Seria riflessione su 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 65

Seria riflessione su 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Mark..secondo te da chi dipende questa approssimazione?Ci sarà ben qualche dirigente destinato al controllo e alla pianificazione delle offerte/promozioni/opzioni tariffarie.
    Visto che la 3 ne sforna una al mese..chi sarà il responsabile di tutti questi palesi errori?
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Mark..secondo te da chi dipende questa approssimazione?Ci sarà ben qualche dirigente destinato al controllo e alla pianificazione delle offerte/promozioni/opzioni tariffarie.
    Visto che la 3 ne sforna una al mese..chi sarà il responsabile di tutti questi palesi errori?
    Secondo me stefo c'è innanzi tutto sconnessione tra area offerte che pensa le promo e area tecnica che gestisce i sistemi che le implementano e in più c'è anche un po' di dolo. Perchè per uno come noi che protesta ce ne sono almeno 5 che stanno zitti e 3 che non se ne accorgono neanche. Nessuno mi toglie dalla testa che il meccanismo delle priorità della card auguri era VOLUTO: perchè non esiste che si consumava prima il traffico che scadeva il mese dopo e poi quello che scadeva nel mese in corso. Era una cosa tipo: "tu attiva la promo senza sapere davvero come funziona che poi lo troviamo noi il modo per non farti avere quello che ti spetta"...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Secondo me stefo c'è innanzi tutto sconnessione tra area offerte che pensa le promo e area tecnica che gestisce i sistemi che le implementano e in più c'è anche un po' di dolo. Perchè per uno come noi che protesta ce ne sono almeno 5 che stanno zitti e 3 che non se ne accorgono neanche. Nessuno mi toglie dalla testa che il meccanismo delle priorità della card auguri era VOLUTO: perchè non esiste che si consumava prima il traffico che scadeva il mese dopo e poi quello che scadeva nel mese in corso. Era una cosa tipo: "tu attiva la promo senza sapere davvero come funziona che poi lo troviamo noi il modo per non farti avere quello che ti spetta"...
    E che dire degli mms adesso tre io c'è li ho disattivati ma mi arrivano lo stesso, basta che sbagli a cancellarli che ti ritrovi abbonato a servizi inutili (per me) a botte di 3 o 5 € alla settimana

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    E che dire degli mms adesso tre io c'è li ho disattivati ma mi arrivano lo stesso, basta che sbagli a cancellarli che ti ritrovi abbonato a servizi inutili (per me) a botte di 3 o 5 € alla settimana
    io non ne ricevo +...ma neanche 1 per sbaglio
    PS: hai disattivato anche quelli di "oggi 3"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social