Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
....proprio ora che ha pure l' "asso" i-phone ! E, guardacaso, le voci verrebbero (?) dal più diretto concorrente... Qualcosa non mi quadra!!
scusa...ma non è tim il leader?
-
Citazione:
orsonmax2008
E apple nn se ne sarebbe accorta?Mmmmhh,mi sembra strano...credo che,se viene nascosta una cosa del genere,nel caso fosse veritiera,apple potrebbe chiedere i danni...si rischia il reato di truffa,arricchimento a danni di terzi,omettendo o negando,fatti che,potrebbero,se conosciute,nn dare il via al contratto...
Insomma,possono promettere mari e avere le capacità di dare laghi,ma nn possono dire di stare a galla ed invece,vogliono chiudere...
Cmq sia,certe info,nn possono essere nascoste alla controparte(in questo caso Apple)ci sarebbe un illecito di qualche genere...
Cmq è sempre meglio aspettare conferme o smentite..le voci di corridoio,spesso e volentieri,servono solo a far pubblicità(negativa o positiva che sia)...
Bastardo ON: ma si...in realtà gli i-phone di 3, è vodafone che li sta pagando a apple....3 è senza soldi...così vodafone si accaparra il doppio dei clienti e il doppio dei phone 3gs.... Bastardo OFF. SERIO ON: è wind dov'è??? tim non si offre di pagarglieli? SERIO OFF
-
non si tratta proprio di spezzettamento.... la parte operativa verrà trasferita all'estero per abbattere i costi... prossima primavera
-
Se a Voda interessano i debiti, sono disposto a farne quanti ne vuole comprare e poi glieli vendo con solo il 5% di ricarico. :)
-
Se a Vodafone interessano i debiti, possono prendersi anche i miei senza paura :LOL:
-
fanno lo spezzatino con pollo e patate:drool:
-
Quindi la mia Gente di 3 diventerà...
Gente di Wind!!! :eek:
:rotfl:
-
Citazione:
strafe
Non è che Apple ha la sfera di cristallo... magari la notizia è stata apposta tenuta nascosta per non compromettere le trattative :(
E sì sono riusciti a tenerla nascosta alla Apple ma non a Piedone. :lol:
-
Però una cosa bisogna dirla... Da un anno h3g vende veramente poco.
-
Citazione:
redrebel
non si tratta proprio di spezzettamento.... la parte operativa verrà trasferita all'estero per abbattere i costi... prossima primavera
Citazione:
overdrive
fanno lo spezzatino con pollo e patate:drool:
sapete qualcosa di più? :blink: