Ha solo rimodulato 3 volte la vecchia Noi2, 3 volte il NoiWind, 1 volta il NoiItaly, oltre alla Wind10 e alla SempreLight... in pratica ha colpito con le rimodulazioni la totalità della sua clientela.
Poi ha eliminato il fax del servizio clienti.
Dopodiché ai nuovi clienti ha offerto la wind9, la SSS, il noi2big, e tanta altra roba meglio di quella che rimodulò.
QUESTA E' SERIETA'
Tim e Vodafone anche hanno rimodulato, ma le mostruosità iù grosse le hanno fatte disattivando abbonamenti a valanghe oltre che ad addebitare migliaia di euro in alcuni casi.
Insomma, io dico che ogni compagnia ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Potrei aprire un thread per ogni sezione relativa agli "altri operatori" intitolata:
- il punto su TIM: non ci siamo
- il punto su Vodafone: non ci siamo
- il punto su Wind: non ci siamo
lamentandomi dei disservizi e delle bestialità commesse in passato.
Non lo trovo molto produttivo.
Non puoi andare a "fare la morale" ai gestori.
Tutto ciò che capiscono sono le MNP.
Io sto dove conviene di più, e se un domani diventa più conveniente un altro gestore faccio MNP.