Una domanda su un dettaglio che ora mi sfugge: ma la GD3 funziona sempre e solo sotto copertura 3??? O qualcuno ha esperienza du funzionamente anche in roaming???
Perché a sto punto ho un motivo in più per acquistare questa nuova USIM
Visualizzazione Stampabile
Una domanda su un dettaglio che ora mi sfugge: ma la GD3 funziona sempre e solo sotto copertura 3??? O qualcuno ha esperienza du funzionamente anche in roaming???
Perché a sto punto ho un motivo in più per acquistare questa nuova USIM
Scusate la domanda magari stuida..ma non ho ancora capito cosa sia www3.E' Nagiva3?
non è naviga3 è un broswer per cellulari su cui puoi navigare ma non puoi scaricare nulla.
una naviga3 molto castrata diciamo ^_^
questa scheda è realmente da sogno per molti, tranne per chi vive di Gd3..
altrimenti nessuna scheda ti da a vita il raddoppio delle ricariche, www3 gratis...
se ricarico 20 al mese io per tutta la vità avrò 40€ di telefonate ogni mese...
se poi si useranno le ricariche più beh... nulla vita di ricare 20 per avere la Gd3 o la naviga3 a 5€ e 35€ di telefonate verso tutti....
Onestamente è molto appetibile come sim...:drool::drool::drool:
Quasi quasi 10 euro li spendo.
Ma nessuno sa il raddoppio come funziona?
E quando uscirà questa sim?
Con super7 chiamate a 7,5 centesimi al minuto e sms a 3,5 centesimi :drool::drool::drool:
iNello
io nn posso intestarmi nessun'altra usim!!
uff!
(ne ho solo una, ma alla tre non piaccio come cliente)
Sembra davvero ottima come sim.. ma quando saranno disponibili?? xchè vorrei aggiungere una cosa a quelle scritte, penso anche abbastanza appetibile: su questa scheda nuova, se la mnp andasse a buon fine in tempi decenti, si potrebbe usufruire della "ricaricati con 3"????!!!!
Sarebbe davvero un bel colpo.
Nessuno sa come funziona poi il raddoppio della ricarica? Nel senso se è credito puro, o bonus a trempo indeterminato o bonus da fa fuori entro il mese, bonus utilizzabile per attivare opzioni, bonus non utilizzabil epe rle opzioni ecc. ecc.. quella delle usim di natale come funzionava???