Visualizzazione Stampabile
-
mi chiedo se sia normale che dopo 28 ore dall'avvenuta mnp sulla mia tutto3, chiamando il 4321 da ieri mi dice che non sono cliente 3...
vorrei caricare i 30 euro per aderire alla promo "Ricaricati con 3"...posso stare tranquillo o devo attendere che il 4321 mi riconosca come cliente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morph3us
mi chiedo se sia normale che dopo 28 ore dall'avvenuta mnp sulla mia tutto3, chiamando il 4321 da ieri mi dice che non sono cliente 3...
vorrei caricare i 30 euro per aderire alla promo "Ricaricati con 3"...posso stare tranquillo o devo attendere che il 4321 mi riconosca come cliente?
Io per sicurezz aspetterei morpheus... di tempo ne hai ancora in abbondanza
-
ho un quesito da porvi...ho comprato il 15/7 la tutto3 con relativa portabilità da wind,oggi mi è arrivato un messaggio da parte di wind che dice che è stata riservata una promozione per me con 30euro di credito gratis chiamando il4311(è la retention??)se fosse il caso della retention in caso accetti e fosse annullata la portabilità perderei per sempre il raddoppio delle ricariche sulla 3 o facendo altra portabilità potrei rientrarci??? grazie per l'aiuto:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daddy18
ho un quesito da porvi...ho comprato il 15/7 la tutto3 con relativa portabilità da wind,oggi mi è arrivato un messaggio da parte di wind che dice che è stata riservata una promozione per me con 30euro di credito gratis chiamando il4311(è la retention??)se fosse il caso della retention in caso accetti e fosse annullata la portabilità perderei per sempre il raddoppio delle ricariche sulla 3 o facendo altra portabilità potrei rientrarci??? grazie per l'aiuto:)
Il messaggio che hai ricevuto è la retention di wind, e 30 euro sono ben poca cosa. Purtroppo se accetti la retention NON avrai diritto al raddoppio delle ricariche sulla tutto 3: la promozione si attiva SOLO con MNP contestuale all'attivazione, e non con le MNP che si fanno in seguito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andyviolet
Il messaggio che hai ricevuto è la retention di wind, e 30 euro sono ben poca cosa. Purtroppo se accetti la retention NON avrai diritto al raddoppio delle ricariche sulla tutto 3: la promozione si attiva SOLO con MNP contestuale all'attivazione, e non con le MNP che si fanno in seguito.
no questa non ci voleva,anche se da quanto ho capito la retention dei 30 euro è quella base...la mia spesa mensile è massimo di 10 euro e sia la questa scheda wind che la tutto3 sarebbero secondarie...voi che consigliate??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andyviolet
diritto al raddoppio delle ricariche sulla tutto 3: la promozione si attiva SOLO con MNP contestuale all'attivazione, e non con le MNP che si fanno in seguito.
Sei sicuro? Io ho capito che cmq la portabilità deve essere richiesta entro il 31 luglio, a prescindere da quando è stata attivata la tutto3.
Perché se è come dici tu, allora le 2 usim che ho attivato il 10/7 e la cui richiesta di mnp è stata inserita (per negligenza del negoziante) solo 3 giorni fa, non godranno del raddoppio della ricarica!!! :ranting:
Ditemi che non è così, perché altrimenti gli faccio un :censored: così!!!
-
@zIGO : se te l'ha inserita ieri dovevi già vederla oggi... ma che io sappia devono essere contestuali l'mnp..... se hai bisogno scrivimi che controllo io ...
@Marcolino : la tutto 3 ha il suo packaging... verde ti hanno dato sicuramente non una tutto3
-
Ho spedito da poco un fax al 133 con testo:
Salve, ho attivato la USIM il 19/06/2008 con contestuale richiesta della portabilità che è avvenuta il 30/06/2008 e da allora se provo a navigare dal cellulare attraverso l'applicativo WWW3 visualizzo sul display del cellulare che devo abbonarmi al servizio mentre leggo sul Vs. sito chè è gratis con una sogli dati limite di 50 MB giornalieri. Ho segnalato già quattro volte questo disservizio (due volte tramite sito 133.it e due volta al Vs. nr. di fax il 07/07/2008)e quindi da circa un mese non posso usufruire del servizio, mi spiace molto che non assicurate un di servizio minimo atto a garantire una sufficiente usufruibilità del WWW3. Visto il protrarsi del disservizio, se questo non sarà risolto, una volta usufruito dei bonus sarò costretto, mio malgrado, a passare ad altro operatore mobile. Fiducioso di una Vs. assistenza e cura del cliente porgo distinti saluti.
Eventualmente a settembre ritorno in Wind.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cuorin
@zIGO : se te l'ha inserita ieri dovevi già vederla oggi... ma che io sappia devono essere contestuali l'mnp..... se hai bisogno scrivimi che controllo io ...
Grazie cuorin, ti ho mandato MP.
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ernesto(e9355)
Ho spedito da poco un fax al 133 con testo:
Salve, ho attivato la USIM il 19/06/2008 con contestuale richiesta della portabilità che è avvenuta il 30/06/2008 e da allora se provo a navigare dal cellulare attraverso l'applicativo WWW3 visualizzo sul display del cellulare che devo abbonarmi al servizio mentre leggo sul Vs. sito chè è gratis con una sogli dati limite di 50 MB giornalieri. Ho segnalato già quattro volte questo disservizio (due volte tramite sito 133.it e due volta al Vs. nr. di fax il 07/07/2008)e quindi da circa un mese non posso usufruire del servizio, mi spiace molto che non assicurate un di servizio minimo atto a garantire una sufficiente usufruibilità del WWW3. Visto il protrarsi del disservizio, se questo non sarà risolto, una volta usufruito dei bonus sarò costretto, mio malgrado, a passare ad altro operatore mobile. Fiducioso di una Vs. assistenza e cura del cliente porgo distinti saluti.
Eventualmente a settembre ritorno in Wind.
Facci sapere come va e cosa ti rispondono.. la tua è in toni più SOFT della mia :whistling