Seria riflessione su 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Seria riflessione su 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZigO Visualizza Messaggio
    Sto provando da poco 3, e alcune cose dette da decibel le sto provando sulla mia pelle. La prima impressione è quella di un gestore poco professionale, ma sono disposto a dargli fiducia. Vedremo...
    La cosa che secondo me non fa decollare 3 è anche quella che necessita di un cell umts, che in media costa molto di più di un gsm.
    In realtà questa cosa,è vera in parte...con alcuni cell edge(esempio sony ericson)la usim funziona tranquillamente,andando però,in roaming cn tim...da aggiungere che alcune promo funzionano solo sotto copertura diretta di tre e ne consegue una più ridotto utilizzo di tali promo...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

vabbè è anche logico che le promo di un gestore Umts funzionino sotto la SUA rete.
    sul fatto che a distanza di 5 anni non abbiano ancora completato la copertura in tutta Italia è imperdonabile... ma questa è un'altra storia
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Galattico

Predefinito

qui in italia o almeno a perugia quasi tutti hanno vodafone, non per le tariffe ma perchè ce l hanno gli altri...se si ragiona con questa testa

cmq non mi sembra che 3 stia andando male alla fine mi sembra di capire che a fine 2008 novari punta ad arrivare ai 10 milioni di clienti ( adesso siamo a 9 mo sembra non so) e che cmq è abbastanza temuta da Tim e Vodafone

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    qui in italia o almeno a perugia quasi tutti hanno vodafone, non per le tariffe ma perchè ce l hanno gli altri...se si ragiona con questa testa
    di sicuro non qui al sud...io avrò un paio di contatti voda

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Ecco alcune delle risposte da parte di amici/conoscenti (di fronte al mio invito ad usare 3):

1) Sei pazzo? ci sono cascato una volta e non ci casco più
    2) Assolutamente NO: devo pagare l'assistenza ogni volta che ne ho bisogno?
    3) Tre? Non me ne parlare..odio la loro politica dei telefoni bloccati
    scarabeo, Mondo3 Staff

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Ecco alcune delle risposte da parte di amici/conoscenti (di fronte al mio invito ad usare 3):

Dimentichi la più classica: "ma 3 non prende"

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Le smentisco tutte..l'assistenza non si paga,basta mandare una mail dall'area 133.Oppure chiamare il 133 per un vero e serio motivo..la chiamata non l'addebitano!Certo che se qualcuno chiama il servizio clienti come passatempo preferito fanno bene a farlo a pagamento!Almeno non si sta delle ore in attesa prima di trovare un operatore..

I telefoni bloccati sono un'altra cazzata associata a 3..se vuoi ti prendi un cel qualsiasi e c metti dentro una usim sciolta.Io sono passato a 3 quando la Nokia ha commercializzato il primo telefono umts Symbian.
    Me lo ricordo ancora..un 6630,appena comprato(Brand Tim) mi sono recato in un negozio per la portabilità).

Io abito al nord e devo dire che la copertura di 3 nella mia zona è perfetta!Hsdpa ovunque..spettacolare.
    Purtroppo ho degli amici che anni fa erano passati a 3 con relativo videofonino e hanno riscontrato grossi problemi di copertura.Ho provato a convincere questi amici a tornare a 3 (con anche la vantaggiosissima Tutto3) ma non c'è stato verso.Il sentimento che prevale è la PAURA!
    Bah..comunque al sud non so come sia la situazione,fino a non molti anni fa la 3 aveva scarsa copertura.

Io penso che 3 stenti a decollare perchè la maggior parte dei clienti italiani sono ignoranti in materia di telefonia.Si rendono conto di spendere molto con tim e Voda ma sono ottusi e non vogliono cambiare!Io mi batto per questa causa,provo in tutte le maniere a convincerli(ci guadagnarei pure visto che ho Gente di 3)ma non sempre ci riesco.
    Molti invece poi mi ringraziano per aver consigliato la 3..non ci sono *azzi,se sei informato e sai come muoverti in 3 spendi un decimo rispetto agli altri operatori!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio

Le smentisco tutte..l'assistenza non si paga,basta mandare una mail dall'area 133.Oppure chiamare il 133 per un vero e serio motivo..la chiamata non l'addebitano!
    Purtroppo, almeno per ciò che riguarda la mia esperienza personale, non è stato così. Ogni volta che invio una mail dall'area clienti mi rispondono che:
    1) hanno provato a ricontattarmi senza riuscirci (....).
    2) devo riformulare la domanda
    3) devo inviare altri dati per poter evadere la richiesta (dati che non servono a nulla: da ciò deduco la pretestuosità di cui ti parlavo)
    Per non parlare dei numerosissimi cellulari 3 che non permettono di scrivere più di 160 caratteri nel box di richiesta informaizoni al 133. Questa non è assistenza.

Per l'altro punto ho chiamato diverse volte per motivi seri, ossia per problemi causati da 3: alla mia domanda di non addebitare la chiamata mi hanno riferito che non potevano fare altrimenti
    scarabeo, Mondo3 Staff

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    che talvolta è vera e tragica,
    specialmente se usi un telefono loro (che spesso non si puo' settare in modalita' solo GSM) e ti trovi in una zona dove il segnale 3 è debolissimo (ossia il telefono cerca di aggangiarsi, non andando in roaming e rimanendo debolissimo).

io uso 3 ma ho sempre dietro un altro telefono
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Super

Predefinito

la qualita' ha il suo prezzo, tre deve ancora crescere sia come copertura sia come servizio clienti. Certamente le sue tariffe sono le migliori sul mercato, specie il traffico dati...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social