Effetto iPhone - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 201

Effetto iPhone

Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Astroman Visualizza Messaggio
    Io mi devo dire molto soddisfatto, cmq prima di prendere l'N97 avevo provato l'IPhone...solo per mandare un sms: volevo lanciarlo fuori dalla finestra dopo 10 secondi.Risultato? Iphone bocciato.

Non me ne frega NULLA delle altre cavolate interne al telefono: ho bisogno di...
    1) Telefonare
    2) Mandare SMS, anche guidando
    3) Navigare su internet e avere molte connessioni disponibili (Wi-Fi, Bluetooth)
    4) Fotografie e Video

Tutto ok, ad esclusione del punto 4 dove Nokia ha un software insufficiente per gestire una 5Mpx: foto sempre sfocate e problemi di focus con utilizzo flash.
    Ah i possessori di IPhone, smettano di dire che è superiore per le foto: non ha neanche il flash...e lo mettono anche sulle macchinette usa e getta...
    se lo di tu!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Mandare SMS, anche guidando
    allora è meglio che ti riprendi l'iphone, almeno ti fermi e non rischi incidenti (per te e per gli altri..)
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    non sono le "funzioni" del telefono a deficitare, ma proprio la parte radio un po' "deboluccia", almeno questa è l'argomentazione di Piedone, a cui in effetti devo dar parzialmente ragione (non è poi COSI' male, non e' ottimo ma e' comunque buono)
    su questo concordo in pieno...i migliori in questo ambito "secondo me" sono i SE...anche se poi hanno duemila altre pecche

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    allora è meglio che ti riprendi l'iphone, almeno ti fermi e non rischi incidenti (per te e per gli altri..)
    infatti....io proporrei agli admin di autocensurare queste cose....mandare sms in guida è un REATO che può arrecare danno agli altri
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clsbn Visualizza Messaggio
    Scusa l'ignoranza ma la funzione telefonica dell'iphone, in confronto a tutte le altre funzioni evolute, mi sembra che funzioni già abbastanza bene. Cosa dovrebbe banalmente fare in più la parte telefonica che già non fa? Sono molto curioso

Beh se poi dici che preferisci il browser nokia a safari mobile mi sa che siamo proprio diversi... Per un confronto prova a lanciare l'acid test su entrambi (The Acid3 Test), io su safari mobile ottengo 97/100 che per un browser mobile è un risultato di tutto rispetto, magari provalo col browser nokia o anche con opera.

Dimenticavo... circa la ricezione, 3 ITA sempre tacche al massimo o poco meno, mai saltata la comunicazione, nè persa una telefonata.
    Il solo fatto che deve lanciare l'applicazione telefono la dice lunga su come è stato concepto l'oggetto; a parte questo:
    1) la ricerca in rubrica non si può fare immettendo le lettere se non andando prima in cima e mettendo le lettere nella finestra che si apre cliccando sulla lente di ingrandimento; dalla tastiera (virtuale) non si possono eseguire delle ricerche come con tutti i telefoni.ù
    2) il riaggancio è lento a dir poco
    3) la tenuta del segnale è penosa
    4) il passaggio 2G/3G e viceversa è letargico.
    5) il vivavoce è inudibile
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Il solo fatto che deve lanciare l'applicazione telefono la dice lunga su come è stato concepto l'oggetto; a parte questo:
    1) la ricerca in rubrica non si può fare immettendo le lettere se non andando prima in cima e mettendo le lettere nella finestra che si apre cliccando sulla lente di ingrandimento; dalla tastiera (virtuale) non si possono eseguire delle ricerche come con tutti i telefoni.ù
    Mah, sui punti 2, 3, 4, io non ho ancora riscontrato problemi. Pieno segnale 3 e nessuna caduta come dicevo nell'altro post ma potrebbe dipendere dalle zone in cui lo si usa.
    Il vivavoce almeno sul 3GS riesco a sentirlo abbastanza bene, se non troppo, ma mi rendo conto che dipende anche dall'ambiente in cui lo si usa (e dall'udito dell'utente). Esperienza su 3gs 32 gb, i modelli precedenti non so...

Circa il punto 1 che mi sembra quello più generale e meno soggettivo, ti rispondo dicendoti che le ricerche le fai molto più comodamente usando spotlight appena implementato nel firmware 3.0. Ricerca non solo in rubrica ma in tutti i contesti in cui usi il dispositivo (eventualmente personalizzabile) e molto immediato. Circa i browser o comunque l'esperienza su internet?

Partecipante Super

Predefinito

ma onestamente tutte le cose che stai elencando non le condivido....

sarà che abbiamo provato dei terminali diversi..

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Addirittura...reato. Articolo di legge qual'è?
    Scagli la prima pietra che non lo fà tutti i giorni...
    il codice della strada ti dice niente? ah no scusa forse quello noi italiani non dobbiamo rispettarlo... è stato scritto solo per i turisti mentre noi facciamo come ci pare

problemi di segnale non ne ho.... almeno a parte che ha un debole ricevitore tutto il resto non è vero: swicha che è una meraviglia da una parte all'altra in pochi secondi

per la ricerca:
    1) come dici basta inserire il nome in cima e la ricerca c'è
    2) basta cliccare nell'elenco lettere di fianco e ti trovi alla lettera che vuoi
    3) come ti hanno detto esiste spotlight che è il miglior sistema presente in qualsiasi cellulare per la ricerca di contenuti e contatti in rubrica....

non conoscendo l'attuale iPhone ti consiglio di non continuare a parlarne come se stessi parlando del 1.0...altrimenti tutti gli altri continueranno a farti notare come tu stia continuando a sbagliare
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

piedone, l'ho provato(un cliente me la riportato perchè dovevo sistemargli qualcosa e allora ci sto giocando da ieri..) .....io non sono un fan di apple e palle varie, comunque escludendo il prezzo sicuramente pompato, io direi che è buono, molto buono!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico

Predefinito

Beh per risalire in cima all'elenco dei contatti (e in casi analoghi) é sufficiente toccare l'orologio e ti ritrovi subito in cima.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    paragonare mpx di una fotocamera non mi sembra un discorso serio, paragonare una foto fatta bene per un utilizzo da telefono e non da fotocamera è un altro discorso
    come cerca di fare apple, quando ha deciso di implementare i video non ha messo la possibilità di fare video formato francobollo scattosi per dire, ci sono i video ma qualcosa di decisamente soddisfacente... ne avete visti?

vogliamo parlare dei modelli dei concorrenti usciti dopo iPhone? scopiazzature quante ce ne sono?

Sono daccordo su tutto !!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social