Si ma siccome in fondo è la tre che ha i tabulati delle operazioni, se lei decide di dire io non ho fatto niente, sono stati i clienti ci vogliono anni di processi, e magari manco la spunti. a quel punto io disattivo. Cmq chiedendo la disattivazione ho avuto la conferma di essere abbonato al servizio (me lo aveva confermato un negozio tre e proprio lui mi ha consigliato di disiscrivermi per sicurezzaa...)
ho trovato anche questo:
"Dopo aver navigato sul sito della tre dice che per disattivare 3Club (ora si chiama Oneclub) si deve inviare un messaggio:
A: 481212
Testo: 3CLUB OFF"
Contattato "antitrust" e "altroconsumo":
i primi si sono presi i miei dati e mi ricontatteranno.
L'associazione dei consumatori mi ha invitato a spedirgli il fax e il dettaglio traffico inviato a tre nel caso quest'ultima non mi rispondesse. Provederanno loro a contattare la tre.
Adesso attendiamo........
Ho fatto le tre pagine : Pianeta 3, one club, stato abbonamento, ma da li mi invita solo a disattivare le newsletter.
Mi sono fermato li, senza aver fatto nulla, ma rimango con il dubbio se ho ancora attiva sta caxxta di oneclub, disattivata mesi fa con sms! Inoltre, nel mio caso, si parla di aver scaricato contenuti e non di abbonamento.
Quindi anche se lo fossi inconsciamente non avrebbe nessun nesso con gli 8 euro scippati.
saluti
Io e te ci dobbiamo sentire, appena possibile, in pvt.
Anche telefonicamente, tanto con il gd3.....
Ora scappo. Ciao e grazie
Qualcuno dall'alto ha premuto il bottone rosso con su scritto "ADDEBITA ORA" e in tutta Italia si sono sentiti i vortici di risucchio credito.. SUCCCCCCHHHHH
Hmm 8 milioni di clienti.. prendiamo una piccola percentuale tipo il 1%..
hmm 80000.. moltiplico per 8euro.. hmm.. 640000euro.. hmm..
un bel 10%.. hmm.. 6,4MIL.. hmm..
No dai, sono io in mala fede.. :chair:
sono delle grandi teste di m*****a!
non rispondo alle email e al 133 riagganciano il telefono in faccia. la situazione ancora non è tornata nella norma e nessuno è stato rimborsato. ma non si vergognano nemmeno un po?