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Io ho 4 sim su 4, piccola percentuale.. uhm.. se lo dici tu..
In ogni caso io ho perso del tempo per il fax e tutto. Io ora sto consumando credito residuo e non autoricarica per un loro errore!!
Voglio che sia chiaro che questo non deve accadere. E poi se ci salta qualche offerta di retention minacciandoli per bene..... magari mi calmo!
P.S.: a me il riaccredito non basta.. non è che se uno ruba rida tutto e non paga!!
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possiamo cominciare ad usare la nuova procedura di conciliazione che TRE ha messo a disposizione:
3 Wired Portal - attenzione! Main link non corretto! - Conciliazione on line
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Citazione:
Originariamente Scritto da
marti
Riporto dal sito della conciliazione online di H3G:
Citazione:
l'utilizzo di tale procedura è consentito esclusivamente alle Associazioni che hanno aderito al protocollo d'intesa
Bisogna quindi iscriversi ad un'associazione per questa procedura! Esistono i Corecom, le camere di commercio e, se non vi sarà una conciliazione, Giudice di pace e Agcom. Con l'Antitrust ci potrebbe essere una multa utilissima davanti ad un Giudice di pace!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
l'addebito a me è avvenuto di giorno.
Comunque mi sembra affrettato ricorrere a vie legali o alle associazioni consumatori.
La cosa riguarda solo una piccola percentuale dei clienti, e con una segnalazione via fax al servizio clienti 3 si ottiene subito il rimborso.
Inoltre non è uscluso che tutti i malcapitati ricevano automaticamente il rimborso entro pochi giorni, come è accaduto in altre occasioni.
Le rapine vanno denunciate, ma qui si tratta di un errore di tariffazione, come capita anche ai clienti telecom e un po' a tutti.
Qui si è perso completamente il senso della misura...
1) A te chi lo ha detto che la problematica interessa solo un piccolo gruppo di utenti? Lavori in 3? Li leggi i forum su internet? Ti rendi conto che proporzionalmente i numeri non sono affatto piccoli dato che solo una piccolissima percentuale di utenti scrive sui forum e tra questi non sono in pochi a lamentarsi?
2) Perchè parli di "errori di tariffazione" quando sono mesi che vanno avanti questi problemi degli sms premium di One Club? Quale sarebbe l'errore di tariffazione se l'addebito avviene anche su utenze silenti che non hanno mai attivato il servizio?
Cerchi di essere più obiettivo? ;)
Grazie, ciao
Massimo
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Mi sono stariti anche a me 10 euro di OneClub mai richiesto! :eek:
Ho chiamato il 133 (non mi hanno scalato soldi) e visto che l' InfoCosti non funzionava, hanno aperto una segnalazione.
10 euro, ma siamo impazziti?
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Sto effettuando in questo momento uno screening su tutte le mie utenze: su due utenze addebbitati 8 euro 2 sms premium alle ore 00.19 del 28-06-2008....:blink:
....controllo anche le altre....:blink: non ci voglio credere che ci hanno provato anche con me....:lol:
semplicemente pazzesco ! :cesso:
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Ma sarà un caso che al 30 giugno si chiude il semesrte?
Secondo me tutto fatto apposta, ora rimetteranno tutto apposto con tanto di scuse per i clienti inventandosi qualocsa..
la realtà è che dovevano fare i numeri per la chiusura del semestre!!
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all'email che ho mandato ieri sera, la tre non ha ancora risposto..
e non sono il solo.
che fare? sono tentato di mandare un fax.. ma che stress!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebirth76
all'email che ho mandato ieri sera, la tre non ha ancora risposto..
e non sono il solo.
che fare? sono tentato di mandare un fax.. ma che stress!
Stessa cosa anche a me nessuna risposta all'email inviata ieri sera, anche per mia moglie, idem pure per mio fratello .....:whistling
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Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenzo21
Ma sarà un caso che al 30 giugno si chiude il semesrte?
Secondo me tutto fatto apposta, ora rimetteranno tutto apposto con tanto di scuse per i clienti inventandosi qualocsa..
la realtà è che dovevano fare i numeri per la chiusura del semestre!!
E' quello che pensavo anche io oggi!
Gli algoritmi vengono sempre sviluppati da qualche ingegnere manager con le pezze al culo....