Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
vedi, ogni tanto sono bersaglio di campagne mirate in cui mi regalano tutti i contenuti che voglio... ma a me non interessano, come non mi interessa, sulla nuova scheda attiva, di navigare con www o meno...
io faccio i miei conti: a luglio ho mandato 60 sms e fatto 60 chiamate... tra bonus card auguri, chiama e videochiama, riaccredito degli sms, di mio ho speso 5.40 euro... ho guardato oggi il dettaglio per la prima volta ed è tutto corretto... se la volta che devo sapere le soglie le stesse non funzionano, me ne frego, considerato quanto sto risparmiando...
poi per carità... se si vuole avere sempre tutto pronto, preciso e funzionante forse (forse!) altri operatori sono più "stabili". di sicuro però con altri operatori non si spenderà 5.40 euro per 60 sms e 60 chiamate!!!
per me il gioco vale la candela, se per altri, perchè un giorno non possono consultare le soglie e l'altro non gli va www, l'operatore è troppo inaffidabile... che cambino operatore!
Ma sul discorso che 3 sia conveniente a livello di telefonate ed sms verso 3, nessuno lo nega.
Però se ti dicono:
- "attiva una nuova usim e ti facciamo navigare gratis in internet con www3!" e poi non va...
- "ricarica di 30€ e dal mese successivo di arriveranno 5€!" e poi non arrivano...
- chiami il servizio clienti (si paga? non si paga? boh...) e ti ritrovi un muro di gomma...
Insomma, queste cose ti fanno arrabbiare...
Poi le notizie si spargono velocemente...
Che senso ha "promettere" una valanga di servizi quando poi non lo offri, neppure quelli a pagamento?