Effetto iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 201

Effetto iPhone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    ma preferisco un N97 già perfetto al momento dell'acquisto.

scusa ma questa è fantastica

hai presente che stiamo parlando di Nokia vero?

quella che ha messo in commercio il telefono e dopo qualche giorno c'era già il nuovo firmware... dai su non diciamo stupidaggini.

I nokia sono anni che non sono più perfetti al momento dell'acquisto, men che meno gli smartphone nokia, siamo (sarai anzi) un beta tester per nokia come sappiamo tutti benissimo.

l'Iphone non fa tutto quello che vorresti e ha dei difetti, ma non mi raccontare certe fandonie

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio

scusa ma questa è fantastica

hai presente che stiamo parlando di Nokia vero?

quella che ha messo in commercio il telefono e dopo qualche giorno c'era già il nuovo firmware... dai su non diciamo stupidaggini.

I nokia sono anni che non sono più perfetti al momento dell'acquisto, men che meno gli smartphone nokia, siamo (sarai anzi) un beta tester per nokia come sappiamo tutti benissimo.

l'Iphone non fa tutto quello che vorresti e ha dei difetti, ma non mi raccontare certe fandonie
    Hai ragione: forse mi sono espresso male. Per perfetto non intendevo i bug che sicuramente scoprirò piano piano ma l'evoluzione di applicazioni/funzioni che la Apple propone a pagamento e non. Per perfetto intendevo un telefonino con un sistema operativo che subirà solo correzioni, non evoluzioni in quanto non ne ha eccessivo bisogno...
    Poi, senza offesa per la Apple, ma nel campo di terza generazione è molto giovane. Ha fatto i primi passi da poco. Nokia/Motorola/Samsung/Lg... sono i padri...
    Che non mi sia piaciuto non significa che sia un dispositivo da evitare: è solo il rapporto qualità/prezzo che secondo me risulta pessimo alla luce del mercato concorrenziale... E, come scritto da me sopra, penso che sia la moda a imporre quest'altra pecca dell'Iphone. Sicuramente non l'architettura hw/sw... anche perché a livello di produzione ha solo 2 dispositivi di gran successo. Mai avuto perdite: solo moda trainante perché "pezzi unici" nel vero senso della parola anche all'interno della stessa Apple

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social