Effetto iPhone - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 201

Effetto iPhone

  1. #71
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    secondo me ci son 2 tipi di utenti e le cose che leggo qui ora sono le stesse scritte 2/3 anni fa quando doveva uscire il primo iPhone e si diceva "chi caspita se lo piglia?" e poi tutti a comperarlo

    io son partito con il 2G usa, e quando mi è arrivato sapevo già tutto a mena dito... come funzionava, cosa faceva, cosa non faceva
    poi ho avuto il 3G e ora il 3Gs

    qunado ho preso quello 3 c'era gente che lo aveva prenotato ma non sapeva minimamente cosa fosse... non sapeva che si connetteva ad internet, non sapeva una cippa... voleva iPhone qualunque cosa fosse (e lo aveva anche prenotato)

    paragonare mpx di una fotocamera non mi sembra un discorso serio, paragonare una foto fatta bene per un utilizzo da telefono e non da fotocamera è un altro discorso
    come cerca di fare apple, quando ha deciso di implementare i video non ha messo la possibilità di fare video formato francobollo scattosi per dire, ci sono i video ma qualcosa di decisamente soddisfacente... ne avete visti?

    vogliamo parlare dei modelli dei concorrenti usciti dopo iPhone? scopiazzature quante ce ne sono?
    Quotone fenomenale!!
    Qui si fanno ancora confronti a chi ce l'ha più grande cioè a chi ha più megapixel, il flash e cavolate varie...
    Ma le avete viste le foto fatte con l'iphone anche senza flash?
    Ma li avete visti i video VGA in full frame e in h264/AAC?

    E non dite che i flash sui telefonini servono davvero dai...
    Io ho anche un nokia N78 e se fa foto abbastanza buone e paragonabili benchè il software non supporta l'adattamento automatico toccando l'oggetto da mettere a fuoco, fa video veramente penosi perchè?

    Da quando acquisto prodotti apple mi sono accorto che le cose che implementano/inventano sono fatte per funzionare e anche bene, non per allungare la lista delle funzioni e poi all'atto pratico sono inusabili. :chair:

  2. #72
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    quali sono le lacune della posta elettronica (lo chiedo da ignorante e senza polemica alcuna perchè io non ne ho riscontrate)?
    Quelli che ho riscontrato tenendolo in mano 5 minuti (quello di un collega) sono l'impossibilità di mandare e ricevere tutti i tipi di file tramite posta (premetto che non so se aveva installato la versione 3.0, quindi magari è cambiato qualcosa...).
    Questa cosa mi ha fatto un po' ricredere, ho visto che si possono allegare foto e video, ma non pdf, doc etc...
    Purtroppo a me serve questo genere di cose e con symbian vado sicuro, magari riesco a prendere questo iPhone per più di 5 minuti e cambio radicalmente idea...
    P.S. Comunque se la 3 rivuole indietro il mio N96 senza spendere un capitale me lo faccio anche io, male che va mi affido al mio umile e51 che ho come secondo con scheda wind...
    Nokia E90

  3. #73
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Quelli che ho riscontrato tenendolo in mano 5 minuti (quello di un collega) sono l'impossibilità di mandare e ricevere tutti i tipi di file tramite posta (premetto che non so se aveva installato la versione 3.0, quindi magari è cambiato qualcosa...).
    Questa cosa mi ha fatto un po' ricredere, ho visto che si possono allegare foto e video, ma non pdf, doc etc...
    Purtroppo a me serve questo genere di cose e con symbian vado sicuro, magari riesco a prendere questo iPhone per più di 5 minuti e cambio radicalmente idea...
    P.S. Comunque se la 3 rivuole indietro il mio N96 senza spendere un capitale me lo faccio anche io, male che va mi affido al mio umile e51 che ho come secondo con scheda wind...
    Si magari è una limitazione sono d'accordo, però riflettendoci un attimo, i pdf o i doc non li crei mica su symbian magari glieli trasferisci sulla memoria del telefono e poi li invii e questo forse è il limite dell'iphone (non JB ovviamente) ma in effetti invece che trasferirli sul telefono li invii già dal computer dove li crei, ogni situazione comunque merita un'analisi e magari non è fattibile. In ogni modo mail ricevute contenenti allegati doc e pdf possono essere tranquillamente girate con allegati compresi.

    Ci sono rumors comunque che parlano di un'app per iphone per gestire l'idisk e penso che da quel momento in poi si potrà usare lo spazio online come fosse un disco USB che contiene doc, pdf e quant'altro da poter inviare anche per email. Speriamo.

  4. #74
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ni sento vicino all'N97.........molto molto vicino.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #75
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    rispetto le opinioni altrui sempre, ma come fai a parlare male di iPhone ed andare in giro con un V9???
    Perdi credito!!!
    Comunque da quando mi sono fatto l'iPhone EDGE e sono passato a tutti i modelli successivi i miei e75, e71, e ca77i e mazzi sono nel cassetto....
    L'esperienza di utilizzo che ti da l'iPhone in accopiata ai miei computer Apple, servizi MobileMe, TimeCapsule,AppleTV, gli impianti dock in macchina e a casa....
    tutte cose che nessun altro telefono potranno mai darmi....
    Come telefono il V9 è un paio di ordini di grandezza superiore all'iPhone.

    Se vuoi una vera stupafacente esperienza di utilizzo devi buttare l'iPhone e prenderti un Bold....così capirai cosa significa coniugare efficacia, prestazioni, completezza, libertá e semplicità di utilizzo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #76
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clsbn Visualizza Messaggio
    Si magari è una limitazione sono d'accordo, però riflettendoci un attimo, i pdf o i doc non li crei mica su symbian magari glieli trasferisci sulla memoria del telefono e poi li invii e questo forse è il limite dell'iphone (non JB ovviamente) ma in effetti invece che trasferirli sul telefono li invii già dal computer dove li crei, ogni situazione comunque merita un'analisi e magari non è fattibile. In ogni modo mail ricevute contenenti allegati doc e pdf possono essere tranquillamente girate con allegati compresi.

    Ci sono rumors comunque che parlano di un'app per iphone per gestire l'idisk e penso che da quel momento in poi si potrà usare lo spazio online come fosse un disco USB che contiene doc, pdf e quant'altro da poter inviare anche per email. Speriamo.
    Non li creo ma li modifico, ci tengo aggiornati alcuni database (soprattutto xls) che devo continuamente (più volte al giorno) interfacciare con chi lavoro.
    Capisco che il mio è un caso limite, ma spero che lo risolvano presto così da abbandonare il buon vecchio muletto nokia...
    Per il resto sto in guardia per vedere se altri come me hanno una situazione di comodato da dover sciogliere per prendere il macedoniafonino (la mela da sola stona..)
    Nokia E90

  7. #77
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clsbn Visualizza Messaggio
    Quotone fenomenale!!
    Qui si fanno ancora confronti a chi ce l'ha più grande cioè a chi ha più megapixel, il flash e cavolate varie...
    Ma le avete viste le foto fatte con l'iphone anche senza flash?
    Ma li avete visti i video VGA in full frame e in h264/AAC?

    E non dite che i flash sui telefonini servono davvero dai...
    Io ho anche un nokia N78 e se fa foto abbastanza buone e paragonabili benchè il software non supporta l'adattamento automatico toccando l'oggetto da mettere a fuoco, fa video veramente penosi perchè?

    Da quando acquisto prodotti apple mi sono accorto che le cose che implementano/inventano sono fatte per funzionare e anche bene, non per allungare la lista delle funzioni e poi all'atto pratico sono inusabili. :chair:
    ciao
    allora ho fatto delle prove oggi a giorno con iphone 3GS regalato alla moglie e il mio N95:
    -le foto sono migliori quelle del n95. però apprezzo l'idea della messa a fuoco dell'iphone, e poi la gestibilità imediata del file.
    -i video dell'iphone sono molto migliori.
    -per reparto internet e gestione applicazioni iphone molto superiore e sopratutto molto più intuitivo
    -ho caricato delle foto (circa 120) da una cartella del pc, foto fatte con Canon Reflex EOS 450D, ho visto che iphone le "adatta" (non sò di quanto) e poi aprendo la cartella immagini, le giri come una scheggia.
    -segnale (premetto che in casa ho 1 sola tacca, e in roaming di TIM), n95 quasi sempre; iphone quasi mai!
    -batteria : è ancora presto, ma dovrebbe durare 1 giorno contro i 2 del n95.
    -wifi: secondo me sono alla pari, ma in navigazione iphone 10 volte superiore, per velocità e semplicità utilizzo.

    in conclusione,dunque per me iphone è molto più intuitivo, nokia un pò più da smanettoni!
    chiaramente sono due prodotti diversi e non paragonabili, ma io non ho (nemmeno testato) n97 o 5800; però il symbian è lo stesso.
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  8. #78
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    ciao
    allora ho fatto delle prove oggi a giorno con iphone 3GS regalato alla moglie e il mio N95:
    -le foto sono migliori quelle del n95. però apprezzo l'idea della messa a fuoco dell'iphone, e poi la gestibilità imediata del file.
    -i video dell'iphone sono molto migliori.
    -per reparto internet e gestione applicazioni iphone molto superiore e sopratutto molto più intuitivo
    -ho caricato delle foto (circa 120) da una cartella del pc, foto fatte con Canon Reflex EOS 450D, ho visto che iphone le "adatta" (non sò di quanto) e poi aprendo la cartella immagini, le giri come una scheggia.
    -segnale (premetto che in casa ho 1 sola tacca, e in roaming di TIM), n95 quasi sempre; iphone quasi mai!
    -batteria : è ancora presto, ma dovrebbe durare 1 giorno contro i 2 del n95.
    -wifi: secondo me sono alla pari, ma in navigazione iphone 10 volte superiore, per velocità e semplicità utilizzo.

    in conclusione,dunque per me iphone è molto più intuitivo, nokia un pò più da smanettoni!
    chiaramente sono due prodotti diversi e non paragonabili, ma io non ho (nemmeno testato) n97 o 5800; però il symbian è lo stesso.
    Con l'N95 hai il fuoco spot; premi a metà e metti a fuoco e poi mantenendo quel fuoco inquadri quel che vuoi esattamente come faccio con la reflex.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #79
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito

    dai raga non ci sono balle iphone migliore.. ...

  10. #80
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    dai raga non ci sono balle iphone migliore.. ...
    Beh...argomenta un pochino però...
    Three...is a magic number!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social