Ragazzi non è morto nessuno.
Secondo me basta il fax di reclamo alla 3, e entro pochi giorni vi vedrete ricontattare e restituire il maltolto.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi non è morto nessuno.
Secondo me basta il fax di reclamo alla 3, e entro pochi giorni vi vedrete ricontattare e restituire il maltolto.
Si vero, non è morto nessuno. Ma quanti non se ne accorgono? quanti non mandano il fax? quante volte accadrà di nuovo?
La tua frase sembra voler dire: ho visto una rapina, ma siccome non è morto nessuno non vado a denunciare.....
l'addebito a me è avvenuto di giorno.
Comunque mi sembra affrettato ricorrere a vie legali o alle associazioni consumatori.
La cosa riguarda solo una piccola percentuale dei clienti, e con una segnalazione via fax al servizio clienti 3 si ottiene subito il rimborso.
Inoltre non è uscluso che tutti i malcapitati ricevano automaticamente il rimborso entro pochi giorni, come è accaduto in altre occasioni.
Le rapine vanno denunciate, ma qui si tratta di un errore di tariffazione, come capita anche ai clienti telecom e un po' a tutti.
Qui si è perso completamente il senso della misura...
Sarà, però le fatture zero5 addebitate erroneamente se le sono tenute nonostante le promesse di accredito e le note di accredito cartacee e i 5 euro del oneclub di fine 2007 pure.
Piccola percentuale?
Nel mio caso 2 su 2 abbonamenti (di cui uno ha oneclub compreso!)
E' il 100%
Io ho 4 sim su 4, piccola percentuale.. uhm.. se lo dici tu..
In ogni caso io ho perso del tempo per il fax e tutto. Io ora sto consumando credito residuo e non autoricarica per un loro errore!!
Voglio che sia chiaro che questo non deve accadere. E poi se ci salta qualche offerta di retention minacciandoli per bene..... magari mi calmo!
P.S.: a me il riaccredito non basta.. non è che se uno ruba rida tutto e non paga!!
possiamo cominciare ad usare la nuova procedura di conciliazione che TRE ha messo a disposizione:
3 Wired Portal - attenzione! Main link non corretto! - Conciliazione on line
Riporto dal sito della conciliazione online di H3G:
Bisogna quindi iscriversi ad un'associazione per questa procedura! Esistono i Corecom, le camere di commercio e, se non vi sarà una conciliazione, Giudice di pace e Agcom. Con l'Antitrust ci potrebbe essere una multa utilissima davanti ad un Giudice di pace!Citazione:
l'utilizzo di tale procedura è consentito esclusivamente alle Associazioni che hanno aderito al protocollo d'intesa
1) A te chi lo ha detto che la problematica interessa solo un piccolo gruppo di utenti? Lavori in 3? Li leggi i forum su internet? Ti rendi conto che proporzionalmente i numeri non sono affatto piccoli dato che solo una piccolissima percentuale di utenti scrive sui forum e tra questi non sono in pochi a lamentarsi?
2) Perchè parli di "errori di tariffazione" quando sono mesi che vanno avanti questi problemi degli sms premium di One Club? Quale sarebbe l'errore di tariffazione se l'addebito avviene anche su utenze silenti che non hanno mai attivato il servizio?
Cerchi di essere più obiettivo? ;)
Grazie, ciao
Massimo
Mi sono stariti anche a me 10 euro di OneClub mai richiesto! :eek:
Ho chiamato il 133 (non mi hanno scalato soldi) e visto che l' InfoCosti non funzionava, hanno aperto una segnalazione.
10 euro, ma siamo impazziti?
Sto effettuando in questo momento uno screening su tutte le mie utenze: su due utenze addebbitati 8 euro 2 sms premium alle ore 00.19 del 28-06-2008....:blink:
....controllo anche le altre....:blink: non ci voglio credere che ci hanno provato anche con me....:lol:
semplicemente pazzesco ! :cesso:
Ma sarà un caso che al 30 giugno si chiude il semesrte?
Secondo me tutto fatto apposta, ora rimetteranno tutto apposto con tanto di scuse per i clienti inventandosi qualocsa..
la realtà è che dovevano fare i numeri per la chiusura del semestre!!
all'email che ho mandato ieri sera, la tre non ha ancora risposto..
e non sono il solo.
che fare? sono tentato di mandare un fax.. ma che stress!