Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biaxleon
Non sono d'accordo Lorenzo!
Io non ho attivato nulla e nulla disattivo!
Domattina chiamerò l'antistrust!
Inoltre dal portale 3 non riesco a trovare la voce "servizi in abbobamento"
ciao e grazie lo stesso
Si ma siccome in fondo è la tre che ha i tabulati delle operazioni, se lei decide di dire io non ho fatto niente, sono stati i clienti ci vogliono anni di processi, e magari manco la spunti. a quel punto io disattivo. Cmq chiedendo la disattivazione ho avuto la conferma di essere abbonato al servizio (me lo aveva confermato un negozio tre e proprio lui mi ha consigliato di disiscrivermi per sicurezzaa...)
-
a proposito della disattivazione di oneclub,
leggevo qui:
ADUC
e qui:
ADUC
che la disattivazione via SMS non funziona.
L'unico modo per disattivare Oneclub è andare su pianeta3 e pagare le pagine visitate.
Inoltre in una delle due lettere non si riesce nemmeno a disattivarlo!?
-
ho trovato anche questo:
"Dopo aver navigato sul sito della tre dice che per disattivare 3Club (ora si chiama Oneclub) si deve inviare un messaggio:
A: 481212
Testo: 3CLUB OFF"
-
Contattato "antitrust" e "altroconsumo":
i primi si sono presi i miei dati e mi ricontatteranno.
L'associazione dei consumatori mi ha invitato a spedirgli il fax e il dettaglio traffico inviato a tre nel caso quest'ultima non mi rispondesse. Provederanno loro a contattare la tre.
Adesso attendiamo........
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Se andate su oneclub spendete quelle due/tre pagine di navigazione ma potete accertarvi se effettivamente risultate abbonati al servizio (e quindi i soldi scalati vi hanno fatto abbonare) oppure no.
Ho fatto le tre pagine : Pianeta 3, one club, stato abbonamento, ma da li mi invita solo a disattivare le newsletter.
Mi sono fermato li, senza aver fatto nulla, ma rimango con il dubbio se ho ancora attiva sta caxxta di oneclub, disattivata mesi fa con sms! Inoltre, nel mio caso, si parla di aver scaricato contenuti e non di abbonamento.
Quindi anche se lo fossi inconsciamente non avrebbe nessun nesso con gli 8 euro scippati.
saluti
-
Io sono abbonato, e per disattivarlo dovrei fare il seguente percorso:
oneclub - gestione servizi - gestione abbonamento - disattiva.
Dunque non sei abbonato. Come immaginavo.
Gli addebiti sono quindi totalmente ad minchiam, e non si è attivato alcun abbonamento.
-
Io e te ci dobbiamo sentire, appena possibile, in pvt.
Anche telefonicamente, tanto con il gd3..... :rolleyes:
Ora scappo. Ciao e grazie
-
Citazione:
Uncle Scrooge
-cut-
Gli addebiti sono quindi totalmente ad minchiam, e non si è attivato alcun abbonamento.
Qualcuno dall'alto ha premuto il bottone rosso con su scritto "ADDEBITA ORA" e in tutta Italia si sono sentiti i vortici di risucchio credito.. SUCCCCCCHHHHH
Hmm 8 milioni di clienti.. prendiamo una piccola percentuale tipo il 1%..
hmm 80000.. moltiplico per 8euro.. hmm.. 640000euro.. hmm.. :blink:
un bel 10%.. hmm.. 6,4MIL.. hmm.. :blink:
No dai, sono io in mala fede.. :chair:
-
sono delle grandi teste di m*****a!
non rispondo alle email e al 133 riagganciano il telefono in faccia. la situazione ancora non è tornata nella norma e nessuno è stato rimborsato. ma non si vergognano nemmeno un po?
-
Citazione:
Eros76
Oltre alle mail consiglio, come sempre, di contattare l'Antitrust... Più siete più verrà data la priorità a questo grave problema di palese TRUFFA: non ho paura a dirlo, è evidente!!!
Ricordo il numero verde, quindi gratuito: 800 166 661 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14... Se vi verrà chiesto come siete venuti a conoscenza del numero dite "un certo Eros di un forum di telefonia", molti di loro sanno chi sono :whistling
Chiamate chiamate il numero verde... io l'ho fatto adesso, e si non presi nota di tutto, deicendomi che comunque mi ricontatteranno per tenermi informato sul caso! speriamo almeno in loro!