Sono davvero INDIGNATO, io non ho copertura 3 e non ho mai abusato della scheda. Mi sta bene pagare 5 euro, niente è gratis per sempre. Ma perché togliermi il roaming? carognata...
Wow ti hanno risposto subito, perché con me ogni volta ci mettono giorni?
Sarebbe onesto che la mettessero gratis, in fondo otterrebbero quello che vogliono (farci stare su rete 3) senza toglierci troppo (e il fatto di non poterlo usare in roaming è comunque bilanciato dai 540 minuti in più al giorno, e l'aggiunta degli sms).
Secondo me comunque non hanno neanche deciso ancora, vista la vaghezza della voce registrata e della risposta alla tua email
Sono davvero INDIGNATO, io non ho copertura 3 e non ho mai abusato della scheda. Mi sta bene pagare 5 euro, niente è gratis per sempre. Ma perché togliermi il roaming? carognata...
confermo la news!
cominciamo con le risposte stile "copia&incolla" andiamo bene
dalle info attualmente in giro sembrerebbe che il "cambio/passaggio" sia gratuito ma che il rinnovo mensile sia a pagamento (5€/mese)...Il dubbio però mi resta se si dovrà pagare o no i 5€ mensili, voi che dite?
My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x
My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS
bilanciato? non direi...ci sono utenti che non possono utilizzare la rete 3G perchè la loro zona ne è scoperta o cosa ancor più grave perchè utilizzano una usim 2G (la tre ne è a conoscenza) e dunque a cambiamento effettuato si ritroverebbero seriamente danneggiati...
non direi quindi che si tratta di un cambiamento migliorativo per tutti i clienti....direi anzi che si tratta di una discriminazione fra gli utenti![]()
dico solo che è davvero un colpo davvero basso. un passo avanti e due indietro
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Ho chiamato un operatore al 133 e lui mi ha detto che l'opzione super noi dovrebbe contiuare ad essere gratuita come la cvgua. Se al momento del passaggio dovessero farla pagare, mi ha invitato a ricontattarli. Vedremo!
per ora niente sms su due telefoni praticamente sempre sotto copertura 3 e chiamate inviate e ricevute sotto copertura 3 praticamente sempre, l'80%
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc