Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
watch77
Arrivato anche a me sms e ho subito mandato mail al 133 chiedendo se oltre l'attivazione anche l'opzione supe noi sarebbe stata gratuita come la chiama e videochiama, la risposta è stata questa:
"in merito alla sua segnalazione del 25 giugno 2009, le comunichiamo che al momento del cambio l'opzione Super noi le rimarrà per sempre."
Il dubbio però mi resta se si dovrà pagare o no i 5€ mensili, voi che dite?
Wow ti hanno risposto subito, perché con me ogni volta ci mettono giorni?
Sarebbe onesto che la mettessero gratis, in fondo otterrebbero quello che vogliono (farci stare su rete 3) senza toglierci troppo (e il fatto di non poterlo usare in roaming è comunque bilanciato dai 540 minuti in più al giorno, e l'aggiunta degli sms).
Secondo me comunque non hanno neanche deciso ancora, vista la vaghezza della voce registrata e della risposta alla tua email
-
Sono davvero INDIGNATO, io non ho copertura 3 e non ho mai abusato della scheda. Mi sta bene pagare 5 euro, niente è gratis per sempre. Ma perché togliermi il roaming? carognata...
-
-
Citazione:
cerebro84
Oggi è toccato a me :(
Come bisogna procedere?
P.S. La mia è una scheda 2g, che sta in un telefono 2g. Quando mi hanno offerto l'opzione non avrebbero dovuto già sapere che sarebbe stata sempre in roaming? Non mi sembra un comportamento corretto. Se non vogliono che vada in roaming che mi mandino un telefono 3g :)
La tua storia è emblematica dell'ottusità di chi ha deciso il tutto :cesso:
-
Citazione:
watch77
Arrivato anche a me sms e ho subito mandato mail al 133 chiedendo se oltre l'attivazione anche l'opzione supe noi sarebbe stata gratuita come la chiama e videochiama, la risposta è stata questa:
"in merito alla sua segnalazione del 25 giugno 2009, le comunichiamo che al momento del cambio l'opzione Super noi le rimarrà per sempre."
cominciamo con le risposte stile "copia&incolla" andiamo bene :wall:
Citazione:
Il dubbio però mi resta se si dovrà pagare o no i 5€ mensili, voi che dite?
dalle info attualmente in giro sembrerebbe che il "cambio/passaggio" sia gratuito ma che il rinnovo mensile sia a pagamento (5€/mese)...
-
Citazione:
cerebro84
Wow ti hanno risposto subito, perché con me ogni volta ci mettono giorni?
Sarebbe onesto che la mettessero gratis, in fondo otterrebbero quello che vogliono (farci stare su rete 3) senza toglierci troppo (e il fatto di non poterlo usare in roaming è comunque bilanciato dai 540 minuti in più al giorno, e l'aggiunta degli sms).
Secondo me comunque non hanno neanche deciso ancora, vista la vaghezza della voce registrata e della risposta alla tua email
bilanciato? non direi...ci sono utenti che non possono utilizzare la rete 3G perchè la loro zona ne è scoperta o cosa ancor più grave perchè utilizzano una usim 2G (la tre ne è a conoscenza) e dunque a cambiamento effettuato si ritroverebbero seriamente danneggiati...
non direi quindi che si tratta di un cambiamento migliorativo per tutti i clienti....direi anzi che si tratta di una discriminazione fra gli utenti :ranting:
-
dico solo che è davvero un colpo davvero basso. un passo avanti e due indietro
-
Ho chiamato un operatore al 133 e lui mi ha detto che l'opzione super noi dovrebbe contiuare ad essere gratuita come la cvgua. Se al momento del passaggio dovessero farla pagare, mi ha invitato a ricontattarli. Vedremo!
-
Citazione:
watch77
Ho chiamato un operatore al 133 e lui mi ha detto che l'opzione super noi dovrebbe contiuare ad essere gratuita come la cvgua. Se al momento del passaggio dovessero farla pagare, mi ha invitato a ricontattarli. Vedremo!
Loro non possono stabilire nulla....anche se dovessero addebbitarti il canone mensile della SuperNoi loro non possono accreditarti l'importo già corrispostogli.
come si dice dalle mie parti: "megghiu riri chi sacciu che chi sapia" ;)
-
per ora niente sms su due telefoni praticamente sempre sotto copertura 3 e chiamate inviate e ricevute sotto copertura 3 praticamente sempre, l'80%