Sono diventato cliente 3 nel 2003, il mio primo videofonino un nec e606 pagato un'occhio......
Ancora oggi continuo ad essere cliente 3.
Ciò che però mi manca in questo gestore è la fiducia, che ho perso quando l'anno scorso da un giorno all'altro il mio credito è stato azzerato.
Ancora oggi continuo ad essere cliente 3, ma difficilmente tornerò ad avere fiducia di questo gestore.
io ti quoto al 50%... è vero che ci sono servizi che un giorno vanno e l'altro no, o che il servizio clienti non è in grado di risolverti i problemi...
ma se usi il telefono principalmente per fare le operazioni per cui è stato inventato, ovvero chiamare e mandare sms, non ci sono particolari problemi, con un risparmio notevole...
poi certo, se vuoi usare il www o skype con x-series avrai problemi con una sim sì e una no...
ma dipende a che cosa si da importanza...
io in 3 anni non ho mai avuto bisogno del servizio clienti, e lo uso per contattare altre persone. se volessi un ufficio portatile, con mail push, navigazione etc. probabilmente dovrei rivolgermi ad un'altra compagnia. spendendo un tot in più per dei servizi a cui non do valore.
Un esempio freso frescosulla scarsa assistenza e inaffidabilità --->Il gestore telefonico Tre non risponde*-*Il Messaggero
...
altro fresco fresco?
Provate a controllare le soglie della naviga3....
ne da telefono
ne da sito internet
ne dall'area clienti del portale
sono quelle cazz.ate che alla fine ti mandano in bestia![]()
E' da stamattina che è quasi tutto out: da poco ha ripreso a funzionare il 4330, fino a poche ore fa blackout completo!
Pare siano in corso alcuni aggiornamenti che dovrebbero riguardare la grafica dell' area clienti 133 e forse l'aggiunta di qualche contenuto...( cos' recita la pagina di cortesia).
Staremo a vedere...
...
Aspetta: qui c'è da dire una cosa importante: per chiamare o mandare sms problemi non ce ne sono, ma se 3 ti offre alcuni servizi, gratis o a pagamento, quiesti dovrebbero funzionare. Ok, magari per qualche servizio ci potrebbe essere qualche problema, ma con 3 il problema è all'ordine del giorno e non si sa come risolverlo. E' un muro di gomma.
A me non importa nulla che www3 funzioni, perchè l'ho provato e di certo non ne sono soddisfatto, ma visto che me l'hanno "regalato" a fronte di una nuova attivazione, non vedo perchè non dovrebbe funzionare. Non mi pare di chiedere la Luna, chiedo ciò che mi è stato promesso. Poi c'è ancora da chiarire se è solo per i nuovi clienti oppure per le nuove usim, ma questo non lo sanno neppure loro!!!
Cosa fai, lanci il sasso e poi ritiri la mano? Ecco perchè i clienti si sentono scoraggiati a passare o a rimanere in 3. Le notizie si diffondono velocemente.
Ci hanno martellato con la promozione "ricaricati con 3", voglio vedere quanti nuovi clienti che hanno attivato la promozione si stanno sbattendo per avere 'sti benedetti 5€ al mese, che non sono ancora arrivati (e siamo al 28 luglio.....).
Capisci che delle volte la 3 fa la figura di quella che si rimangia le parole? Non è un bel comportamento...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
vedi, ogni tanto sono bersaglio di campagne mirate in cui mi regalano tutti i contenuti che voglio... ma a me non interessano, come non mi interessa, sulla nuova scheda attiva, di navigare con www o meno...
io faccio i miei conti: a luglio ho mandato 60 sms e fatto 60 chiamate... tra bonus card auguri, chiama e videochiama, riaccredito degli sms, di mio ho speso 5.40 euro... ho guardato oggi il dettaglio per la prima volta ed è tutto corretto... se la volta che devo sapere le soglie le stesse non funzionano, me ne frego, considerato quanto sto risparmiando...
poi per carità... se si vuole avere sempre tutto pronto, preciso e funzionante forse (forse!) altri operatori sono più "stabili". di sicuro però con altri operatori non si spenderà 5.40 euro per 60 sms e 60 chiamate!!!
per me il gioco vale la candela, se per altri, perchè un giorno non possono consultare le soglie e l'altro non gli va www, l'operatore è troppo inaffidabile... che cambino operatore!![]()
Ma sul discorso che 3 sia conveniente a livello di telefonate ed sms verso 3, nessuno lo nega.
Però se ti dicono:
- "attiva una nuova usim e ti facciamo navigare gratis in internet con www3!" e poi non va...
- "ricarica di 30€ e dal mese successivo di arriveranno 5€!" e poi non arrivano...
- chiami il servizio clienti (si paga? non si paga? boh...) e ti ritrovi un muro di gomma...
Insomma, queste cose ti fanno arrabbiare...
Poi le notizie si spargono velocemente...
Che senso ha "promettere" una valanga di servizi quando poi non lo offri, neppure quelli a pagamento?
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".