E che dire di miei due sagem sbloccati regolarmente dopo invio di fax.
Attualmente sono sbloccati con tutte le sim ma usim loock sotto rete tre
non riesco a farli togliere dalla loro black list![]()
Mio cuggino una volta si è tolto il casco e si aperta la testa...
...ma andiamo, smettiamola di dire inesattezze e falsità: "i miei amici", "hanno fatto ricorso e hanno vinto", "nessun rimborso"...in pratica una serie di frasi generiche senza alcun riscontro oggettivo.
S.
E che dire di miei due sagem sbloccati regolarmente dopo invio di fax.
Attualmente sono sbloccati con tutte le sim ma usim loock sotto rete tre
non riesco a farli togliere dalla loro black list![]()
ciao,scusa se rispondo,anche io ho avuto il tuo stesso problema,i tel sono tre e le usim le usano i miei familiari,i 18 mesi sono scaduti il 16 settembre pero' l'usim lock non è andato via,a dicembre mi sono ricordato dei tel(erano in disuso)e volevo usarli per navigare senza rovinare il mio nokia 6120(sono fissato)ho chiam il 133 e l'operatore non mi ha saputo aiutare,ho inviato una mail da contattaci e mi hanno risposto su come funziona l'usim lock(sono scemi) qualche giorno fa ho inviato la stessa mail sotto il titolo assistenza tecnica per 7 volte in un minuto,dopo 2 giorni mi ha chiamato una gentilissima operatrice e dopo 2 ore i tel erano sbloccati.
prova a insistere chissa' sarai fortunato come me.
ma io avrei diritto a un rimborso dal 16 sett fino al giorno dello sblocco oppure no perchè non richiesto lo sblocco tramite apposito modulo?
notte
volevo capire se per far eliminare l'operator-lock al mio lg u310, basta inviare il modulo di sblocco via fax e poi loro mi danno i codici, oppure c'è bisogno di inviare il cellulare in assistenza.
RACCONTATEMI LA VOSTRA ESPERIENZA DIRETTA IN TAL SENSO, PERCHE' VORREI RENDERMI CONTO MEGLIO DELLA QUESTIONE.....GRAZIE
TUTTO RISOLTO, MI HA TELEFONATO UNA GENTILISSIMA RAGAZZA DEL SERVIZIO CLIENTI E IN UN MINUTO HA ELIMINATO L'USIM-LOCK.
ADESSO POSSO USARE TUTTE LE USIM TRE TRANQUILLAMENTE.
GIUSTIZIA E' STATA FATTA PERO' NON E' PER NULLA CARINO FAR INVIARE PRIMA AL CLIENTE 10 MAILS DI RECLAMO, VISTO CHE LE CONDIZINI CONTATTUALI RECITANO " l'usim-lock sarà rimosso automaticamente e senza bisogno di nessuna richiesta, trascorsi 18 mesi dalla data di acquisto del videofonino"
ALTRO CHE " AUTOMATICAMENTE E SENZA IL BISOGNO DI NESSUNA RICHIESTA"........SOLO 10 MAILS E PURE UNA TELEFONATA CHE ALMENO HANNO FATTO LORO
SECONDO VOI DEL FORUM MI SPETTA QUALCHE RIMBORSO PER IL DISAGIO SUBITO.....RISPONDA SOLO CHI E' COMPETENTE E CERTO IN MATERIA (il ritardo è stato praticamente di 10 giorni ma si è risolto grazie ai miei reclami che comunque mi hanno fatto perdere abbastanza tempo)
unisco nell'altro 3ad, cmq di esperienze e risposte IMHO ne hai avute molte (senza ascoltarle in maniera molto convinta e senza rispondere ad alcune domande che ti hanno posto...)
onestamente non credevo che la cosa si fosse risolta........
Non ho risposto invece a molte domande perchè non erano pertinenti con il mio problema, infatti siamo andati abbastanza fuori tema, se apri un nuovo post con una domanda specifica ti rispondo volentieri ed anche in modo dettagliato.....
Non siamo fuori tema in una discussione che verte sul fatto che tu dica che, a seguito di alcune delibere sul simlock non rimosso (che è l'oggetto delle tue domande) i tuoi amici non abbiano ottenuto niente... ti chiediamo cortesemente i dettagli della tua (volontaria) affermazione per accrescere le conoscenze di tutta la Community
Un forum, come ogni piazza virtuale o meno, è un luogo dove si cresce... la logica è quella del "do ut des", non del farsi i meri affari propri. Nel senso, siamo qui per imparare e per consigliare... non solo per avere
Cmq se non ti muovi con fax e segnalazioni, non ci levi le gambe... te l'hanno detto praticamente tutto, se speri che Novari legga questo 3ad e ti contatti via MP campa cavallo che l'erba cresce![]()