su questo concordo in pieno...i migliori in questo ambito "secondo me" sono i SE...anche se poi hanno duemila altre pecche
infatti....io proporrei agli admin di autocensurare queste cose....mandare sms in guida è un REATO che può arrecare danno agli altri![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Il solo fatto che deve lanciare l'applicazione telefono la dice lunga su come è stato concepto l'oggetto; a parte questo:
1) la ricerca in rubrica non si può fare immettendo le lettere se non andando prima in cima e mettendo le lettere nella finestra che si apre cliccando sulla lente di ingrandimento; dalla tastiera (virtuale) non si possono eseguire delle ricerche come con tutti i telefoni.ù
2) il riaggancio è lento a dir poco
3) la tenuta del segnale è penosa
4) il passaggio 2G/3G e viceversa è letargico.
5) il vivavoce è inudibile
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Mah, sui punti 2, 3, 4, io non ho ancora riscontrato problemi. Pieno segnale 3 e nessuna caduta come dicevo nell'altro post ma potrebbe dipendere dalle zone in cui lo si usa.
Il vivavoce almeno sul 3GS riesco a sentirlo abbastanza bene, se non troppo, ma mi rendo conto che dipende anche dall'ambiente in cui lo si usa (e dall'udito dell'utente). Esperienza su 3gs 32 gb, i modelli precedenti non so...
Circa il punto 1 che mi sembra quello più generale e meno soggettivo, ti rispondo dicendoti che le ricerche le fai molto più comodamente usando spotlight appena implementato nel firmware 3.0. Ricerca non solo in rubrica ma in tutti i contesti in cui usi il dispositivo (eventualmente personalizzabile) e molto immediato. Circa i browser o comunque l'esperienza su internet?
il codice della strada ti dice niente? ah no scusa forse quello noi italiani non dobbiamo rispettarlo... è stato scritto solo per i turisti mentre noi facciamo come ci pare
problemi di segnale non ne ho.... almeno a parte che ha un debole ricevitore tutto il resto non è vero: swicha che è una meraviglia da una parte all'altra in pochi secondi
per la ricerca:
1) come dici basta inserire il nome in cima e la ricerca c'è
2) basta cliccare nell'elenco lettere di fianco e ti trovi alla lettera che vuoi
3) come ti hanno detto esiste spotlight che è il miglior sistema presente in qualsiasi cellulare per la ricerca di contenuti e contatti in rubrica....
non conoscendo l'attuale iPhone ti consiglio di non continuare a parlarne come se stessi parlando del 1.0...altrimenti tutti gli altri continueranno a farti notare come tu stia continuando a sbagliare![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
piedone, l'ho provato(un cliente me la riportato perchè dovevo sistemargli qualcosa e allora ci sto giocando da ieri..) .....io non sono un fan di apple e palle varie, comunque escludendo il prezzo sicuramente pompato, io direi che è buono, molto buono!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Beh per risalire in cima all'elenco dei contatti (e in casi analoghi) é sufficiente toccare l'orologio e ti ritrovi subito in cima.