Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
E' l'ora di dire basta!
Facciamoli fallire.

Non penso che tu voglia il fallimento, e penso che tu sia stato frainteso da chi considera una compagnia telefonica come una tessera di partito...

Io penso che ( sono sicuro che concorderai con me):

1) sia necessario che H3g S.p.A. possa cambiare proprietà e/o rinnovare la sua classe dirigente.

2) sia necessario che la nuova proprietà sia a conoscenza dei presunti trucchetti che ha utilizzato/sta utilizzando H3g S.p.A. per mostare dati di bilancio che presumibilmente sono diversi da quelli dichiarati.
Ad esempio, i 5€ detratti guarda caso a tutti gli abbonamenti, per poi essere riaccreditati fra 2 mesi non credo proprio sia un errore...
Ad esempio, l'aver messo a scadenza parte del credito residuo dal giorno alla notte il 4 Ottobre, con scadenza al 31-12-2007 fa parte presumibilmente di una evidente esigente di bilancio.... Bersani non c'entra un bel niente ....

3) sia necessario che la nuova proprietà sia a conoscenza della valanga di contenziosi, presso i vari tribunali, e l' AGCOM, con tutti i GU14 già depositati e quelli in arrivo su tutte le ultime incredibili vicende, ricordiamo quelle più eclatanti:

A) Rimodulazione del traffico estero utile all'autoricarica in violazione dell' art.70 comma 4
B) Disattivazioni di Luglio
C) Rimodulazione tariffaria 1 Settembre (limitazioni al diritto recesso)
D) Scippo del credito avvenuto il 4 Ottobre
E) Non rispetto delle priorità sull'utilizzo del credito, vedi CALL ME
F) Conferenze non attive per tutti gli utenti, quindi in atto una DISCRIMINAZIONE tra utenti
G) Presumibile ( vorrei dire eclatante ma non posso ) pubblicità ingannevole/pratica scorretta in relazione allo scippo del 4 Ottobre, e alla riproposizione della tariffa Supertua+2008 in 3 distinte campagne promozionali ( a partire dal 24 Dicembre 2007) a partire dai 5000 utenti scippati il 4 Ottobre, con dichiarata non scadenza del credito maturato con autoricarica...
...
...
...

Il punto 3) è il fondamentale: occhi aperti per il prossimo acquirente !

FATTI, non PAROLE come fossero tessere di partito.....