Cmq noto che in questo seguitissimo 3ad non è stato ancora commentato l'ultimo "positivo" passaggio... Gli esuberi in 3 Italia sono scesi a 111
Nessun dipendente a dire la sua!?
Cmq noto che in questo seguitissimo 3ad non è stato ancora commentato l'ultimo "positivo" passaggio... Gli esuberi in 3 Italia sono scesi a 111
Nessun dipendente a dire la sua!?
Oggi una migliore
Contrordine: 3 cambia idea e ritira 270 licenziamenti
Sono davvero contento per quei lavoratori! Spero che questo serva da sprone per tutta l'azienda, ha tutte le carte in regola per far bene ma devono fare qualcosa nel customer care e, imho, optare per una informazione comparativa: una Tutto3 (sempre funzionante) potrebbe sbaragliare la concorrenza che non sta certo a guardare (come Coop e Poste Mobile ad esempio).
sarò ******* ma secondo me tenere dei lavoratori per farli lavorare così è buttar via soldi.
il servizio clienti è inesistente..a cosa serve pagare lo stipendio a qualcuno per dare un servizio inesistente?
tabs se segui la storia vedrai che cmq il customer care NON era stato interessato dalla ristrutturazione aziendale, ci sono tutti i link che ripercorrono gli eventi senza andare OT