Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Lenders
Infatti. Pianeta 3 è tutt'altro che gratis. E' gratis solo la normale navigazione effettuata attraverso l'applicazione www3 per 50mb giornalieri. Le pagine di pianeta3 sono da sempre a pagamento e a pagamento restano, anche se ci vai con www3: è pianeta3 che ha pagine a pagamento, non stai pagando la navigazione...
La Tv poi invece è proprio gratis: con un dvb-h basta cliccare sul tasto tv e si vedono i 6 canali free
sul sito tre tra le promozioni alla internet tv free al punto 2 così dice:
<>
quindi, o dai link dedicati di pianeta 3.
-
sì, i link dedicati. se vai in altre pagine paghi e tu da quel che dici mi pare sia andato in altre pagine...
-
Citazione:
savero
sul sito tre tra le promozioni alla internet tv free al punto 2 così dice:
<>
quindi, o dai link dedicati di pianeta 3.
Quindi i link di Pianeta 3 e non le pagine di Pianeta 3 ... Piccolo gioco di parole
:whistling
-
Esatto Daniele. Fondamentalmente su pianeta 3 non bisogna andarci, a meno che uno non conosca già i link diretti e li inserisca manualmente in www3. Perchè i link sono gratis, ma le pagine dove ci sono i link costano 9 centesimi l'una, e sono quelle che gli hanno tariffato... ;)
-
Mi ha appena contattato il servizio clienti per sapere se WWW3 ora mi funzionava... ma gli ho risp che allo stato attuale ancora nulla e che avrebbe risollecitato il loro Supporto tecnico.. sperem...
-
Citazione:
Mark Lenders
Esatto Daniele. Fondamentalmente su pianeta 3 non bisogna andarci, a meno che uno non conosca già i link diretti e li inserisca manualmente in www3. Perchè i link sono gratis, ma le pagine dove ci sono i link costano 9 centesimi l'una, e sono quelle che gli hanno tariffato... ;)
veramente io sono entrato su pianeta 3 dal tasto dedicato e poi ho cliccato su alcuni link presenti sulla pagina principale compreso quelli per la tv free
a meno che i link non siano link ma non vogliano considerarli link
sarebbe interessante avere una risposta ufficiale da tre, che ho sollecitato con email, vedremo che risponderanno
ciaooo
-
Già quando su entri su pianeta3 dal tasto dedicato sono 9c, poi ogni clic "su alcuni link presenti sulla pagina principale compreso quelli per la tv free" sono 9c a clic... Pieneta3 funziona così purtroppo ;)
-
Citazione:
Mark Lenders
Già quando su entri su pianeta3 dal tasto dedicato sono 9c, poi ogni clic "su alcuni link presenti sulla pagina principale compreso quelli per la tv free" sono 9c a clic... Pieneta3 funziona così purtroppo ;)
allora a che serve scrivere che la navigazione tra le pagine di pianeta 3 è gratis sino a 50mega al giorno?
a me sembra una truffetta stile 3!!! nn vi pare???
-
che è una formulazione truffaldina è fuori di dubbio: lo notava anche daniele poco sopra... detto questo, chi è cliente 3 sa da tempo come funziona il portale: dà fastidio invece che chi come te è nuovo cliente debba impararlo sulla sua pelle... :(
-
Citazione:
ada70
Ragazzi la promozione Tutto 3 è stata prorogata al 31 agosto... e vai...
Dato per prorogata la Tutto3..si sa qualcsa della promo Ricaricati con 3?E' stata prorogata anche questa fino a fine agosto?