Effetto iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 201

Effetto iPhone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Bhe grazie se non usi L' UMTS ok, ma viaggi in internet che ti soorpassano anche i criceti
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Bhe grazie se non usi L' UMTS ok, ma viaggi in internet che ti soorpassano anche i criceti
    Non ho detto che non uso l'UMTS. Anche perché un iPhone senza navigare in Internet serve a poco (ed è questo l'utilizzo principale che ne viene fatto, basta vedere le statistiche di navigazione dell'iPhone rispetto a tutti gli altri sistemi operativi che animano decine di marche e modelli). Ho detto che quando non serve è inutile tenerlo attivo (anche perché cambiare da 2g a 3g e questione di un attimo, non come i miei amati nokia che richiedevano un riavvio di un minuto buono (è ancora così?), e che con Vodafone è possibile.
    Passo abbastanza tempo in auto guidando o a casa e per me non ha senso tenere il 3g quando guido. Quando passerò a 3, come ho visto in questi giorni, so già che a fine giornata dovrò ricaricarlo sempre (ma questo mi capitava già con l'e65, che dovevo ricaricare tutti i giorni usando solo il 3g (per pigrizia di evitarmi i riavvii) e il bluetooth.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social