Il punto su 3 italia: non ci siamo - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Il punto su 3 italia: non ci siamo

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Fede, tu non hai credito elevato, hai l'autoricarica elevata, se non erro

E con l'autoricarica non ci paghi le opzioni

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Errato, ho anche credito elevato (grazie a promo wind)--->61 euro
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Non penso che tu voglia il fallimento, e penso che tu sia stato frainteso da chi considera una compagnia telefonica come una tessera di partito...
    Si, mi dispiace di tutto ciò, invito pertanto tutti a contenersi e a non insultare gratuitamente che non è questo il caso.

Io penso che ( sono sicuro che concorderai con me):

1) sia necessario che H3g S.p.A. possa cambiare proprietà e/o rinnovare la sua classe dirigente.
    Si, ma il problema è che deve cambiare mentalità, perché se arriva una nuova classe dirigente o proprietario che fa esattamente come il/la precedente, non cambia nulla. Credo che a questo punto ci vuole più tutela da parte dello stato e/o del governo, che per ora ha fatto solo DANNI (e non per parlare di politica, ma per riportare un DATO DI FATTO).

2) sia necessario che la nuova proprietà sia a conoscenza dei presunti trucchetti che ha utilizzato/sta utilizzando H3g S.p.A. per mostare dati di bilancio che presumibilmente sono diversi da quelli dichiarati.
    Ad esempio, i 5€ detratti guarda caso a tutti gli abbonamenti, per poi essere riaccreditati fra 2 mesi non credo proprio sia un errore...
    Ad esempio, l'aver messo a scadenza parte del credito residuo dal giorno alla notte il 4 Ottobre, con scadenza al 31-12-2007 fa parte presumibilmente di una evidente esigente di bilancio.... Bersani non c'entra un bel niente ....
    Ma infatti, Bersani è una chiara scusa patetica, per fare una cosa che avrebbero voluto fare da tempo, visto che il regolamento e/o le clausole, o in qualsiasi modo vogliate chiamare quella cosa ridicola, glielo avrebbe permesso in ogni momento.
    3) sia necessario che la nuova proprietà sia a conoscenza della valanga di contenziosi, presso i vari tribunali, e l' AGCOM, con tutti i GU14 già depositati e quelli in arrivo su tutte le ultime incredibili vicende, ricordiamo quelle più eclatanti:

A) Rimodulazione del traffico estero utile all'autoricarica in violazione dell' art.70 comma 4
    B) Disattivazioni di Luglio
    C) Rimodulazione tariffaria 1 Settembre (limitazioni al diritto recesso)
    D) Scippo del credito avvenuto il 4 Ottobre
    E) Non rispetto delle priorità sull'utilizzo del credito, vedi CALL ME
    F) Conferenze non attive per tutti gli utenti, quindi in atto una DISCRIMINAZIONE tra utenti
    G) Presumibile (vorrei dire eclatante ma non posso) pubblicità ingannevole/pratica scorretta in relazione allo scippo del 4 Ottobre, e alla riproposizione della tariffa Supertua+2008 in 3 distinte campagne promozionali ( a partire dal 24 Dicembre 2007) a partire dai 5000 utenti scippati il 4 Ottobre, con dichiarata non scadenza del credito maturato con autoricarica...
    ...
    ...
    ...

Il punto 3) è il fondamentale: occhi aperti per il prossimo acquirente !

FATTI, non PAROLE come fossero tessere di partito.....
    Quel che dovrebbero fare è subentrare con le chiare intenzioni di porre rimedio a queste CLAMOROSE falle, che sono inaccettabili e una semplice MNP *NON BASTA*
    Poi, sempre rispondendo agli sprovveduti che mi dicono "fai mnp": ma faccio mnp di COSA, visto che mi hanno DISATTIVATO LA USIM????
    (Scusa se l'ho scritto in coda a te).

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Quindi tu a uno che ogni giorno fa in media una mezz'oretta di chiamate a tutti i gestori indistintamente, più qualche sms, che vuole navigare col cell come modem in mobilità, e vuole il telefono in comodato gratuito, sconsiglieresti zero7 con la NOTAX o la zero5 a 9 euro???
    Meglio Vodafone Facile con Telefono No Problem?
    O Tim TuttoIncluso?
    Meglio un gestore che NON RUBI, poi chi è è, può pure essere anche la 3, ma se ruba, allora va combattuta con tutte le armi possibili.

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    A due fidanzati che si vogliono chiamare/videochiamare e mandare sms/mms gratis consiglieresti Noi2Big + NoiWindSMS piuttosto che la VM?
    Direi che in questo caso molto meglio un paio di Tim Tribù a Vitamine, altro che noi2big o VM o cavoli vari! Parlano di più e possono pure risparmiare di più se lo usano a giorni alterni (e ricordo che NON pagano se per un giorno non si chiamano!).

Citazione Originariamente Scritto da coldstar Visualizza Messaggio
    Nota: Io sono daccordissimo sui problemi della 3.
    Non voglio fare il cavaliere a difesa della povera 3 che di colpe ne ha eccome.
    Quello che voglio solo ricordare è che il tuo primo post era incentrato
    sulla conclusione o suggerimento di:
    Si, d'accordo, la mia era una proposta abbastanza estrema, sicuramente non attuabile per tanti motivi, uno dei quali è che molti utenti sono attualmente contenti di 3 (e chi lo nega? )
    Ma oltre che una proposta estrema, è anche un segnale per mettere tutti sull'attenti, che qui le cose vanno male, peggiorando di giorno in giorno, con cose ben al di là di una semplice scorrettezza commerciale! Stiamo parlando di TRUFFE, di FURTO DI CREDITO, non so se mi spiego, non mi sarei neanche mai sognato di aprire un thread se si fosse trattato di semplici rimodulazioni o disguidi tecnici o errati addebiti (tutti condannabili, ok, ma comprensibili, fino ad un certo punto). Poi si tratta anche di cose ripetute nel tempo e estese a un bacino d'utenza ampissimo, in rapporto alla loro clientela come numero.

Citazione Originariamente Scritto da coldstar
    E dato che la stessa frase si può rifare per tutti gli operatori TIM Voda e Wind
    credo sia sbagliata, perchè tre nonostante i gravi problemi ha anche ottime
    tariffe, e ha portato l'agognata concorrenza che mancava completamente
    nel mercato prima della sua venuta!
    Non sono d'accordo affatto perché la stessa frase non si può affatto rifare per gli altri 3 operatori. Ok che parlo per sentito dire per gli aom, quindi prendete ciò che scrivo con le molle, ma nessuno di questi altri operatori ha mai rubato direttamente il credito. Sulle mie utenze, poi, MAI e poi MAI, e di utenze TIM, Wind e Vodafone ne ho e ne ho avute parecchie!

Mmm.. io avevo capito che tu ti arrabbiavi tanto perchè ti avevano "preso in giro" ...
    Eh, si, perché? Non ho capito dove vuoi arrivare: mi sono arrabbiato perché mi han preso in giro OLTRE CHE per aver perso credito, numero, tariffa, etc., SOLO perché lorsignori mi bloccano la usim per un credito negativo NON dipendente da me ma da LORO stessi!
    Tanto per fare un paragone, so benissimo che con la tim si può andare in negativo, e per caso con una mia vecchia sim è capitato di andarci: la tim NON mi ha bloccato la sim in entrata e quindi questa funzionò benissimo fino alla scadenza. Naturalmente una volta andata in negativo la sim non consentì di andare maggiormente in negativo, per cui che senso ha bloccarla? Si vede che alla 3 non sanno gestire le loro sim, e adducono la scusa patetica che la disattivano "per proteggere il cliente", mentre invece la verità è che sicuramente la usim sarebbe potuta andare ancora di più in negativo e volevano proteggere LA 3 STESSA!

Continui a trovarmi daccordo sul fatto che sia sbagliato avere il cc a pagamento.
    ma ripeto che avere un cc di persone incapaci non è una novità
    e che non vedo miglioramenti per nessuno all'orizzonte!
    E chi lo nega? Il problema è però che benché negli altri CC si trovi qualche incompetente, dopo qualche ritelefonata qualcuno che ci capisce e ti aiuta lo trovi. E non ti costa nulla, qui invece ad ogni chiamata PAGHI, quindi hai paura a richiamare, perché pensi che ribeccherai di nuovo un incompetente e quindi paghi di nuovo per OTTENERE NULLA ed in più una spiegazione idiota di qualche operatore incompetente. Quindi, scusa, ma il discorso che anche gli altri hanno operatori incapaci non è un'argomentazione valida.

Per essere "preso in giro"? 0€ ai ragione
    Cvd

e quindi se per errore hai speso + di quanto hai ricaricato ti bloccano
    Leggi sopra: che senso ha bloccare? Si *DEVE* bloccare solo il traffico in uscita, e STOP, non esiste che mi blocchi la scheda anche in entrata. E' un chiaro segno che tu (3) non sai fare il gestore, che non sai gestire, per l'appunto, i tuoi clienti e il tuo hardware, che permetti queste nefandezze e poi te la prendi con i tuoi clienti.

Se non nelle azioni sei colpevole nelle intenzioni però
    Ripeto, quell'azione è stata causata da tutta la gente con le tue
    stesse intezioni (che poi hanno messo in pratica )
    Eh, no eh? Non fare il moralista con me che caschi male.
    Non sono colpevole neanche nelle intenzioni, perché quel che avevo intenzione di fare era una semplice rivendita di più di 1, in questo caso, usim che avevano una tariffa particolare e su cui non avevo (e non avrei mai) fatto alcuna operazione di "autoricaricamento folle", per cui le usim erano venduta così come emesse, con il credito acquistato originale.

Chiama la wind a roma e fatti fare un colloquio, non è dura
    Se proprio devo fare un colloquio che sia di lavoro

Il che è normale non ci vedo niente di strano.
    Appunto.

Non lo sono se preesistenti.
    Se i 2 maggiori operatori su 3 in regime di oligopolio dato dalla concessione
    statale si vogliono inventare un blazello da far pagare agli operatori
    minori a me sembra "illogico"
    No scusa, ma il balzello lo paga chiunque, non solo gli operatori minori! Lo paga l'operatore estero, come lo pagano gli operatori di telefonia fissa, lo pagano tutti. Non mi sembra così illogico o ingiusto! Così come ci sono i costi di interconnessione per le chiamate voce. D'altronde sono costi, per l'appunto, di *interconnessione*. Per giunta regolamentati da una legge, che permette ai nuovi entrati di tenerli alti, mentre ai dominanti e/o con maggior anzianità di esistenza sul mercato devono sottostare ad un tetto massimo.

Infatti quello che dobbiamo fare noi è proprio cercare di cambattere tutte le pratiche che impediscano la concorrenza che tramite le mnp mostra le raeali volonta dei clienti.
    (Se la tim e voda mettono un balzello alle altre compagnie a me sembra
    concorrenza sleale)
    Esattamente, in quanto in questo momento la mnp non è una grande arma nelle mani dei consumatori.
    Io invece penso che si siano dati un po' la zappa sui piedi con quel che tu chiami "balzello", aka i costi di interconnessione, perché quando ricevono devono stare ai prezzi imposti dalla legge, mentre gli altri possono (o potevano fino a qualche tempo fa) fare il prezzo che vogliono. E calcolando che questi ultimi di solito fanno tariffe più basse e hanno sempre più clienti, rispetto alle 2 dominanti/anziane, capirai che non è stata proprio una genialata. In ogni caso non mi sembra concorrenza sleale, perché io sulla mia rete posso fare quel che voglio, e se voglio dei soldi per transitarci sopra, perché non dovrei farlo? In fondo sempre un servizio viene offerto. Mica pretendo che tu a tua volta mi fai passare la telefonata di un mio cliente ad uno tuo gratuitamente
    Ultima modifica di beppe_bl; 09/04/2008 alle 16:34 Motivo: quote corretti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social