@edik: GD3 è attivata il mese successivo all'attivazione. Se hai attivato la USIM a Giugno in teoria dovresti avere la GD3più attiva. Controlla su Gestione USIM sul sito 3. Se così non fosse manda una dettagliata email a: servizioclienti@tre.it
Visualizzazione Stampabile
@edik: GD3 è attivata il mese successivo all'attivazione. Se hai attivato la USIM a Giugno in teoria dovresti avere la GD3più attiva. Controlla su Gestione USIM sul sito 3. Se così non fosse manda una dettagliata email a: servizioclienti@tre.it
ciao
sarà vero tutto quello che dice la TRE,può darsi, a me non sembra!
infatti, ho acquistato la sim ed l'ho usata per la connessione all'interno di PIANETA 3 (che dovrebbe essere gratis fino a 5o mega giorno) e per vedere come funziona la tv free, il tutto per pochi minuti, ma il credito è scalato.
Altro mistero neanche l'ombra dei primi 10 € di credito.
La TRE, non finirà mai di stupirmi.
Ragazzi la promozione Tutto 3 è stata prorogata al 31 agosto... e vai...
sicura ??? se non erro poi da oggi dovrebbe uscire la nuova promozione “L’estate non finisce più”
Infatti. Pianeta 3 è tutt'altro che gratis. E' gratis solo la normale navigazione effettuata attraverso l'applicazione www3 per 50mb giornalieri. Le pagine di pianeta3 sono da sempre a pagamento e a pagamento restano, anche se ci vai con www3: è pianeta3 che ha pagine a pagamento, non stai pagando la navigazione...
La Tv poi invece è proprio gratis: con un dvb-h basta cliccare sul tasto tv e si vedono i 6 canali free
Ciao a tutti,
mi intrometto per una domanda forse banale, ma ho pochissima esperienza con TRE.
Se nella scheda ho 20 euro così composti:
- 10 euro di credito standard (derivante da una ricarica)
- 10 euro di credito "bonus" (derivante dal raddoppio della ricarica fatta) con scadenza fine mese
e faccio chiamate ed sms, quale credito viene consumato per primo?
Io, che sono un cattivo pensante, suppongo il primo, quello standard.
Grazie a tutti, siete mitici!