dopo che mi hanno attivato l'opzione raddoppio delle ricarche sulla mia tutto 3 negli info costi è comparsa la voce SOGLIE RADDOPPIA LA RICARICA dove vi è una voce chiamate numeri aziendali e 3 0 euro. cosa significherà?
Visualizzazione Stampabile
dopo che mi hanno attivato l'opzione raddoppio delle ricarche sulla mia tutto 3 negli info costi è comparsa la voce SOGLIE RADDOPPIA LA RICARICA dove vi è una voce chiamate numeri aziendali e 3 0 euro. cosa significherà?
Niente, è un errore di sistema.
Un paio di domande (magari già ci sono le risposte ma tutto il thread è troppo lungo da leggere :rolleyes: )
Visto che non ho ancora trovato una tutto3, volevo avere un paio di chiarimenti per vedere se è il caso di cercarla per bene ed attivarla:
1. Il raddoppio delle ricariche è utilizzabile per qualsiasi cosa (chiamate sms/mms navigazione ecc..) ?
2. Il raddoppio viene attivato solo se il numero passa entro luglio oppure basta che la richiesta di mnp sia stata fatto prima del 31/07 ?
3. Nel caso successivamente facessi una nuova mnp sul numero già passato e quindi con raddoppio già attivo, che succederebbe?
Grazie
1. Si eccetto il portale 3
2. MNP contestuale all'attivazione
3. Mantieni tutto
buongiorno...ho acquistato ieri una tutto3, solo che:
- al sito 3 non mi fa accedere (mi sono registrato ma non mi fa accedere)
- chiamo al 4330 e non mi da nessuna info perchè dice che devo eliminare la funzione nascondi il numero (ma è disattiva, il numero è visibile)
- ho scaricato l'applicazione www3 ma non funziona mi compare la scritta che è scaduta
- ho richiestto la super7 ma non ho ricevuto nessun sms dell'avvenuta attivazione
che devo fare?
devi aspettare che la sim sia inserita in anagrafica ed attivata
cioè 24/ 48 h solitamente
grazie x le info
credo proprio di si caduceo. Le promo presenti su una determinata USIM non si sono mai cancellate tramite MNP entrante.