanza bene. Cosa dovrebbe banalmente fare in più la parte telefonica che già non fa? Sono molto curioso
Beh se poi dici che preferisci il browser nokia a safari mobile mi sa che siamo proprio diversi... Per un confronto prova a lanciare l'acid test su entrambi (http://acid3.acidtests.org), io su safari mobile ottengo 97/100 che per un browser mobile è un risultato di tutto rispetto, magari provalo col browser nokia o anche con opera.
Dimenticavo... circa la ricezione, 3 ITA sempre tacche al massimo o poco meno, mai saltata la comunicazione, nè persa una telefonata.
non sono le "funzioni" del telefono a deficitare, ma proprio la parte radio un po' "deboluccia", almeno questa è l'argomentazione di Piedone, a cui in effetti devo dar parzialmente ragione (non è poi COSI' male, non e' ottimo ma e' comunque buono)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter