Allo stato attuale sul sito la promo Ricaricati con 3 e le USIM Tutto3.... hanno scadenza 31 luglio però !!!!
Visualizzazione Stampabile
Allo stato attuale sul sito la promo Ricaricati con 3 e le USIM Tutto3.... hanno scadenza 31 luglio però !!!!
Nessuna è prorogata in via ufficiale ancora: la tutto3 lo è in via ufficiosa mentre la ricaricati con 3 sembra proprio scada. Del resto originariamente era una promo valida solo a giugno che aveva avuto già la sua proroga a luglio...
Certo è che con 3 fino all'ultimo giorno non si può mai sapere... ;)
purtroppo no, Stefo:
http://www.mondo3.com/news/promozion...glio-2008.html
Ragazzi scusate, chiedo a chi l'ha già attiva dove si vede se il raddoppio della ricarica è attivo sulla tutto3? In "gestione usim/servizi e opzioni"?
Grazie :)
io non l'ho trovato :(
E' in Gestione USIM:
http://img374.imageshack.us/img374/193/appunti01an1.jpg
Grazie strafe, perfetto :)
Evidentemente la mia non è ancora attiva...
Un problema relativo a Tutto3.
Una mia amica ha attivato oggi Tutto3 e invece di farsi attivare Super7 lei non ha specificato la tariffa e le hanno dato Super0Mondo.
E' tornata immediatamente al negozio per farsela cambiare ma han detto che l'unico modo era fare il cambio piano da 9euro.
La mia domanda..nelle ultime Tutto3 il raddoppio delle ricariche è immediato..se facesse una ricarica da 30 euro per attivare Ricaricati con 3,riceverebbe 30 euro bonus coi quali potrebbe cambiare piano.Sbaglio?
Oppure i 9 euro li scalano dai 30 euro di credito acquistato?
Altra domanda..nel caso cambiasse piano e prendesse Super7 pagando 9 euro..le varie opzioni non verranno compromesse ma per tenere attivo il profilo super della Super7 dovrebbe ricaricare anche nei primi 3 mesi?
OK!!! rassegniamoci. Se si vuole navigare sperando di usufruire di 50mega devi pagare una piccola tangente di 0,09€ a pagina e se vuoi vedere la tv free, la stessa cosa.
Ma se si installa sul terminale WWW3 quali sorprese ci saranno? quanto si spenderà per usufruire dei 50mega gratis?
Chi sa e vuole, ci informi, magari prima di dissanguarci potremo farlo con consapevolezza.