Addebito oneclub mai richiesto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Se andate su oneclub spendete quelle due/tre pagine di navigazione ma potete accertarvi se effettivamente risultate abbonati al servizio (e quindi i soldi scalati vi hanno fatto abbonare) oppure no.

Io credo che non risultate abbonati, quindi non c'è bisogno di disattivare nulla, ma se qualcuno provasse secondo me sarebbe meglio.
    Io non posso, perché sono abbonato (e quindi a suo tempo mi hanno scalato 4 euro giustamente) e a maggior ragione non si spiega l'addebito di 10 euro per contenuti oneclub.

@Max: ho detto piccola percentuale perché su 7 sim a me intestate è stata colpita una sola, e di 4 amici interpellati non è stato colpito nessuno.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Se andate su oneclub spendete quelle due/tre pagine di navigazione ma potete accertarvi se effettivamente risultate abbonati al servizio (e quindi i soldi scalati vi hanno fatto abbonare) oppure no.

Io credo che non risultate abbonati, quindi non c'è bisogno di disattivare nulla, ma se qualcuno provasse secondo me sarebbe meglio.
    Io non posso, perché sono abbonato (e quindi a suo tempo mi hanno scalato 4 euro giustamente) e a maggior ragione non si spiega l'addebito di 10 euro per contenuti oneclub.

@Max: ho detto piccola percentuale perché su 7 sim a me intestate è stata colpita una sola, e di 4 amici interpellati non è stato colpito nessuno.

Se io risultassi abbonato, la cosa dovrebbe ripetersi da mesi!
    Io lo fui di default perchè attivai la ricarica periodica su shop3, visto il contratto "scegli3new". Poi mi resi conto che il servizio è per adolescenti e lo disattivai immediatamente, anche se mi fu attivato gratuitamente. Parlo di almeno 10 mesi fa......

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Vabbè comunque questa storia ( addebiti fantasma) non può andare avanti in questo modo....
    ...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon

Predefinito

Ho fatto le tre pagine : Pianeta 3, one club, stato abbonamento, ma da li mi invita solo a disattivare le newsletter.

Mi sono fermato li, senza aver fatto nulla, ma rimango con il dubbio se ho ancora attiva sta caxxta di oneclub, disattivata mesi fa con sms! Inoltre, nel mio caso, si parla di aver scaricato contenuti e non di abbonamento.
    Quindi anche se lo fossi inconsciamente non avrebbe nessun nesso con gli 8 euro scippati.

saluti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social