Licenziamenti in casa 3... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

Licenziamenti in casa 3...

Partecipante Mistico

Predefinito

mi ricollego a quanto detto cèguevara e soprattuto stesam3: tu senti gli operatori del 133 (outsourcing o h3g che siano) e di sicuro trovi quello incompetente/maleducato/svogliato ma forse prima da fare certe affermazioni (un licenziamento non si augura a nessuno, che dici?) potresti forse fermiarti a pensare e riflettere che dietro tali operatori c'è una struttura che evidentemente, da quello che si evince leggendo le parole di novari, non ha supportato a sufficienza il compito di chi si trova nella posizione più difficile ed a contatto con il cliente. è più responsabile chi guadagna 3000 euro al mese per ideare dei processi che devono girare per tutti i clienti piuttosto che l'ultima ruota del carro, magari con contratto a progetto, che guadagna 600 euro al mese, non credi???

a giorgio.tomelleri invece volevo dire una cosa diversa, relativa ai mancati introiti di 3. se da un lato possiamo supporre (perchè i dati di bilancio non li abbiamo sotto gli occhi) che i mancati introiti non siano totalmente riconducibili solo ai costi di terminazione e al decreto bersani dall'altro è superficiale anche dire che essendo aumentati i clienti l'impatto del decreto dovrebbe essere annullato. le società delle dimensioni di H3G fanno delle previsioni un po' più complesse rispetto a quelle "da bar" che possiamo fare noi su mondo3... ci sono un po' più di fattori da prendere in esame... forse h3g aveva già previsto l'aumento dei clienti no? forse h3g aveva fatto dei conti che ci sfuggono... non riconduciamo tutto all'A+B=C solo per voglia di criticare...

Predefinito

Se fossi io l'amministratore delegato, TUTTI A CASA .

I dipendenti 3 lavorano male.
    Sono 2 mesi che cerco di risolvere un problema di attivazione della 'RADDOPPIA RICARICA' e non ne vengo fuori . Non me la attivano nonostante ne abbia tutto il diritto .

Pensavo che la TIM forse furba, e sicuramente lo è . Questi sono solo incapaci.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

oddio non è che personalizzare un problema singolo aiuta molto in una discussione così delicata.... anzi, è un modo di comunicare che non serve proprio. Just my 2 ct.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    oddio non è che personalizzare un problema singolo aiuta molto in una discussione così delicata.... anzi, è un modo di comunicare che non serve proprio. Just my 2 ct.
    Non voglio personalizzare niente.

in Due mesi (da inizio agosto) avro' parlato con 10 operatori diversi al telefono, e avro' mandato 4-5 FAX .

Non è che solo un operatore è stato maleducato e quindi 'vietato generalizzare'. Sto meditando di tornare a TIM solo per incompetenza di questi personaggi che non mi rispondono in modo adeguato, chiaro e soprattutto tempestivo e quindi non mi risolvono il problema, oltre che mi fanno perdere un sacco di tempo .

Ecco i mancati introiti . Ecco perchè questi vanno a casa. Non sanno lavorare.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Ok, ma una definizione generica "I dipendenti 3 lavorano peggio dei cani" non fa onore ne' a chi la scrive, ne' a questa Community dove solitamente apprezzo altri modi di comunicare. Per il resto mi dispiace per il problema in corso, ovviamente è una valutazione corretta quella che fai sul cambiare il gestore visto il disservizio non risolto. Ma è un altro piano dialettico e di discussione, in questo 3ad. Personalmente se mi trovassi male con un tuo collega, mai mi permetterei di augurarmi il tuo licenziamento.

Predefinito

SI. hai ragione. I toni sono stati sicuramente accesi.
    In ogni caso , giustificarsi dietro alle parole è solo un pretesto per nascondersi dietro la verità . Questo è un mio personale parere .

E credo che contribuiscano sicuramente all'andamento della gestione operativa. Se il customer care è l'unica via peri l contatti cliente-azienda, è OVVIO che il cliente sara' soddisfatto se avra' un feed-back positivo dall'azienda stessa , e quindi dal customer care.

Non è possibile inviare un FAX e attendere 12 giorni per una risposta, quando al telefono ti dicono ' entro 48 ore' .
    Non è possibile spendere 15 € di customer care e il problema non viene risolto.
    Non è possibile inviare decine di e-mail con risposte vaghe e imprecise.
    Non è possibile inviare e-mail con riferimento (numerico) alle e-mail precedenti, e la risposta è : " mi può spiegare il problema che dalla e-mail non si capisce ? " Ma a che serve avere lo storico delle e-mail, e a cosa serve lasciare in risposta il riferimento della mail stessa .

Lo posso chiamare un lavoro da cani, un lavoro fatto male, posso dire che lavoricchiano che lavorucchiano o che si fanno il culo . La forma cambia ma la sostanza è l'inefficienza .
    E' chiaro che io sono il CLIENTE , auspico un servizio efficiente, e indirettamente un TURN-OVER di gente che non è capace .

Tu puoi chiamarlo come vuoi, ma se io lavoro così , mi danno una pedata nel sedere e mi mandano a casa.

Partecipante Mistico

Predefinito

visti i tuoi toni sono contento di annunciarti, nel caso non avessi notato il passaggio della lettera di novari, che i call center sono gli unici che non verranno toccati.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    visti i tuoi toni sono contento di annunciarti, nel caso non avessi notato il passaggio della lettera di novari, che i call center sono gli unici che non verranno toccati.
    Di solito , per prima si taglia la testa a chi guadagna di piu' . Avevo letto anche io di questa cosa .

Cmq ragazzi, non c'è SPERANZA !

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

già mesi fa parlai dei icnziamenti di H3G su dei dipendenti che erano assunti sin dal primo giorno nel reparto commerciale e di supporto alla vendita.

mandati a casa senza nemmeno una comunicazione.

persone che conosco MOLTO bene, che magari dopo qualche anno avevano sottoscritto un mutuo, abbagliati dalla parola CONTRATTO INDETERMINATO che H3G 6 anni fa gli aveva sottoscritto....

non ho parole.
    Cordoglio per i nuovi 450 sfortunati
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Mistico

Predefinito

Beh Telecom ha annunciato 5000 esuberi entro il 2010. C'è poco da stupirsi, i tempi sono duri per tutti, e non solo per H3G.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social