Il punto su 3 italia: non ci siamo
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Il punto su 3 italia: non ci siamo

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  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di coldstar
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    Jun 2007
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    133

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    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Si, ma il problema è che il 133 mi prese in giro ..
    Ripeto che storie di call center incapaci non sono l'esclusiva di tre.
    Oggi ho chiamato Fastweb: 3 chiamate 3 risposte diverse tutte e 3 sbagliate!
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto, se è in negativo, ma chi ti ha dato il permesso di DISATTIVARMELA? Casomai si blocca il traffico in uscita ma la scheda, in entrata, va tenuta attiva!
    Non hanno bisogno del permesso perchè tu sei moroso nei loro riguardi.
    il blocco è per costringerti a rinpinguarlo.
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Ma per favore, è per la scusa ridicola del decreto bersani.
    Scusa, ma quella è proprio la scusa
    Il motivo è che c'era un sacco di gente che come te le comperava per
    poi guadagnarci!
    Una cosa è la scusa (ridicola concordo) un altra il motivo (che ritengo valido)
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Forse no, e quindi ti invito a linkarmele, che sono curioso e vorrei fare un paragone. E ribadisco che non ho mai sostenuto che le altre compagnie sono delle sante!
    una breve ricerca su google potrebbe soddisfare le tue richieste
    (non ho guardato tutti i link ma alcuni sono sicuramente interessanti)
    Non l'hai sostenuto, ma hai sostenuto di voler far fallire la TRE e non le altre.
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    A parte che ti ricordo c'è ancora la Wind
    Lasciando perdere rimodulazioni&c becca il tuo agente di zona di wind
    e domandagli come sono i loro piani di investimento.
    E chiedili chiarimenti alla parte del: "0€" (sentita personalmente da responsabili ben + alti del agente di zona)
    E chiediti quanto la wind ora che il suo proprietario è super indebitato
    può mettersi a fare vera concorrenza sui costi.
    (dopo aver dovuto ridurre gli investimenti praticamente a 0)
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Guarda che il tronchetto dell'infelicità non è più a capo di telecomortacc..... isua
    Qualcosa di essere felici concordo!
    ma era solo per dire come non mi piace essere stato inculato per decenni
    da un italianissima telecom..
    quindi che venga chi vuole ma che inculi meno!

    PS
    Non voglio che questo mio post suoni come una difesa all'arma bianca della tre che di colpe ne ha eccome!
    Ma le tue conclusioni sono assolutamente sbagliate.
    La 3 è quella che ha riportato la concorrenza in italia.

    Approposito di concorrenza e di "rimodulazioni selvaggie"
    ma dove erano tutti quando TIM e Vodafone si sono inventate
    il costo di interconnessione degli sms e l'authority è stata zitta?
    Scusa ma quell'inculata a sangue per TUTTI gli italiani che ha
    dato una mazzata sui piedi a qualunque possibile concorrente
    non conta anche di più?
    Sai di quanto TIM e VODAFONE vivano grazie a questo "regno degli sms"
    che si sono fatte?
    in barba alla concorrenza, e agli interessi degli italiani?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
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    Terracina
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    Citazione Originariamente Scritto da coldstar Visualizza Messaggio
    Ripeto che storie di call center incapaci non sono l'esclusiva di tre.
    Si ma non esiste proprio che io debba pagare per avere risposte da incapaci! Posso pure accettare risposte da incapaci quando il customer care è gratuito, ma ASSOLUTAMENTE NO da un c.c. che costa 30 centesimi AL MINUTO! Peggio che una chiamata internazionale! INAUDITO!

    Oggi ho chiamato Fastweb: 3 chiamate 3 risposte diverse tutte e 3 sbagliate!
    E quanto hai pagato per le 3 risposte diverse? Come? Non ho capito bene... 0€?

    Non hanno bisogno del permesso perchè tu sei moroso nei loro riguardi.
    il blocco è per costringerti a rinpinguarlo.
    IO SAREI COSA????? Ma stai bene? Io ho comprato una ricaricabile per non dover spendere più di quanto ricarico, e se mi lasciano andare PER LORO ERRORE in negativo sono IO il moroso? Ma che razza di idee c'hai?

    Scusa, ma quella è proprio la scusa
    Il motivo è che c'era un sacco di gente che come te le comperava per
    poi guadagnarci!
    Una cosa è la scusa (ridicola concordo) un altra il motivo (che ritengo valido)
    Falso, non è quello il motivo. Te lo sei inventato perché probabilmente invidi quelli che ci hanno fatto dei soldi rivendendole. Tra cui io NON mi ci trovo, perché non le ho vendute e ce le ho ancora.
    Quella è la scusa ufficiale, e lo sanno tutti, poi che sia una scusa poco convincente è un altro paio di maniche.
    Il motivo reale è che con quella tariffa in tantissimi non spendevano più soldi per ricaricare e quindi l'hanno eliminata/rimodulata per far di nuovo si che i clienti ricaricassero. Senza contare tutti i soldi RUBATI alle schede disattivate grazie ai costi di interconnessione per giunta alti perché operatore nuovo.

    una breve ricerca su google potrebbe soddisfare le tue richieste
    (non ho guardato tutti i link ma alcuni sono sicuramente interessanti)
    Non l'hai sostenuto, ma hai sostenuto di voler far fallire la TRE e non le altre.
    Eh si, vabbé, sei tu che devi convincermi di quanto hai detto, io non ho nessun interesse ad andare a cercarmi le prove a sostegno della tua tesi.

    Lasciando perdere rimodulazioni&c becca il tuo agente di zona di wind
    e domandagli come sono i loro piani di investimento.
    Io non ho alcun agente di zona wind, che minc*a dici?

    E chiedili chiarimenti alla parte del: "0€" (sentita personalmente da responsabili ben + alti del agente di zona)
    E chiediti quanto la wind ora che il suo proprietario è super indebitato
    può mettersi a fare vera concorrenza sui costi.
    (dopo aver dovuto ridurre gli investimenti praticamente a 0)
    E allora? Ma cosa me ne frega a me di cosa investirà la Wind, a me interessa l'offerta, e soprattutto che non mi rubi il credito residuo!

    Qualcosa di essere felici concordo!
    ma era solo per dire come non mi piace essere stato inculato per decenni
    da un italianissima telecom..
    quindi che venga chi vuole ma che inculi meno!
    Ah be', si, qui sono pienamente d'accordo.
    E telecoma italia ne ha rubati e cercato di rubare, di soldi dalle tasche degli italiani, per cui colpevole anche lei.

    PS
    Non voglio che questo mio post suoni come una difesa all'arma bianca della tre che di colpe ne ha eccome!
    Ma le tue conclusioni sono assolutamente sbagliate.
    La 3 è quella che ha riportato la concorrenza in italia.
    Se permetti le mie non erano conclusioni ma proposte.
    Poi, concedo che possano pure essere sbagliate, ma stare qui a cantarsi "tanto possiamo fare mnp", scusa, non lo accetto. Bisogna fare qualcosa di più.

    Approposito di concorrenza e di "rimodulazioni selvaggie"
    ma dove erano tutti quando TIM e Vodafone si sono inventate
    il costo di interconnessione degli sms e l'authority è stata zitta?
    Scusa ma quell'inculata a sangue per TUTTI gli italiani che ha
    dato una mazzata sui piedi a qualunque possibile concorrente
    non conta anche di più?
    Sai di quanto TIM e VODAFONE vivano grazie a questo "regno degli sms"
    che si sono fatte?
    in barba alla concorrenza, e agli interessi degli italiani?
    Be', più che altro si sono inventati i costi degli sms, i costi di interconnessione sono per qualsiasi cosa transita da una rete alla loro, non mi sembrano così illogici, d'altronde per loro è una fonte di guadagno. Il problema semmai sono i costi.
    Voglio dire: ma potrà mai veramente costare 15 centesimi di euro far passare 160 caratteri (diciamo 200 byte con l'intestazione, non so e non mi va di informarmi sulle dimensioni reali) che occupano la rete per così poco tempo, senza praticamente alcun costo reale? Chiaramente no, però dato che NOI TUTTI ci cantiamo "tanto possiamo fare mnp", senza fare qualcosa di più concreto, i costi sono quelli che sono. Con rare eccezioni, ma che se ti permettono di risparmiare da un lato, ti rubano dall'altro. E allora scusa, ma preferisco sapere direttamente quanto mi rubi, PRIMA di farmelo rubare, però....

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di coldstar
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    Predefinito

    Nota: Io sono daccordissimo sui problemi della 3.
    Non voglio fare il cavaliere a difesa della povera 3 che di colpe ne ha eccome.
    Quello che voglio solo ricordare è che il tuo primo post era incentrato
    sulla conclusione o suggerimento di:
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    Dobbiamo farle passare il vizio di fare come le pare e piace, 'sti cinesi pensano che il popolo italiano sia solo da spennare e ci prendono tutti per fessi.
    E' l'ora di dire basta!
    Facciamoli fallire
    E dato che la stessa frase si può rifare per tutti gli operatori TIM Voda e Wind
    credo sia sbagliata, perchè tre nonostante i gravi problemi ha anche ottime
    tariffe, e ha portato l'agognata concorrenza che mancava completamente
    nel mercato prima della sua venuta!

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    Si, ma il problema è che il 133 mi prese in giro dicendomi "non è possibile usare la connessione dati all'estero", quando invece non solo era il contrario, ma per consultare il credito residuo, questo mi veniva scalato!
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Posso pure accettare risposte da incapaci quando il customer care è gratuito
    Mmm.. io avevo capito che tu ti arrabbiavi tanto perchè ti avevano
    "preso in giro" ...

    Continui a trovarmi daccordo sul fatto che sia sbagliato avere
    il cc a pagamento.
    ma ripeto che avere un cc di persone incapaci non è una novità
    e che non vedo miglioramenti per nessuno all'orizzonte!

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    Si, ma il problema è che il 133 mi prese in giro dicendomi "non è possibile usare la connessione dati all'estero", quando invece non solo era il contrario, ma per consultare il credito residuo, questo mi veniva scalato!
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    E quanto hai pagato per le 3 risposte diverse? Come? Non ho capito bene... 0€?
    Per essere "preso in giro"? 0€ ai ragione

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    Io ho comprato una ricaricabile per non dover spendere più di quanto ricarico
    e quindi se per errore hai speso + di quanto hai ricaricato ti bloccano
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    Per tentare di fare qualche soldo, acquistai 4 usim su cui feci mettere la st+,
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    invidi quelli che ci hanno fatto dei soldi rivendendole. Tra cui io NON mi ci trovo,
    Se non nelle azioni sei colpevole nelle intenzioni però
    Ripeto, quell'azione è stata causata da tutta la gente con le tue
    stesse intezioni (che poi hanno messo in pratica )

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    Io non ho alcun agente di zona wind, che minc*a dici?
    Chiama la wind a roma e fatti fare un colloquio, non è dura

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    Be', più che altro si sono inventati i costi degli sms
    Il che è normale non ci vedo niente di strano.

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    i costi di interconnessione sono per qualsiasi cosa transita da una rete alla loro, non mi sembrano così illogici
    Non lo sono se preesistenti.
    Se i 2 maggiori operatori su 3 in regime di oligopolio dato dalla concessione
    statale si vogliono inventare un blazello da far pagare agli operatori
    minori a me sembra "illogico"

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    NOI TUTTI ci cantiamo "tanto possiamo fare mnp",
    Infatti quello che dobbiamo fare noi è proprio cercare di cambattere tutte
    le pratiche che impediscano la concorrenza che tramite le mnp
    mostra le raeali volonta dei clienti.
    (Se la tim e voda mettono un balzello alle altre compagnie a me sembra
    concorrenza sleale)

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