Ripeto che storie di call center incapaci non sono l'esclusiva di tre.
Oggi ho chiamato Fastweb: 3 chiamate 3 risposte diverse tutte e 3 sbagliate!
Non hanno bisogno del permesso perchè tu sei moroso nei loro riguardi.
il blocco è per costringerti a rinpinguarlo.
Scusa, ma quella è proprio la scusa
Il motivo è che c'era un sacco di gente che come te le comperava per
poi guadagnarci!
Una cosa è la scusa (ridicola concordo) un altra il motivo (che ritengo valido)
una breve ricerca su google potrebbe soddisfare le tue richieste
(non ho guardato tutti i link ma alcuni sono sicuramente interessanti)
Non l'hai sostenuto, ma hai sostenuto di voler far fallire la TRE e non le altre.
Lasciando perdere rimodulazioni&c becca il tuo agente di zona di wind
e domandagli come sono i loro piani di investimento.
E chiedili chiarimenti alla parte del: "0€" (sentita personalmente da responsabili ben + alti del agente di zona)
E chiediti quanto la wind ora che il suo proprietario è super indebitato
può mettersi a fare vera concorrenza sui costi.
(dopo aver dovuto ridurre gli investimenti praticamente a 0)
Qualcosa di essere felici concordo!
ma era solo per dire come non mi piace essere stato inculato per decenni
da un italianissima telecom..
quindi che venga chi vuole ma che inculi meno!
PS
Non voglio che questo mio post suoni come una difesa all'arma bianca della tre che di colpe ne ha eccome!
Ma le tue conclusioni sono assolutamente sbagliate.
La 3 è quella che ha riportato la concorrenza in italia.
Approposito di concorrenza e di "rimodulazioni selvaggie"
ma dove erano tutti quando TIM e Vodafone si sono inventate
il costo di interconnessione degli sms e l'authority è stata zitta?
Scusa ma quell'inculata a sangue per TUTTI gli italiani che ha
dato una mazzata sui piedi a qualunque possibile concorrente
non conta anche di più?
Sai di quanto TIM e VODAFONE vivano grazie a questo "regno degli sms"
che si sono fatte?
in barba alla concorrenza, e agli interessi degli italiani?