Se non rispondono entro le 48 ore, oltre a rimborsarti il maltolto chiederai anche 6 euro al giorno per ogni giorno di ritardo :whistling
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guarda ho gia provato in passato per un grosso casino che mi hanno combianto, avevo richiesto un rimborsdo per mancata risposta alla mia email , di cui ammontava di 30 gg, inviando anche allegato.
mi hanno risposto che se non metto il numero identificativo dell'email non potevo avere nessun rimborso perchè quell'email non era mai arrivata.
che furbi !
ragazzi ma se rifiutassero il riaccredito che si fa?
inoltre la mia paura e che tra 15 giorni ricapiti la stessa cosa.
stranamente l'abbonamento a one club costa 4 euro ogni 15gg.
Sono terrorizzato all'idea........
C'è già qualcuno che ha contattato l'antitrust? Cosa hanno risposto?
Disattivalo, con l'sms o dal portale 3 c'è la voce nei servizi in abbonamento verso il fondo c'è one club. Ho contattato antitrust ed ha avviato la procedura. Ha detto di far contattare da chiunque abbia subito tale truffa. Mi han dato un numero di fax cui inviare la documentazione.
Vi sconsiglio nella maniera più totale di mandare sms di disattivazioni a servizi che comunque non avete mai richiesto.
Rischiate solo di peggiorare la situazione.
Segnalate con un fax di reclamo richiedendo anche un elevato indennizzo.
Poi procedete anche a denunciare sia il gestore H3g S.p.A. sia One Italia S.p.A per quanto accaduto presso anche l'autorità di Polizia, ( presunta truffa) oltre all' Antitrust per pratica commerciale scorretta.
Se andate su oneclub spendete quelle due/tre pagine di navigazione ma potete accertarvi se effettivamente risultate abbonati al servizio (e quindi i soldi scalati vi hanno fatto abbonare) oppure no.
Io credo che non risultate abbonati, quindi non c'è bisogno di disattivare nulla, ma se qualcuno provasse secondo me sarebbe meglio.
Io non posso, perché sono abbonato (e quindi a suo tempo mi hanno scalato 4 euro giustamente) e a maggior ragione non si spiega l'addebito di 10 euro per contenuti oneclub.
@Max: ho detto piccola percentuale perché su 7 sim a me intestate è stata colpita una sola, e di 4 amici interpellati non è stato colpito nessuno.
Non sono d'accordo Lorenzo!
Io non ho attivato nulla e nulla disattivo!
Domattina chiamerò l'antistrust!
Inoltre dal portale 3 non riesco a trovare la voce "servizi in abbobamento"
ciao e grazie lo stesso
Se io risultassi abbonato, la cosa dovrebbe ripetersi da mesi!
Io lo fui di default perchè attivai la ricarica periodica su shop3, visto il contratto "scegli3new". Poi mi resi conto che il servizio è per adolescenti e lo disattivai immediatamente, anche se mi fu attivato gratuitamente. Parlo di almeno 10 mesi fa......
Si ma siccome in fondo è la tre che ha i tabulati delle operazioni, se lei decide di dire io non ho fatto niente, sono stati i clienti ci vogliono anni di processi, e magari manco la spunti. a quel punto io disattivo. Cmq chiedendo la disattivazione ho avuto la conferma di essere abbonato al servizio (me lo aveva confermato un negozio tre e proprio lui mi ha consigliato di disiscrivermi per sicurezzaa...)
ho trovato anche questo:
"Dopo aver navigato sul sito della tre dice che per disattivare 3Club (ora si chiama Oneclub) si deve inviare un messaggio:
A: 481212
Testo: 3CLUB OFF"
Contattato "antitrust" e "altroconsumo":
i primi si sono presi i miei dati e mi ricontatteranno.
L'associazione dei consumatori mi ha invitato a spedirgli il fax e il dettaglio traffico inviato a tre nel caso quest'ultima non mi rispondesse. Provederanno loro a contattare la tre.
Adesso attendiamo........
Ho fatto le tre pagine : Pianeta 3, one club, stato abbonamento, ma da li mi invita solo a disattivare le newsletter.
Mi sono fermato li, senza aver fatto nulla, ma rimango con il dubbio se ho ancora attiva sta caxxta di oneclub, disattivata mesi fa con sms! Inoltre, nel mio caso, si parla di aver scaricato contenuti e non di abbonamento.
Quindi anche se lo fossi inconsciamente non avrebbe nessun nesso con gli 8 euro scippati.
saluti