Effetto iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 201

Effetto iPhone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Scusate ma l'iphone è un gran prodotto, ha le sue pecche io ne ho fatt igià comprare 3 a dei miei amici, di cui uno lavora accanto a me. Certo appena l'ho visto mi ha detto: non riesco a mandare la roba via bluetooth non posso usare le canzoni come suonerie ma per il resto...è un mostro, non c'è nulla da fare come cellulare multimediale non ha paragoni e le foto da 5megapixel del nokia di mio cugino inorridiscono contro le fot oda 3mpx dell'iphone del mio collega. Dai siamo sinceri è un gioiello e gli altri per ora rincorrono. Poi se devi avere un cell aziendale solo per telefonare allora non ti prendi nemmeno un nseries ecc ti prendi un normale cell, piccolo e con un buona batteria.
    Che effetto mi fa Io che odiavo iphone a difenderlo... ma purtroppo non c'è nulla della concorrenza in grado di tenergli testa ( certo se poi fosse possibile usare skype come sull'inq..sarebbe una bomba !! )
    Apporposito il negozio 3 della mia città ha venduto tutti e 10 quelli che aveva !!
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Ognuno ha il suo cellulare/palmare

Citazione Originariamente Scritto da pmedmax Visualizza Messaggio
    Scusate ma l'iphone è un gran prodotto, ha le sue pecche io ne ho fatt igià comprare 3 a dei miei amici, di cui uno lavora accanto a me. Certo...
    Già anche il fatto di non personalizzare la suoneria con gli mp3 me l'ha fatto rivendere...
    Mi state ricordando più i difetti che ho trovato che i pregi che ha rispetto agli altri modelli che ho...
    Comunque dai... sono contento che vi è piaciuto: sarà forse anche la mia abitudine a Windows Mobile dell'HTC che me l'ha fatto rivendere. Insomma: ho trovato più difetti che pregi per quello che voglio e come lo voglio. Avendolo sperimentato un week-end intero sulla spiaggia leggendo qui e li sul manuale/internet... vi assicuro che non vedevo l'ora di tornare a casa e riparcheggiare la USIM sull'HTC. Lunedi ho giocato con l'N97 di un amico: love love love! E con 500€ dell'Iphone... benvenuto Nokia fra le mie mani. Non c'è voluto un week-end per piangere dalla felicità: mi è bastata una serata...
    Buon divertimento con l'Iphone!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Già anche il fatto di non personalizzare la suoneria con gli mp3 me l'ha fatto rivendere...
    Invece si può personalizzare eccome, basta pochissimo.

Avendolo sperimentato un week-end intero sulla spiaggia leggendo qui e li sul manuale/internet...
    Un solo week-end? Eddai.

Vedi, sul fatto che ti trovi meglio con un HTC o un Nokia non c'è da scandalizzarsi, iPhone non è per tutti e non pretende nemmeno di esserlo. E nessuno, nemmeno un appassionato come il sottoscritto, nega che abbia dei difetti. Questi sono pareri soggettivi, naturalmente. Ad ognuno il suo telefono.
    Sono invece dati oggettivi il fatto che il resto del mercato smartphone stia cercando di recuperare il terreno perso nei confronti del melafonino. Non c'è bisogno che te lo dica io, basta leggere in giro e non si tratta nemmeno di moda. Quella c'entra un po', è vero, ma non in maniera preponderante come pensi tu e qualcun altro qui dentro. Perchè se fosse tale, tempo qualche mese, massimo un anno, questa "moda" come tutte le altre sparirebbe.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno che te lo dica io, basta leggere in giro e non si tratta nemmeno di moda. Quella c'entra un po', è vero, ma non in maniera preponderante come pensi tu e qualcun altro qui dentro. Perchè se fosse tale, tempo qualche mese, massimo un anno, questa "moda" come tutte le altre sparirebbe.
    Io credo invece che sia la moda il traino principale delle vendite dell'Iphone. Anche perché, non rivoluzionando il concetto di smartphone, uno che già ce l'ha non ha alcun motivo di comprarlo se non per dire "Ho l'Iphone... che scherzi?"
    Io e il mio collega che ce lo siamo rivenduti lavoriamo in una società informatica: essendo ingegneri siamo appassionati di questi apparecchi e delle novità. E non ti preoccupare: un week-end è sufficiente per stabilire se si è soddisfatti o meno di un dispositivo. Degli mp3 me ne importava poco ma sinceramente dover trovare un modo pure per una banalità del genere...
    Ci saranno pure migliorie in continuo della Apple da scaricare: ma preferisco un N97 già perfetto al momento dell'acquisto. Alla fine è un cellulare: deve soddisfare per il suo ambito. E l'N97 lo supera meglio dell'Iphone secondo me. Per il resto... preferisco il mio netbook.

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

ma preferisco un N97 già perfetto al momento dell'acquisto.

scusa ma questa è fantastica

hai presente che stiamo parlando di Nokia vero?

quella che ha messo in commercio il telefono e dopo qualche giorno c'era già il nuovo firmware... dai su non diciamo stupidaggini.

I nokia sono anni che non sono più perfetti al momento dell'acquisto, men che meno gli smartphone nokia, siamo (sarai anzi) un beta tester per nokia come sappiamo tutti benissimo.

l'Iphone non fa tutto quello che vorresti e ha dei difetti, ma non mi raccontare certe fandonie

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio

scusa ma questa è fantastica

hai presente che stiamo parlando di Nokia vero?

quella che ha messo in commercio il telefono e dopo qualche giorno c'era già il nuovo firmware... dai su non diciamo stupidaggini.

I nokia sono anni che non sono più perfetti al momento dell'acquisto, men che meno gli smartphone nokia, siamo (sarai anzi) un beta tester per nokia come sappiamo tutti benissimo.

l'Iphone non fa tutto quello che vorresti e ha dei difetti, ma non mi raccontare certe fandonie
    Hai ragione: forse mi sono espresso male. Per perfetto non intendevo i bug che sicuramente scoprirò piano piano ma l'evoluzione di applicazioni/funzioni che la Apple propone a pagamento e non. Per perfetto intendevo un telefonino con un sistema operativo che subirà solo correzioni, non evoluzioni in quanto non ne ha eccessivo bisogno...
    Poi, senza offesa per la Apple, ma nel campo di terza generazione è molto giovane. Ha fatto i primi passi da poco. Nokia/Motorola/Samsung/Lg... sono i padri...
    Che non mi sia piaciuto non significa che sia un dispositivo da evitare: è solo il rapporto qualità/prezzo che secondo me risulta pessimo alla luce del mercato concorrenziale... E, come scritto da me sopra, penso che sia la moda a imporre quest'altra pecca dell'Iphone. Sicuramente non l'architettura hw/sw... anche perché a livello di produzione ha solo 2 dispositivi di gran successo. Mai avuto perdite: solo moda trainante perché "pezzi unici" nel vero senso della parola anche all'interno della stessa Apple

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io credo invece che sia la moda il traino principale delle vendite dell'Iphone. Anche perché, non rivoluzionando il concetto di smartphone, uno che già ce l'ha non ha alcun motivo di comprarlo se non per dire "Ho l'Iphone... che scherzi?"
    Io e il mio collega che ce lo siamo rivenduti lavoriamo in una società informatica: essendo ingegneri siamo appassionati di questi apparecchi e delle novità. E non ti preoccupare: un week-end è sufficiente per stabilire se si è soddisfatti o meno di un dispositivo. Degli mp3 me ne importava poco ma sinceramente dover trovare un modo pure per una banalità del genere...
    Ci saranno pure migliorie in continuo della Apple da scaricare: ma preferisco un N97 già perfetto al momento dell'acquisto. Alla fine è un cellulare: deve soddisfare per il suo ambito. E l'N97 lo supera meglio dell'Iphone secondo me. Per il resto... preferisco il mio netbook.

se lavori in una società di informatica e hai paura di smanettare un pò per avere davvero IL TELEFONO perfetto...beh...non so che dirti... se sei un ingegnere e lavori nell ambito infomatico è molto probabile che tu sia laureato in questa materia, ti consiglio di aprire un pò l SDK e vedere cosa ti puoi creare da solo con una facilità disarmante....poi ne riparliamo magari...ma definire l N97 perfetto è un'eresia enorme

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neos7 Visualizza Messaggio
    se lavori in una società di informatica e hai paura di smanettare un pò per avere davvero IL TELEFONO perfetto...beh...non so che dirti... se sei un ingegnere e lavori nell ambito infomatico è molto probabile che tu sia laureato in questa materia, ti consiglio di aprire un pò l SDK e vedere cosa ti puoi creare da solo con una facilità disarmante....poi ne riparliamo magari...ma definire l N97 perfetto è un'eresia enorme
    ragazzi , come sempre le opinioni sono personali ..e dettate dalle proprie esigenze , ma definire l' N97 meglio del 3gs ....oddio ce ne vuole.....potrei portarti una decina di esempi di persone che hanno rivenduto l' n97 per prendere il 3g o 3gs.....

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ragazzi , come sempre le opinioni sono personali ..e dettate dalle proprie esigenze , ma definire l' N97 meglio del 3gs ....oddio ce ne vuole.....potrei portarti una decina di esempi di persone che hanno rivenduto l' n97 per prendere il 3g o 3gs.....
    Come funzioni telefoniche l'iPhone viene agevolmente superato pure dal 2630 da 50 euro e non è necessario scomodare l'N97.

Certamente c'è chi ritiene più importante lo store che le qualitá telefoniche ma a questo punto poteva prendersi un iPod touch.

Chi spende subito o a rate 700 per l'iPhone si autoconvince che la mediocre cam del melafonino sia superiore a quella dell'N82 o dell'Omnia HD ma si tratta solo di una aberrazione....non cromatica s'intende!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Beh... nella mia azienda in 2 abbiamo venduto l'Iphone 3G S e comprato l'N97. Mai pentito... Solo a pensare che:
    - dura il quadruplo la batteria
    - puoi videochiamare
    - legge i pdf (e quindi ci si può lavorare e non solo divertire)
    - maggiore aggangio alla rete... (tralascio che ha anche il flash, più Mpx...)

e sono dati confermati non solo da me ma dal forum stesso. Conclusione: sarà un telefono super-tecnologico e divertente... ma come risultato ha praticamente i difetti più grandi che possa avere un videofonino. Io e il mio collega ce ne siamo accorti subito che avevamo un giocattolino: purtroppo non potevamo avere piena fiducia solo in lui. Bisogna sempre portarsi un telefonino di salvataggio: con l'N97 preso proprio no. Ecco come la penso: avrà il migliore microprocessore installato sugli smartphone, sarà (per qualche altro mese) superveloce, sarà pure un microcomputer... ma non può sostituire un cellulare... come dire... più serio, affidabile e professionale (che fra l'altro... e non è da sottovalutare in tempo di crisi... costa pure di meno). Ringrazio il cielo che l'ho ricevuto come premio dall'azienda e rivendendolo c'ho guadagnato un N97: se no già mi sarei mangiato... la carta di credito... :-)

P.S.: Conosci addirittura una "decina" di persone che hanno venduto l'N97 uscito da poco e preso l'Iphone? Ah però!
    Ultima modifica di stoker65536; 23/07/2009 alle 09:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social