Seria riflessione su 3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Seria riflessione su 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

La tre puo' avere 15.000.000 di sim attive,ma la metta' sono inattive e senza rete 3.
    Ieri mi hanno regalato e attivate due sim tre una funziona su 3 ita l'altra no
    ho comerato due skyphone con altre due sim attivate una funziona su 3 ita l'altra no
    ho un momo design in comodato attivato a novebre 2007 fino al 14/07/2008 andava tutto bene il 15/07 mi ritrovo la connessione no service faccio cambiare la usim ancora ad oggi mi dice no service dopo varie verifiche da parte di tre sia sulla sim sia sul modem sia sul computer ad oggi non hanno risolto il dilemma.
    se questi non sono disservizi ditemi voi come li vorresti chiamare forse succhia euro
    come scritto in un mio post e attaccato da tanti fanatici clienti tre.

Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    ....
    se questi non sono disservizi ditemi voi come li vorresti chiamare forse succhia euro
    se li scrivevi subito anche nell'altro thread non era male .....

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    La tre puo' avere 15.000.000 di sim attive,ma la metta' sono inattive e senza rete 3.
    ho comerato due skyphone con altre due sim attivate una funziona su 3 ita l'altra no
    ho un momo design in comodato attivato a novebre 2007 fino al 14/07/2008 andava tutto bene il 15/07 mi ritrovo la connessione no service faccio cambiare la usim ancora ad oggi mi dice no service dopo varie verifiche da parte di tre sia sulla sim sia sul modem sia sul computer ad oggi non hanno risolto il dilemma.

questo è un forum non è il servizio clienti 3 aerea lamentele...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Partecipante Logorroico

Predefinito

Se guardo la mia rubrica 45 numeri Vodafone , 10 H3G, 1 TIM, 15 rete fissa e nessun Wind, e seguo il tuo criterio dovrei pensare che gli Italiani che hanno Vodafone sono il triplo di quelli che hanno la rete fissa, la quale ha solo il 50% di utenti in più di H3G, Tim e Wind assieme non arrivano al milione di Clienti, oltretutto alcuni numeri potrebbero non appartenere più al gestore che li ha attivati.
    Al di la del giudizio su H3G, non possiamo prendere per veritieri i numeri forniti da un gestore e fasulli quelli di un altro: tutti hanno sim silenti, tutti cercano di prolungare la vita delle sim il più possibile, tutti fanno offerte sulle SIM, tutti mettono SIM nei telefoni marchiati, stabilire autonomamente che il gestore A su 26 milioni ne ha solo 1,5 di silenti mentre il gestore B ne il 50%, mi sembra piuttosto azzardato.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 27/07/2008 alle 16:12

Partecipante Logorroico

Predefinito

la percentuale dei frequentatori di forum di telefonia che usano h3g e' sicuramente molto maggiore rispetto la percentuale a livello nazionale...

questo evidenzia la "pigrizia" dell'italiano medio che non sa' ne' che cambiando operatore potrebbe risparmiare, ne' che senza cambiare operatore ma cambiando semplicemente tariffa potrebbe risparmiare al limite....

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    la percentuale dei frequentatori di forum di telefonia che usano h3g e' sicuramente molto maggiore rispetto la percentuale a livello nazionale...

questo evidenzia la "pigrizia" dell'italiano medio che non sa' ne' che cambiando operatore potrebbe risparmiare, ne' che senza cambiare operatore ma cambiando semplicemente tariffa potrebbe risparmiare al limite....

secondo me più che pigri sono malfidati
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Io durante il disservizio dell'area133 sono riuscito a monitorere le mie soglie Naviga3 e Gente di3 chiamando il 4330 e digitando 2.Non c'era altro modo per farlo..solo che me ne sono accorto tardi e ho sforato con Naviga3 di 4 euro.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    - Piani prepagati flessibili e convenienti

- Piani abbonamento con costi nettamente inferiori alla concorrenza e soglie decisamente più alte (Zero7 - Zero8)

- Opzioni dati convenienti (Naviga3 settimanale a 100MB/giorno)

- Tv con alcuni canali totalmente gratis

- Una delle migliori coperture nazionali sfruttando sia la rete proprietaria che quella TIM in roaming.

- Potrei andare avanti ma mi fermo qui...

Con queste premesse, qualsiasi operatore farebbe un successo senza precedenti.
    Eppure 3 non riesce a decollare come vorrebbe...
    Secondo voi perchè?
    mi meraviglio che inizi una discussione elencando solo gli aspetti positivi (secondo il tuo punto di vista) mentre non elenchi neanche una magagna di h3g, sulle quali si potrebbe scrivere un'enciclopedia.

Se il mercato in Italia è sbilanciato su Tim e Vodafone qualche valida ragione dovrà pur esserci, non credi?
    Geoglobalfax

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    mi meraviglio che inizi una discussione elencando solo gli aspetti positivi (secondo il tuo punto di vista) mentre non elenchi neanche una magagna di h3g, sulle quali si potrebbe scrivere un'enciclopedia.
    .

Le magagne le conosciamo tutti e sono presenti nella totalità dei gestori italiani...

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Se il mercato in Italia è sbilanciato su Tim e Vodafone qualche valida ragione dovrà pur esserci, non credi?
    No, non sempre c'è una valida ragione.
    Spesso le persone scelgono per ragioni di "tendenza", soprattutto in Italia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social