Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AioLoS
salve, avrei una domanda: ho comprato un'altra tutto3, con mnp, solo che questa non è andata a buon fine ( accettata retention da tim, mi hanno offerto il 70% di sconto su un cellulare.. :P ) ora, quello che vorrei sapere è, se faccio un'altra MNP sulla tutto3 che ho già, avrò ugualmente il raddoppio delle ricariche, o la MNP dev'essere contestuale all'acquisto?
Oggi al monomarca di via indipendenza a bologna dicevano contestuale all'acquisto: vedi tu se fidarti di loro...
Anche perchè io ho attivato la tutto 3 oggi e al 4321 mi dice che il numero non è valido per i piani business mentre se vado nel "il mio profilo" dell'area 133 mi dice "piano tariffario inTREnet.full"... che cavolo è? Essendo un abbonamento business anche una cret.ina come quella che mi ha fatto l'attivazione non credo potesse attivarlo su una sim tutto3, non avendo io partita iva...
Mi hanno fatto casino? Sul modulo firmato tutto bene, piano super 10 e portabilità corretta... qualcuno ha idee?
Grazie
-
Oggi la mia portabilità da vodafone si è completata, ma dal 4321 mi dice che il mio piano tariffario è Tua Nove e che la data di attivazione della usim è 08/08/2005 :LOL:, e ti pareva che andava tutto liscio ? ho verificato che comunque sono tariffato come super7, in pratica i "potenti" mezzi informatici di h3g sono andati a riprendere il mio primo abbonamente che feci con loro, appunto tua nove, fatto proprio con questo numero, che ora è o dovrebbe essere :LOL: una Tutto3......insomma ragazzi....in pieno stile h3g i soliti casini :chair: ora ho mandato una mail, speriamo che risolvano...mah!!!
-
la mia cosa è simile alla tua: nella mia tutto3 di oggi mi han dato un piano attivato nel 2003. Evidentemente era un vecchio numero riciclato. La cosa fastidiosa è che non mi fa chiamare il 4321. Cmq secondo me dovrebbero risolvere da soli...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Lenders
la mia cosa è simile alla tua: nella mia tutto3 di oggi mi han dato un piano attivato nel 2003. Evidentemente era un vecchio numero riciclato. La cosa fastidiosa è che non mi fa chiamare il 4321. Cmq secondo me dovrebbero risolvere da soli...
l'unica differenza (grossa secondo me) è che tu l'hai attivata oggi e diciamo che è normale che ti riporti una vecchia tariffa, vedrai che già domani ti darà quella giusta di tariffa, a me invece è che la portabilità si è completata dopo 10 giorni e stranamente mi ritrovo un piano tariffario in abbonamento non più sottoscrivibile da diverso tempo :LOL:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gino.latino
l'unica differenza (grossa secondo me) è che tu l'hai attivata oggi e diciamo che è normale che ti riporti una vecchia tariffa, vedrai che già domani ti darà quella giusta di tariffa, a me invece è che la portabilità si è completata dopo 10 giorni e stranamente mi ritrovo un piano tariffario in abbonamento non più sottoscrivibile da diverso tempo :LOL:
Nel 2005 sei già stato cliente 3 con quel numero? Ecco spiegato l'arcano, in 24h sistemeranno la cosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Ho appena acquistato una Tutto 3 con contestuale portabilità di un numero Vodafone, chiedendo esplicitamente la tariffa Super7.
Arrivato a casa ed aperta la confezione, ho trovato all'interno la descrizione del piano Super10 e, vedendo bene, anche all'esterno era scritto in piccolo "USIM UMTS Tutto 3 - Super 10 - 10 euro con 3 euro". Chiamando il negozio mi hanno assicurato che le Tutto 3 in loro possesso sono identiche ma mi rimane il dubbio che vi siano schede già predisposte per ciascun piano!
Nell'attivare la scheda inseriranno il piano giusto o dovevo cercare una apposita Tutto 3 con piano Super7? Non è che m'incasino ancor prima di iniziare?!
Scusate la pignoleria ma con la Tre è sempre meglio pensar male...
Edit: Ho appena richiamato - non avevano ancora attivato la sim - nella speranza di parlare con il titolare ma nada. La signorina mi ha ribadito di aver fatto altre attivazioni sulle loro Tutto 3, che a suo dire sono identiche, potendo scegliere a terminale il piano indicato dal cliente nel momento dell'attivazione. Qualcuno più esperto può gentilmente confermare?
Fa fede ciò che è scritto nel contratto che hai firmato e ti è stato rilasciato in copia. Se c'è scritto Super7 avrai una Super7 :)
-
cmq di solito in un paio di gg queste cose si sistemano... meno quelle sui famosi 5€ :furious:
-
si a me dopo 2 gg si è risolto tutto all'inizio avevo supertuapiù poi mi hanno messo la super7 tranquillamente... ma a me i 10€ di luglio ancora non li ho visti :-(
-
Sì infatti hanno già sistemato e ho super 10 :)
-
non è possibileeee è passato QUASI un mese ed ancora non ho Gente di Tre attiva..ma che diamiiineee...che devo faree?