Usim-lock ancora attivo nonostante siano già passati i 18 mesi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 77

Usim-lock ancora attivo nonostante siano già passati i 18 mesi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    a me,dopo decine di mail,mi hanno risposto che il problema era nel softare del telefono e di mandarlo,previa richiesta di sblocco operator-lock,a loro che,dopo tale sblocco,sarebbe avvenuto anche quello del sim-lock...ho forti dubbi in merito...perchè,nn ricordo se in questo forum,qualcuno aveva il cell sbloccato(poteva utilizzare le sim di tutti gli operatori),ma nn poteva usare usim di 3 diverse da quella abbinata...un bel controsenso...
    STO' PENSANDO SERIAMENTE DI BUTTARE IL CELLULARE E CAMBIRE COMPAGNIA TELEFONICA........NN è PROPRIO QUESTO LO SPOT DELLA 3 FATTO DALLA LITTIZZETTO " MEGLIO CAMBIARE NO"........ha perfettamente ragione........meglio cambiare, però da 3 verso wind per esempio, visto ke offre tariffe semplici e senza troppe condizioni tipo ricarica mensile, cellulari umts, accrediti di servizi mai richiesti e rotture di scatole varie ke hanno solo il fine di svuotare le tasche del cliente senza nemmeno farglielo capire

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Purtroppo H3G non è un gestore affidabile, inutile nasconderlo, ma non è una novità; chi ti scrive ne sa qualcosa: ho dovuto rivolgermi al Co.re.com. per le tue stesse ragioni (ed anche oltre) ed aspettare più di otto mesi per la convocazione ma sono stato abbondantemente risarcito.
    Invia una raccomandata con ricevuta di ritorno ed anticipala per fax, se vuoi essere incisivo; alle brutte, fai immediatamente richiesta di portabilità per il numero abbinato a quel telefono e stai pur tranquillo che verrai richiamato dal servizio clienti: in quell'occasione potresti buttare sul piatto anche la tua legittima lamentela, come ottimo motivo per cambiare gestore.
    Non esistono altre "scorciatoie" e non sono purtroppo i dealers del forum a poterti aiutare.
    Per cui, gambe in spalla e ricordati che la pazienza è la virtù dei forti...


  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Purtroppo H3G non è un gestore affidabile, inutile nasconderlo, ma non è una novità; chi ti scrive ne sa qualcosa: ho dovuto rivolgermi al Co.re.com. per le tue stesse ragioni (ed anche oltre) ed aspettare più di otto mesi per la convocazione ma sono stato abbondantemente risarcito.
    Invia una raccomandata con ricevuta di ritorno ed anticipala per fax, se vuoi essere incisivo; alle brutte, fai immediatamente richiesta di portabilità per il numero abbinato a quel telefono e stai pur tranquillo che verrai richiamato dal servizio clienti: in quell'occasione potresti buttare sul piatto anche la tua legittima lamentela, come ottimo motivo per cambiare gestore.
    Non esistono altre "scorciatoie" e non sono purtroppo i dealers del forum a poterti aiutare.
    Per cui, gambe in spalla e ricordati che la pazienza è la virtù dei forti...

    ho deciso che non farò guadagnare più nemmeno 1 centesimo dei miei soldi ad h3g.......................dò loro tempo fino al 31 gennaio, se non rispettano le condizioni contrattuali cambio gestore e basta................E SPERO PURE CHE H3G ITALIA VISTO CHE è MESSA MALE CON IL BILANCIO AZIENDALE CHIUDA DEFINITIVAMENTE I BATTENTI.................NON CI SI COMPORTA COSì CON UN CLIENTE ACQUISITO DA 3 ANNI

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social