Quoto senz'altro sia winston1984 che Nevio. Io sono cliente 3 soddisfatto e resterò in 3, dove ho portato famiglia e ragazza con grandi risparmi, MA non per questo non vedo l'approssimazione totale di un gestore che offre cose bellissime a ottimi prezzi, ma poi si perde in un bicchier d'acqua ad ogni minima occasione. L'immagine con cui definirei la 3 è quella della mucca che riempie il secchio di latte e poi ci dà un calcio quando ha finito

Faccio tre esempi:

- Card auguri. Grande promo, la attivo: mi danno 5 euro al mese per un anno e mi rimborsano gli sms mandati col credito. PECCATO PERO' che quel bonus avesse priorità SUCCESSIVA alle autoricariche e che quindi per mesi (fino a che non ho deciso di usarlo per naviga3) non l'abbia potuto usare e mi sia sparito nel nulla. Questo NON c'era scritto quando l'ho attivata: un gestore serio avrebbe reso esplicito il meccanismo delle priorità perchè tutti i piani con autoricarica pre-rimodulazione sono stati letteralmente derubati dei 5 euro che gli spettavano.

- www3. Fantastico, internet gratis per tutti i nuovi clienti. La attiviamo facendo una Tutto3. Prima pare che serva un'anagrafica vergine, e cioè non essere mai stato cliente 3: pazienza. Poi invece pare serva solo un numero vergine, e cioè che non abbia mai avuto www3 attivata sopra, anche se in prova. Poi invece pare servano vergini sia seriale della sim che numero di telefono. Poi in realtà in questi giorni si capisce la verità: www3 va totalmente "ad minchiam" e H3G non lo sa nemmeno lei perchè a qualcuno il servizio va e ad altri dà invece "abbonamento scaduto".

- Ricaricati con 3. Fantastica. Come la card auguri, anzi meglio. La attivano in tantissimi e poi si scopre che se fai portabilità sopra la scheda su cui l'hai attivata la perdi. Quale cogl.ione la attiverebbe su un numero che non esisterà più dopo 3 giorni se 3 glielo dicesse? Ma 3 non glielo dice e la gente è inc..... nera. E giustamente.

Ecco come rovinare 3 promozioni fantastiche. Ecco come dare un calcio al secchio che hai riempito di latte. Ecco perchè l'immagine di approssimazione e inaffidabilità che 3 da di sè è VERISSIMA. Ed ecco perchè H3g non decolla come dovrebbe. Perchè per la qualità e l'innovazione delle cose che offre e per il prezzo a cui le offre 3 è la numero 1 senza se e senza ma...

Mark