Usim-lock ancora attivo nonostante siano già passati i 18 mesi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 77

Usim-lock ancora attivo nonostante siano già passati i 18 mesi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da federicopa Visualizza Messaggio
    Usim-lock ancora attivo nonostante siano già passati i 18 mesi .....che fare???
    ho acquistato un LG U310 con usim-lock il 10/07/2007; le condizioni contrattuali pevedono che passati 18 mesi l'usim-lock si disattiva automaticamente e quindi il cellulare inizia a funzionare con tutte le usim h3g.
    Bene i 18 mesi sono trascorsi ma l'usim-lock è sempre attivo, inoltre ho già tempestato di e-mail il servizio clienti ma mi rispondono sempre con scuse sciocche..........CHE FARE??????? a voi l'ardua sentenza
    TUTTO RISOLTO, MI HA TELEFONATO UNA GENTILISSIMA RAGAZZA DEL SERVIZIO CLIENTI E IN UN MINUTO HA ELIMINATO L'USIM-LOCK.
    ADESSO POSSO USARE TUTTE LE USIM TRE TRANQUILLAMENTE.

GIUSTIZIA E' STATA FATTA PERO' NON E' PER NULLA CARINO FAR INVIARE PRIMA AL CLIENTE 10 MAILS DI RECLAMO, VISTO CHE LE CONDIZINI CONTATTUALI RECITANO " l'usim-lock sarà rimosso automaticamente e senza bisogno di nessuna richiesta, trascorsi 18 mesi dalla data di acquisto del videofonino"

ALTRO CHE " AUTOMATICAMENTE E SENZA IL BISOGNO DI NESSUNA RICHIESTA"........SOLO 10 MAILS E PURE UNA TELEFONATA CHE ALMENO HANNO FATTO LORO

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da federicopa Visualizza Messaggio
    TUTTO RISOLTO, MI HA TELEFONATO UNA GENTILISSIMA RAGAZZA DEL SERVIZIO CLIENTI E IN UN MINUTO HA ELIMINATO L'USIM-LOCK.
    ADESSO POSSO USARE TUTTE LE USIM TRE TRANQUILLAMENTE.

GIUSTIZIA E' STATA FATTA PERO' NON E' PER NULLA CARINO FAR INVIARE PRIMA AL CLIENTE 10 MAILS DI RECLAMO, VISTO CHE LE CONDIZINI CONTATTUALI RECITANO " l'usim-lock sarà rimosso automaticamente e senza bisogno di nessuna richiesta, trascorsi 18 mesi dalla data di acquisto del videofonino"

ALTRO CHE " AUTOMATICAMENTE E SENZA IL BISOGNO DI NESSUNA RICHIESTA"........SOLO 10 MAILS E PURE UNA TELEFONATA CHE ALMENO HANNO FATTO LORO
    SECONDO VOI DEL FORUM MI SPETTA QUALCHE RIMBORSO PER IL DISAGIO SUBITO.....RISPONDA SOLO CHI E' COMPETENTE E CERTO IN MATERIA (il ritardo è stato praticamente di 10 giorni ma si è risolto grazie ai miei reclami che comunque mi hanno fatto perdere abbastanza tempo)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social