Gli stessi bambini dell'asilo, a cui io sono iscritto senza successo dal 1981, notano che punire con una beffa nella beffa coloro che usano un gestore che non copre l'area è roba da... (aggiungere l'aggettivo preferito).
Comprendo gli amici del Nord Italia che magari abitano in zone pianeggianti, ma il nostro paese prosegue anche sotto gli Appennini dove H3G non è che brilli: basta notare anche la nuova mappa di copertura di 3 Italia ...
Cmq ritorno al punto dei rapporti di forza: tra Andrea di Rignano (reddito 1.000 euro al mese) vs. H3G (fatturato miliardi di euro l'anno) chi ha il coltello dalla parte del manico? Come può il primo con le sue risorse controllare che quanto afferma sulle "esagerazioni" il secondo sia vero e controvertibile a favore della parte più forte del rapporto a due?
quindi chi usa l'opzione cvcgua quasi sempre sotto copertura 3 non dovrebbe temere che gli venga cambiata in supernoi (sempre gratis solo su copertura 3) ? a me che la uso poco al giorno max 10' al giorno non dovrei avere problemi. ad oggi non mi e' arrivato nessun messaggio.
ma la disattivazione e solo a chi ha fatto chiamate in roaming con tim? ma se prevedeva 60 ' di chiamate e 60 ' di videochiamate anche in roaming infatti non veniva scalato il credito.non vi era scritto da nessuna parte di questa limitazione. e poi mi hanno sempre detto che cvcgua era per sempre. bella serieta'.
per ora non ho ricevuto nessun sms
incrocio le dita
A questo punto veramente cerchiamo di organizzarci!!
Io sono pronto ad andare al Corecom di nuovo, perchè non ha proprio alcun senso sta cosa per chi non ha copertura e per chi ha le sim 2g!!
Io non rientro in questa rimodulazione ma posso comunque suggerire i passi da fare:
1) Segnalazione all'Antitrust (800 166 661) e Agcom (800 18 50 60) per presunta pratica commerciale scorretta;
2) Tentativo obbligatorio di conciliazione tramite Camera di Commercio della provincia di residenza o tramite Corecom (preferibile il primo per la rapidità)
3) Giudice di Pace o Agcom al termine del secondo step qualora non riusciste a conciliare.