possiamo cominciare ad usare la nuova procedura di conciliazione che TRE ha messo a disposizione:
3 Wired Portal - attenzione! Main link non corretto! - Conciliazione on line
Io ho 4 sim su 4, piccola percentuale.. uhm.. se lo dici tu..
In ogni caso io ho perso del tempo per il fax e tutto. Io ora sto consumando credito residuo e non autoricarica per un loro errore!!
Voglio che sia chiaro che questo non deve accadere. E poi se ci salta qualche offerta di retention minacciandoli per bene..... magari mi calmo!
P.S.: a me il riaccredito non basta.. non è che se uno ruba rida tutto e non paga!!
Ultima modifica di lorenzo21; 01/07/2008 alle 13:21 Motivo: P.S.
possiamo cominciare ad usare la nuova procedura di conciliazione che TRE ha messo a disposizione:
3 Wired Portal - attenzione! Main link non corretto! - Conciliazione on line
Riporto dal sito della conciliazione online di H3G:
Bisogna quindi iscriversi ad un'associazione per questa procedura! Esistono i Corecom, le camere di commercio e, se non vi sarà una conciliazione, Giudice di pace e Agcom. Con l'Antitrust ci potrebbe essere una multa utilissima davanti ad un Giudice di pace!l'utilizzo di tale procedura è consentito esclusivamente alle Associazioni che hanno aderito al protocollo d'intesa
1) A te chi lo ha detto che la problematica interessa solo un piccolo gruppo di utenti? Lavori in 3? Li leggi i forum su internet? Ti rendi conto che proporzionalmente i numeri non sono affatto piccoli dato che solo una piccolissima percentuale di utenti scrive sui forum e tra questi non sono in pochi a lamentarsi?
2) Perchè parli di "errori di tariffazione" quando sono mesi che vanno avanti questi problemi degli sms premium di One Club? Quale sarebbe l'errore di tariffazione se l'addebito avviene anche su utenze silenti che non hanno mai attivato il servizio?
Cerchi di essere più obiettivo?
Grazie, ciao
Massimo
...
Mi sono stariti anche a me 10 euro di OneClub mai richiesto!
Ho chiamato il 133 (non mi hanno scalato soldi) e visto che l' InfoCosti non funzionava, hanno aperto una segnalazione.
10 euro, ma siamo impazziti?
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI
Sto effettuando in questo momento uno screening su tutte le mie utenze: su due utenze addebbitati 8 euro 2 sms premium alle ore 00.19 del 28-06-2008....
....controllo anche le altre....non ci voglio credere che ci hanno provato anche con me....
semplicemente pazzesco !![]()
...
Ma sarà un caso che al 30 giugno si chiude il semesrte?
Secondo me tutto fatto apposta, ora rimetteranno tutto apposto con tanto di scuse per i clienti inventandosi qualocsa..
la realtà è che dovevano fare i numeri per la chiusura del semestre!!
all'email che ho mandato ieri sera, la tre non ha ancora risposto..
e non sono il solo.
che fare? sono tentato di mandare un fax.. ma che stress!