Visualizzazione Stampabile
-
Fatto ora un piccolo test:
- effettuata ricarica da 5 euro
- Subito ricevuti 3 sms
il primo: l'opzione Raddoppia la Ricarica è stata attivata. ^_^
il secondo: grazie per aver ricaricato con Ricarica3. La informiamo che le abbiamo erogato 5 euro di traffico.
il terzo: Le abbiamo erogato 5 euro di servizi voce, video, dati e contenuti One Club che potrà utilizzare entro il 31/07/2008.
Sono andato in Info Costi dal telefonino: ebbene i 5 euro di ricarica sono stati aggiunti al Credito Standard.
Gli altri 5 euro sono stati aggiunti nel "Credito da opzione Raddoppia la ricarica"
Infine se vado nel menù "Soglie raddoppia la ricarica" li ritrovo lì.
Ho provato a fare una chiamata verso Vodafone ed effettivamente il consumo avviene da questo menù sotto la voce:
"Chiamate numeri Aziendali e 3" :lol:
Quindi tutto ok. ;)
Ah, e la promo Ricaricati con tre attivata a Luglio? :unsure:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
- Subito ricevuti 3 sms
il secondo: grazie per aver ricaricato con Ricarica3. La informiamo che le abbiamo erogato 5 euro di traffico.
il terzo: Le abbiamo erogato 5 euro di servizi voce, video, dati e contenuti One Club che potrà utilizzare entro il 31/07/2008.
Sono andato in Info Costi dal telefonino: ebbene i 5 euro di ricarica sono stati aggiunti al Credito Standard.
Gli altri 5 euro sono stati aggiunti nel "Credito da opzione Raddoppia la ricarica"
Ho provato a fare una chiamata verso Vodafone ed effettivamente il consumo avviene da questo menù sotto la voce:
Quindi tutto ok. ;)
allora è come diceva l'utente strafe, quella sezione li è un errore dei sistemi h3g, la mia paura era che leggendo quanto c'era scritto sembrava che il credito derivante dal raddoppio della ricarca era valido solo vs. numeri 3.....meno male ^_^ con la tre non si può mai stare tranquilli :rolleyes:
-
Citazione:
AioLoS
anche a me hanno attivato in anticipo il raddoppio.. a saperlo aspettavo a fare la ricarica da 30 per attivare "ricaricati con 3" .. mah!
idem ho appena acceso il tel e mi è arrivato il messaggio l'opzione Raddoppia la ricarica è stata attivata, il tutto a portabilità ancora non avvenuta :blink:
-
Purtroppo avevo fatto la ricarichina di 5 euro prima che mi arrivasse il messaggio anche sulla usim dell'attivazione del raddoppio, e per la prima ricarica l'ho persa :(. Stamattina ho provato con un'altra ricarichina e invece è subito arrivato il bonus! certo che per agosto ci saranno ben 4 crediti da ascoltare al 4330 : lo standard, quello a scadenza, quello di ricaricati con 3 e quello del raddoppio! :D. E state tranquilli, ho appena inviato un sms verso tim ed è stato scalato dal traffico a scadenza del Raddoppia la ricarica! quindi sul portale da telefonino c'è un semplice errore di dicitura
-
Citazione:
ago
- Subito ricevuti 3 sms
Quindi tutto ok. ;)
aspetta...ma non ho capito,secondo regolamento tutto 3,se faccio una ricarica oggi,poi il raddoppio,non doveva venire il mese prossimo?
-
No, il raddoppio è immediato.
Ma per l'altra opzione, Ricaricati con Tre, nessuno ha ancora ottenuto i 5 euro di bonus?
-
oggi mi è arrivato l'sms che l'opzione raddoppia la ricarica è stata attivata. ottimo direi.. è attivo tutto prima del previsto visto che si diceva che il raddoppio delle ricariche doveva essere attivato il mese successivo all'avvenuta mnp.
-
ragazzi, verrebbe voglia di sbattermi la testa contro al muro... giorno 18 luglio ho fatto la ricarica di 30 euro per aderire alla ricaricati con 3... stamattina mi arriva sms che mi è stata attivata la promo 'raddoppia la ricarica'... andando nell'area clienti 133 scopro che è attiva a partire dal 18 luglio... quindi o sono terribilmente sfigato oppure la ricarica da 30 che ho effettuato ha funzionato da 'trigger' per attivare la promozione...
-
sei stato sfortunato..se la facevi oggi dopo l'sms dell'attivazione avevi anche il raddoppio delle 30 euro mi dispiace
-
accidenti che sfiga.... :chair:
pazienza tanto devo consumare ancora i 10 euro di luglio...
farò una ricarica di 5 euro...