"Tutto 3": usim da sogno?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    la mia cosa è simile alla tua: nella mia tutto3 di oggi mi han dato un piano attivato nel 2003. Evidentemente era un vecchio numero riciclato. La cosa fastidiosa è che non mi fa chiamare il 4321. Cmq secondo me dovrebbero risolvere da soli...

l'unica differenza (grossa secondo me) è che tu l'hai attivata oggi e diciamo che è normale che ti riporti una vecchia tariffa, vedrai che già domani ti darà quella giusta di tariffa, a me invece è che la portabilità si è completata dopo 10 giorni e stranamente mi ritrovo un piano tariffario in abbonamento non più sottoscrivibile da diverso tempo
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gino.latino Visualizza Messaggio
    l'unica differenza (grossa secondo me) è che tu l'hai attivata oggi e diciamo che è normale che ti riporti una vecchia tariffa, vedrai che già domani ti darà quella giusta di tariffa, a me invece è che la portabilità si è completata dopo 10 giorni e stranamente mi ritrovo un piano tariffario in abbonamento non più sottoscrivibile da diverso tempo
    Nel 2005 sei già stato cliente 3 con quel numero? Ecco spiegato l'arcano, in 24h sistemeranno la cosa.
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social