O.T: ma che ci fai con 20 apparati???
io tengo come"riserva" il 6120 che ho usato fino a venerdì e già i sembrano tanti, 2 cellulari!
O.T: ma che ci fai con 20 apparati???
io tengo come"riserva" il 6120 che ho usato fino a venerdì e già i sembrano tanti, 2 cellulari!
Giro con 4 telefoni.
Nella collezione ci sono alcuni pezzi da intenditore.....un esempio? Ho due Philips 9@9K e ho appena prenotato un Philips X830 presso un venditore di HK.
Giro con:
Bold Wind
V9 TRE
N82 TRE
E75 Vodafone
Qualche volta cambio l'N82 con un K800 o con un V640; alle volte all'E75 preferisco un 9@9K oppure un vecchio startac 130 oppure un favoloso 3688
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
come va l'e75? ci sto facendo un pensierino...
-nota di moderazione- Ho copiato questo messaggio in un nuovo thread, risposte sul Nokia E75 qua: Nokia E75: come va? Recensioni d'uso
--faquick--
rispetto le opinioni altrui sempre, ma come fai a parlare male di iPhone ed andare in giro con un V9???
Perdi credito!!!
Comunque da quando mi sono fatto l'iPhone EDGE e sono passato a tutti i modelli successivi i miei e75, e71, e ca77i e mazzi sono nel cassetto....
L'esperienza di utilizzo che ti da l'iPhone in accopiata ai miei computer Apple, servizi MobileMe, TimeCapsule,AppleTV, gli impianti dock in macchina e a casa....
tutte cose che nessun altro telefono potranno mai darmi....
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Come telefono il V9 è un paio di ordini di grandezza superiore all'iPhone.
Se vuoi una vera stupafacente esperienza di utilizzo devi buttare l'iPhone e prenderti un Bold....così capirai cosa significa coniugare efficacia, prestazioni, completezza, libertá e semplicità di utilizzo.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ecco un esempio: chi critica iPhone lo ha provato per 5 minuti
Piedone non credere di essere l'unico che ha la possibilità di aver cambiato 300 telefoni o il detentore della verità assoluta:
ti ho sempre rispettato ma spesso esageri e solo per tua informazione i BB li usavo da 8 anni fa.... ne ho avuto diversi e compreso il Bold che ho cestinato dopo 1 settimana, sicuramente bel telefono ma non mi permete di fare 1 decimo di quello che mi permette l'iPhone SAPENDOLO USARE!!!
l'iPhone ha un solo difetto: l'autonomia della batteria.
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
200
L'iPhone l'ho tenuto 8 mesi e nonostante più tentativi non l'ho mai adottato come telefono principale e l'ho sempre usato solo come gadget per la musica e per qualche navigazione.
Purtroppo è un oggetto stupendo ma per telefonare non è adatto. Diciamocelo di fatto è un iPod+modulo gsm ma é un accrocchio che la funzione telefono ce l'ha per le emergenze.
BIGFOOTCOP IS BACK