Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
Evidentemente tutti i difetti che gli abbiamo trovato (durata batterie, ricezione, navigatore, mms...) ci hanno fatto arrivare alla conclusione che il prezzo non ricopre la validità del prodotto. Tutto qui. Se costasse 450€ già avrebbe più senso: anche se ad essere sincero preferirei un ultimissimo HTC... non mi ha mai deluso su niente: facile, veloce, completo, resistente, personalizzazbile su tutto. E' quasi un micro PC portatile... l'Iphone no! E' il pc che decide la Apple non il cliente...

mah ... il navigatore ce l'ho si chiama Garmin Nuvi 200 e funziona mille volte meglio di qualsivoglia navigatore per ppc o symbian ecc. ecc.
gli mms li ho usati 3 o 4 volte in tanti anni (ma tanti eh)
la durata batterie è sempre stata relativa da quando ho dispositivi Wifi
e la ricezione per ora è sempre stata buon anche con l'iphone... non è personalizzabile ma me ne frego dato che anche con gli altri terminali ci provavo due o tre volte e poi ci rinunciavo perchè le personalizzazioni valide e comode alla fine si contano sulla punta delle dita di una mano ecc. ecc. insomma alla fine non riesco a trovare un valido motivo per tornare a WinMobile o a Symbian (ma nemmeno uno eh) eppure uso un pochino il Pim (anche se non così tanto) uso le email, aziendali e non, uso il wifi, non uso il GPS che forse adopererò qualche volta a giro in vacanza o nei momenti di ca@@eggio, ho riscoperto il piacere di leggere i newsgroup, ho trovato persino più piacevole scrivere sulla tastiera virtuale dell'iphone rispetto alla tastiera qwerty dell'I600 fai un po' te