Visualizzazione Stampabile
-
Provo a rispondere a tutti con ordine:
STEFO:
1) Ti sbagli. Ho acquistato una tutto 3 il 22 Luglio e ancora il raddoppio non è attivo, quindi rischi seriamente di ricaricare e non avere il raddoppio. Fai riferimento al post di strafe per vedere dove sapere se il raddoppio sulla tutto 3 è attivo nella scheda della tua amica. In ogni caso, è sbagliato anche il tuo punto 2. Il raddoppio è credito bonus e quindi i soldi del cambio piano li prenderebbero dal credito residuo e non dal bonus raddoppio. A naso secondo me le conviene fare una nuova tutto 3, che costa 10 euro, al posto che fare un cambio piano che ne costa 9. E in più occorre fare veloce perchè la ricaricariti con 3 se la vuoi attivare la devi fare entro il 31 luglio, perchè non verrà prorogata. Quindi o paghi i 9 euro di cambio piano o attivi un'altra tutto3: non hai altre alternative. Io farei senz'altro la seconda cosa, almeno ho 10 euro al mese per tre mesi di bonus su due schede che posso usare per telefonare: i 9 euro del cambio piano invece sono proprio buttati nel wc e per 1 euro di differenza personalmente non avrei dubbi.
SAVERO
Non ti deve essere chiaro il funzionamento di www3 gratis. E' gratis SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la navigazione fatta attraverso l'applicazione www3 installata sul cellulare. Se navighi dal browser del telefono paghi e pagherai SEMPRE. Quindi DEVI, e ripeto DEVI, installare e attivare www3 sul tuo telefono se vuoi i 50mb giornalieri gratis. SOLO su www3 navigare è gratis, in tutti gli altri modi paghi la connessione. Quindi occhio che quello che hai pagato di cui discutevamo non era dovuto soltanto al portale Pianeta3, ma anche alla normale navigazione che NON è gratuita se non usi l'applicazione dedicata www3. Solo il traffico generato attraverso quella applicazione è gratuito per 50mb al giorno, tutto il resto del traffico internet generato è a pagamento.
CAGE11
Sì, la ricarica da 30 euro dello shop va bene per la rc3: io ne ho attivate due così (sulle super5 della mia ragazza e di mia mamma) ;)
-
Grazie del consiglio ma è troppo sbattimento per la mia amica.Ha solo quella sim tim che voleva portare a 3.
Pagherà 9euro..
-
raga ma è normale che dopo 2gg che la mia sim tim è disattivata il numero tim ancora non sia passato sulla usim tre?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupo
raga ma è normale che dopo 2gg che la mia sim tim è disattivata il numero tim ancora non sia passato sulla usim tre?
Onestamente no. Devi contattare l'assistenza :(
-
Avete saputo?Tutto3 è stata prorogata fino al 30 settembre...nn male..
Così,a scadenza delle varie bonus80 e free200,potrò passare una di queste senza perdere la promo relativa...
-
Ragazzi..ma c'è qualcuno che come me non si è visto attivare ancora nulla??
Su una usim tutto 3,non mi hanno dato niente...ne i 10 euro a giugno,ne a luglio..ne tariffa super...
contattati via e-mail diverse volte..alla terza e-mail mi hanno detto che hanno verificato l'errore e mi accrediteranno i 10 euro di giugno e i 10 euro di luglio entro il 31 luglio... ma se ormai luglio è finito???
e poi son passati già 3 giorni da quella mail..e non mi hanno accreditato nulla!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
savero
OK!!! rassegniamoci. Se si vuole navigare sperando di usufruire di 50mega devi pagare una piccola tangente di 0,09€ a pagina e se vuoi vedere la tv free, la stessa cosa.
Di seguito riporto i link diretti per non pagare i 9 cent.
Non ho pagato nulla neanche per sky tg 24...:whistling
Sky Meteo 24: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef1
Rai : rtsp://62.13.171.99/un/Canalef2
Mediaset: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef3
Music Channel: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef4
La 3 Live: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef5
Current: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef6
Sky tg 24: rtsp://62.13.171.99/un/subscriptionNewsChannelBySky
-
Grazie per i link..sarà 2 anni che non guardo Sky tg dal cel..
-
Cmq tornando alla Tutto3 è scandaloso che un venditore non si informi su quale sia la tariffa più adatta per il cliente..sono solo 3 tariffe per ricaricabili,basterebbe fare 3 domande:
1)Chiami spesso un paese all'estero?-->Super0Mondo
2)Ricevi molte chiamate e sms da numeri non 3?-->Super10
3)Mandi molti sms e fai chiamate brevi?-->Super7
La mia amica avrebbe sicuramente scelto la tariffa corretta..bah!
-
Sapreste risolvermi questo dubbio?
La mia amica ha attivato 3 gg fa Tutto3 con tariffa Super0Mondo.
Se io le cambiassi tariffa oggi pagando 9 euro..per i primi 3 mesi avrebbe comunque il profilo SUper attivo senza obbligo di ricarica?
Oppure per averlo a settembre dovrà ricaricare ad agosto?
E' una cosa legata alla sim Tutto3 o al piano tariffario?