Citazione Originariamente Scritto da federicopa Visualizza Messaggio
TUTTO RISOLTO, MI HA TELEFONATO UNA GENTILISSIMA RAGAZZA DEL SERVIZIO CLIENTI E IN UN MINUTO HA ELIMINATO L'USIM-LOCK.
ADESSO POSSO USARE TUTTE LE USIM TRE TRANQUILLAMENTE.

GIUSTIZIA E' STATA FATTA PERO' NON E' PER NULLA CARINO FAR INVIARE PRIMA AL CLIENTE 10 MAILS DI RECLAMO, VISTO CHE LE CONDIZINI CONTATTUALI RECITANO " l'usim-lock sarà rimosso automaticamente e senza bisogno di nessuna richiesta, trascorsi 18 mesi dalla data di acquisto del videofonino"

ALTRO CHE " AUTOMATICAMENTE E SENZA IL BISOGNO DI NESSUNA RICHIESTA"........SOLO 10 MAILS E PURE UNA TELEFONATA CHE ALMENO HANNO FATTO LORO
SECONDO VOI DEL FORUM MI SPETTA QUALCHE RIMBORSO PER IL DISAGIO SUBITO.....RISPONDA SOLO CHI E' COMPETENTE E CERTO IN MATERIA (il ritardo è stato praticamente di 10 giorni ma si è risolto grazie ai miei reclami che comunque mi hanno fatto perdere abbastanza tempo)