Errato, ho anche credito elevato (grazie a promo wind)--->61 euro![]()
Errato, ho anche credito elevato (grazie a promo wind)--->61 euro![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Si, mi dispiace di tutto ciò, invito pertanto tutti a contenersi e a non insultare gratuitamente che non è questo il caso.
Si, ma il problema è che deve cambiare mentalità, perché se arriva una nuova classe dirigente o proprietario che fa esattamente come il/la precedente, non cambia nulla. Credo che a questo punto ci vuole più tutela da parte dello stato e/o del governo, che per ora ha fatto solo DANNI (e non per parlare di politica, ma per riportare un DATO DI FATTO).
Ma infatti, Bersani è una chiara scusa patetica, per fare una cosa che avrebbero voluto fare da tempo, visto che il regolamento e/o le clausole, o in qualsiasi modo vogliate chiamare quella cosa ridicola, glielo avrebbe permesso in ogni momento.
Quel che dovrebbero fare è subentrare con le chiare intenzioni di porre rimedio a queste CLAMOROSE falle, che sono inaccettabili e una semplice MNP *NON BASTA*
Poi, sempre rispondendo agli sprovveduti che mi dicono "fai mnp": ma faccio mnp di COSA, visto che mi hanno DISATTIVATO LA USIM????
(Scusa se l'ho scritto in coda a te).
Meglio un gestore che NON RUBI, poi chi è è, può pure essere anche la 3, ma se ruba, allora va combattuta con tutte le armi possibili.
Direi che in questo caso molto meglio un paio di Tim Tribù a Vitamine, altro che noi2big o VM o cavoli vari! Parlano di più e possono pure risparmiare di più se lo usano a giorni alterni (e ricordo che NON pagano se per un giorno non si chiamano!).
Si, d'accordo, la mia era una proposta abbastanza estrema, sicuramente non attuabile per tanti motivi, uno dei quali è che molti utenti sono attualmente contenti di 3 (e chi lo nega?)
Ma oltre che una proposta estrema, è anche un segnale per mettere tutti sull'attenti, che qui le cose vanno male, peggiorando di giorno in giorno, con cose ben al di là di una semplice scorrettezza commerciale! Stiamo parlando di TRUFFE, di FURTO DI CREDITO, non so se mi spiego, non mi sarei neanche mai sognato di aprire un thread se si fosse trattato di semplici rimodulazioni o disguidi tecnici o errati addebiti (tutti condannabili, ok, ma comprensibili, fino ad un certo punto). Poi si tratta anche di cose ripetute nel tempo e estese a un bacino d'utenza ampissimo, in rapporto alla loro clientela come numero.
Non sono d'accordo affatto perché la stessa frase non si può affatto rifare per gli altri 3 operatori. Ok che parlo per sentito dire per gli aom, quindi prendete ciò che scrivo con le molle, ma nessuno di questi altri operatori ha mai rubato direttamente il credito. Sulle mie utenze, poi, MAI e poi MAI, e di utenze TIM, Wind e Vodafone ne ho e ne ho avute parecchie!Originariamente Scritto da coldstar
Eh, si, perché? Non ho capito dove vuoi arrivare: mi sono arrabbiato perché mi han preso in giro OLTRE CHE per aver perso credito, numero, tariffa, etc., SOLO perché lorsignori mi bloccano la usim per un credito negativo NON dipendente da me ma da LORO stessi!Originariamente Scritto da coldstar
Tanto per fare un paragone, so benissimo che con la tim si può andare in negativo, e per caso con una mia vecchia sim è capitato di andarci: la tim NON mi ha bloccato la sim in entrata e quindi questa funzionò benissimo fino alla scadenza. Naturalmente una volta andata in negativo la sim non consentì di andare maggiormente in negativo, per cui che senso ha bloccarla? Si vede che alla 3 non sanno gestire le loro sim, e adducono la scusa patetica che la disattivano "per proteggere il cliente", mentre invece la verità è che sicuramente la usim sarebbe potuta andare ancora di più in negativo e volevano proteggere LA 3 STESSA!
E chi lo nega? Il problema è però che benché negli altri CC si trovi qualche incompetente, dopo qualche ritelefonata qualcuno che ci capisce e ti aiuta lo trovi. E non ti costa nulla, qui invece ad ogni chiamata PAGHI, quindi hai paura a richiamare, perché pensi che ribeccherai di nuovo un incompetente e quindi paghi di nuovo per OTTENERE NULLA ed in più una spiegazione idiota di qualche operatore incompetente. Quindi, scusa, ma il discorso che anche gli altri hanno operatori incapaci non è un'argomentazione valida.Originariamente Scritto da coldstar
CvdOriginariamente Scritto da coldstar
Leggi sopra: che senso ha bloccare? Si *DEVE* bloccare solo il traffico in uscita, e STOP, non esiste che mi blocchi la scheda anche in entrata. E' un chiaro segno che tu (3) non sai fare il gestore, che non sai gestire, per l'appunto, i tuoi clienti e il tuo hardware, che permetti queste nefandezze e poi te la prendi con i tuoi clienti.Originariamente Scritto da coldstar
Eh, no eh? Non fare il moralista con me che caschi male.Originariamente Scritto da coldstar
Non sono colpevole neanche nelle intenzioni, perché quel che avevo intenzione di fare era una semplice rivendita di più di 1, in questo caso, usim che avevano una tariffa particolare e su cui non avevo (e non avrei mai) fatto alcuna operazione di "autoricaricamento folle", per cui le usim erano venduta così come emesse, con il credito acquistato originale.
Se proprio devo fare un colloquio che sia di lavoroOriginariamente Scritto da coldstar
Appunto.Originariamente Scritto da coldstar
No scusa, ma il balzello lo paga chiunque, non solo gli operatori minori! Lo paga l'operatore estero, come lo pagano gli operatori di telefonia fissa, lo pagano tutti. Non mi sembra così illogico o ingiusto! Così come ci sono i costi di interconnessione per le chiamate voce. D'altronde sono costi, per l'appunto, di *interconnessione*. Per giunta regolamentati da una legge, che permette ai nuovi entrati di tenerli alti, mentre ai dominanti e/o con maggior anzianità di esistenza sul mercato devono sottostare ad un tetto massimo.Originariamente Scritto da coldstar
Esattamente, in quanto in questo momento la mnp non è una grande arma nelle mani dei consumatori.Originariamente Scritto da coldstar
Io invece penso che si siano dati un po' la zappa sui piedi con quel che tu chiami "balzello", aka i costi di interconnessione, perché quando ricevono devono stare ai prezzi imposti dalla legge, mentre gli altri possono (o potevano fino a qualche tempo fa) fare il prezzo che vogliono. E calcolando che questi ultimi di solito fanno tariffe più basse e hanno sempre più clienti, rispetto alle 2 dominanti/anziane, capirai che non è stata proprio una genialata. In ogni caso non mi sembra concorrenza sleale, perché io sulla mia rete posso fare quel che voglio, e se voglio dei soldi per transitarci sopra, perché non dovrei farlo? In fondo sempre un servizio viene offerto. Mica pretendo che tu a tua volta mi fai passare la telefonata di un mio cliente ad uno tuo gratuitamente![]()
Ultima modifica di beppe_bl; 09/04/2008 alle 16:34 Motivo: quote corretti