Seria riflessione su 3 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Seria riflessione su 3

  1. #51
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    .

    Le magagne le conosciamo tutti e sono presenti nella totalità dei gestori italiani...



    No, non sempre c'è una valida ragione.
    Spesso le persone scelgono per ragioni di "tendenza", soprattutto in Italia.
    scelgono il rapporto qualità/prezzo che è differente da chi guarda solo al prezzo. La qualità in H3g dove la trovi?
    Geoglobalfax

  2. #52

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    .

    Le magagne le conosciamo tutti e sono presenti nella totalità dei gestori italiani...



    No, non sempre c'è una valida ragione.
    Spesso le persone scelgono per ragioni di "tendenza", soprattutto in Italia.
    già:chair::chair:

  3. #53
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Per esempio nella qualità audio...

  4. #54
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    1) Sei pazzo? ci sono cascato una volta e non ci casco più
    2) Assolutamente NO: devo pagare l'assistenza ogni volta che ne ho bisogno?
    3) Tre? Non me ne parlare..odio la loro politica dei telefoni bloccati



    Le smentisco tutte..l'assistenza non si paga,basta mandare una mail dall'area 133.Oppure chiamare il 133 per un vero e serio motivo..la chiamata non l'addebitano!
    Purtroppo, almeno per ciò che riguarda la mia esperienza personale, non è stato così. Ogni volta che invio una mail dall'area clienti mi rispondono che:
    1) hanno provato a ricontattarmi senza riuscirci (....).
    2) devo riformulare la domanda
    3) devo inviare altri dati per poter evadere la richiesta (dati che non servono a nulla: da ciò deduco la pretestuosità di cui ti parlavo)
    Per non parlare dei numerosissimi cellulari 3 che non permettono di scrivere più di 160 caratteri nel box di richiesta informaizoni al 133. Questa non è assistenza.

    Per l'altro punto ho chiamato diverse volte per motivi seri, ossia per problemi causati da 3: alla mia domanda di non addebitare la chiamata mi hanno riferito che non potevano fare altrimenti
    scarabeo, Mondo3 Staff

  5. #55

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    pero adesso che va....l'area clienti 133 mi sembra molto + veloce del solito anche se vado a richiamare il dettaglio chiamate dell'intero mese

  6. #56
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Aspetta: qui c'è da dire una cosa importante: per chiamare o mandare sms problemi non ce ne sono, ma se 3 ti offre alcuni servizi, gratis o a pagamento, quiesti dovrebbero funzionare. Ok, magari per qualche servizio ci potrebbe essere qualche problema, ma con 3 il problema è all'ordine del giorno e non si sa come risolverlo. E' un muro di gomma.
    A me non importa nulla che www3 funzioni, perchè l'ho provato e di certo non ne sono soddisfatto, ma visto che me l'hanno "regalato" a fronte di una nuova attivazione, non vedo perchè non dovrebbe funzionare. Non mi pare di chiedere la Luna, chiedo ciò che mi è stato promesso. Poi c'è ancora da chiarire se è solo per i nuovi clienti oppure per le nuove usim, ma questo non lo sanno neppure loro!!!
    Cosa fai, lanci il sasso e poi ritiri la mano? Ecco perchè i clienti si sentono scoraggiati a passare o a rimanere in 3. Le notizie si diffondono velocemente.
    Ci hanno martellato con la promozione "ricaricati con 3", voglio vedere quanti nuovi clienti che hanno attivato la promozione si stanno sbattendo per avere 'sti benedetti 5€ al mese, che non sono ancora arrivati (e siamo al 28 luglio.....).
    Capisci che delle volte la 3 fa la figura di quella che si rimangia le parole? Non è un bel comportamento...
    vedi, ogni tanto sono bersaglio di campagne mirate in cui mi regalano tutti i contenuti che voglio... ma a me non interessano, come non mi interessa, sulla nuova scheda attiva, di navigare con www o meno...
    io faccio i miei conti: a luglio ho mandato 60 sms e fatto 60 chiamate... tra bonus card auguri, chiama e videochiama, riaccredito degli sms, di mio ho speso 5.40 euro... ho guardato oggi il dettaglio per la prima volta ed è tutto corretto... se la volta che devo sapere le soglie le stesse non funzionano, me ne frego, considerato quanto sto risparmiando...
    poi per carità... se si vuole avere sempre tutto pronto, preciso e funzionante forse (forse!) altri operatori sono più "stabili". di sicuro però con altri operatori non si spenderà 5.40 euro per 60 sms e 60 chiamate!!!
    per me il gioco vale la candela, se per altri, perchè un giorno non possono consultare le soglie e l'altro non gli va www, l'operatore è troppo inaffidabile... che cambino operatore!

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    vedi, ogni tanto sono bersaglio di campagne mirate in cui mi regalano tutti i contenuti che voglio... ma a me non interessano, come non mi interessa, sulla nuova scheda attiva, di navigare con www o meno...
    io faccio i miei conti: a luglio ho mandato 60 sms e fatto 60 chiamate... tra bonus card auguri, chiama e videochiama, riaccredito degli sms, di mio ho speso 5.40 euro... ho guardato oggi il dettaglio per la prima volta ed è tutto corretto... se la volta che devo sapere le soglie le stesse non funzionano, me ne frego, considerato quanto sto risparmiando...
    poi per carità... se si vuole avere sempre tutto pronto, preciso e funzionante forse (forse!) altri operatori sono più "stabili". di sicuro però con altri operatori non si spenderà 5.40 euro per 60 sms e 60 chiamate!!!
    per me il gioco vale la candela, se per altri, perchè un giorno non possono consultare le soglie e l'altro non gli va www, l'operatore è troppo inaffidabile... che cambino operatore!
    Ma sul discorso che 3 sia conveniente a livello di telefonate ed sms verso 3, nessuno lo nega.
    Però se ti dicono:
    - "attiva una nuova usim e ti facciamo navigare gratis in internet con www3!" e poi non va...
    - "ricarica di 30€ e dal mese successivo di arriveranno 5€!" e poi non arrivano...
    - chiami il servizio clienti (si paga? non si paga? boh...) e ti ritrovi un muro di gomma...
    Insomma, queste cose ti fanno arrabbiare...
    Poi le notizie si spargono velocemente...
    Che senso ha "promettere" una valanga di servizi quando poi non lo offri, neppure quelli a pagamento?
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  8. #58
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Quoto senz'altro sia winston1984 che Nevio. Io sono cliente 3 soddisfatto e resterò in 3, dove ho portato famiglia e ragazza con grandi risparmi, MA non per questo non vedo l'approssimazione totale di un gestore che offre cose bellissime a ottimi prezzi, ma poi si perde in un bicchier d'acqua ad ogni minima occasione. L'immagine con cui definirei la 3 è quella della mucca che riempie il secchio di latte e poi ci dà un calcio quando ha finito

    Faccio tre esempi:

    - Card auguri. Grande promo, la attivo: mi danno 5 euro al mese per un anno e mi rimborsano gli sms mandati col credito. PECCATO PERO' che quel bonus avesse priorità SUCCESSIVA alle autoricariche e che quindi per mesi (fino a che non ho deciso di usarlo per naviga3) non l'abbia potuto usare e mi sia sparito nel nulla. Questo NON c'era scritto quando l'ho attivata: un gestore serio avrebbe reso esplicito il meccanismo delle priorità perchè tutti i piani con autoricarica pre-rimodulazione sono stati letteralmente derubati dei 5 euro che gli spettavano.

    - www3. Fantastico, internet gratis per tutti i nuovi clienti. La attiviamo facendo una Tutto3. Prima pare che serva un'anagrafica vergine, e cioè non essere mai stato cliente 3: pazienza. Poi invece pare serva solo un numero vergine, e cioè che non abbia mai avuto www3 attivata sopra, anche se in prova. Poi invece pare servano vergini sia seriale della sim che numero di telefono. Poi in realtà in questi giorni si capisce la verità: www3 va totalmente "ad minchiam" e H3G non lo sa nemmeno lei perchè a qualcuno il servizio va e ad altri dà invece "abbonamento scaduto".

    - Ricaricati con 3. Fantastica. Come la card auguri, anzi meglio. La attivano in tantissimi e poi si scopre che se fai portabilità sopra la scheda su cui l'hai attivata la perdi. Quale cogl.ione la attiverebbe su un numero che non esisterà più dopo 3 giorni se 3 glielo dicesse? Ma 3 non glielo dice e la gente è inc..... nera. E giustamente.

    Ecco come rovinare 3 promozioni fantastiche. Ecco come dare un calcio al secchio che hai riempito di latte. Ecco perchè l'immagine di approssimazione e inaffidabilità che 3 da di sè è VERISSIMA. Ed ecco perchè H3g non decolla come dovrebbe. Perchè per la qualità e l'innovazione delle cose che offre e per il prezzo a cui le offre 3 è la numero 1 senza se e senza ma...

    Mark
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  9. #59
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Mark..secondo te da chi dipende questa approssimazione?Ci sarà ben qualche dirigente destinato al controllo e alla pianificazione delle offerte/promozioni/opzioni tariffarie.
    Visto che la 3 ne sforna una al mese..chi sarà il responsabile di tutti questi palesi errori?
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  10. #60
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    sono stato cliente 3 per un paio d'anni (sono stato uno dei primi a prendere il nec e606) e poi sono passato a TIM solo per una tariffa: ora sto per tornare in 3

    in tim ho trovato poca propensione al traffico dati economico (e sempre castrato su quello che puoi fare). la linea tim è sempre sovraccarica in alcune zone di milano e con 3 gestivo tutte le opzioni tariffarie con successo sul web (non chiamavo mai l'assistenza telefonica) metre con tim mi sono trovato a dover chiamare gli operatori anche per stupidaggini che si potrebbero far fare comodamente dal sito (ma non sono implementate)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social