Rimodulazione CEVGUA - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 123

Rimodulazione CEVGUA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    ... cosa dovrebbero dire??
    più che altro, cosa dovrebbero fare?

cambiare operatore.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ma possono iscriversi al forum anche i bimbi dell'asilo?
    Da queli posso anche aspettarmi che ritenesero che persistendo nel roaming perenne su Tim, anzichè poter solo chiamare gratis un amico venissero premiati con una autoricarica per le ciamate sia fatte che ricevute, ma già da chi inizia le elementari, mi aspetta che capisca che quando si esagera si esagera.
    Gli stessi bambini dell'asilo, a cui io sono iscritto senza successo dal 1981 , notano che punire con una beffa nella beffa coloro che usano un gestore che non copre l'area è roba da... (aggiungere l'aggettivo preferito).

Comprendo gli amici del Nord Italia che magari abitano in zone pianeggianti, ma il nostro paese prosegue anche sotto gli Appennini dove H3G non è che brilli: basta notare anche la nuova mappa di copertura di 3 Italia ...

Cmq ritorno al punto dei rapporti di forza: tra Andrea di Rignano (reddito 1.000 euro al mese) vs. H3G (fatturato miliardi di euro l'anno) chi ha il coltello dalla parte del manico? Come può il primo con le sue risorse controllare che quanto afferma sulle "esagerazioni" il secondo sia vero e controvertibile a favore della parte più forte del rapporto a due?

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

quindi chi usa l'opzione cvcgua quasi sempre sotto copertura 3 non dovrebbe temere che gli venga cambiata in supernoi (sempre gratis solo su copertura 3) ? a me che la uso poco al giorno max 10' al giorno non dovrei avere problemi. ad oggi non mi e' arrivato nessun messaggio.

Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    quindi chi usa l'opzione cvcgua quasi sempre sotto copertura 3 non dovrebbe temere che gli venga cambiata in supernoi (sempre gratis solo su copertura 3) ? a me che la uso poco al giorno max 10' al giorno non dovrei avere problemi. ad oggi non mi e' arrivato nessun messaggio.
    sembrerebbe essere questa la linea di principio di h3g....ma personalmente non mi affiderei a ciò
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Il problema è che cvcgua è gratis, supernoi costa 5€ al mese...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Il problema è che cvcgua è gratis, supernoi costa 5€ al mese...
    E chi lo sa ad oggi...

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

ma la disattivazione e solo a chi ha fatto chiamate in roaming con tim? ma se prevedeva 60 ' di chiamate e 60 ' di videochiamate anche in roaming infatti non veniva scalato il credito.non vi era scritto da nessuna parte di questa limitazione. e poi mi hanno sempre detto che cvcgua era per sempre. bella serieta'.

Predefinito

A questo punto veramente cerchiamo di organizzarci!!
    Io sono pronto ad andare al Corecom di nuovo, perchè non ha proprio alcun senso sta cosa per chi non ha copertura e per chi ha le sim 2g!!

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    A questo punto veramente cerchiamo di organizzarci!!
    Io sono pronto ad andare al Corecom di nuovo, perchè non ha proprio alcun senso sta cosa per chi non ha copertura e per chi ha le sim 2g!!
    Io non rientro in questa rimodulazione ma posso comunque suggerire i passi da fare:
    1) Segnalazione all'Antitrust (800 166 661) e Agcom (800 18 50 60) per presunta pratica commerciale scorretta;
    2) Tentativo obbligatorio di conciliazione tramite Camera di Commercio della provincia di residenza o tramite Corecom (preferibile il primo per la rapidità)
    3) Giudice di Pace o Agcom al termine del secondo step qualora non riusciste a conciliare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social