all'email che ho mandato ieri sera, la tre non ha ancora risposto..
e non sono il solo.
che fare? sono tentato di mandare un fax.. ma che stress!
all'email che ho mandato ieri sera, la tre non ha ancora risposto..
e non sono il solo.
che fare? sono tentato di mandare un fax.. ma che stress!
guarda ho gia provato in passato per un grosso casino che mi hanno combianto, avevo richiesto un rimborsdo per mancata risposta alla mia email , di cui ammontava di 30 gg, inviando anche allegato.
mi hanno risposto che se non metto il numero identificativo dell'email non potevo avere nessun rimborso perchè quell'email non era mai arrivata.
che furbi !
ragazzi ma se rifiutassero il riaccredito che si fa?
inoltre la mia paura e che tra 15 giorni ricapiti la stessa cosa.
stranamente l'abbonamento a one club costa 4 euro ogni 15gg.
Sono terrorizzato all'idea........
C'è già qualcuno che ha contattato l'antitrust? Cosa hanno risposto?
dal 12 settembre 2009 continuano ad addebitarmi contenuti video che non ho mai richiesto nè scaricato. Il servizio clienti fà schifo, hanno aperto una pratica che non si chiude mai, io intanto ci sto rimettendo 100 euro.
Va*******lo la 3!!!