Il punto su 3 italia: non ci siamo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

Il punto su 3 italia: non ci siamo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Quindi tu a uno che ogni giorno fa in media una mezz'oretta di chiamate a tutti i gestori indistintamente, più qualche sms, che vuole navigare col cell come modem in mobilità, e vuole il telefono in comodato gratuito, sconsiglieresti zero7 con la NOTAX o la zero5 a 9 euro???
    Meglio Vodafone Facile con Telefono No Problem?
    O Tim TuttoIncluso?

A due fidanzati che si vogliono chiamare/videochiamare e mandare sms/mms gratis consiglieresti Noi2Big + NoiWindSMS piuttosto che la VM?

Partecipante Mistico L'avatar di tonga80

Predefinito

io sono cliente tre da un anno e mezzo.. un po' pochino rispetto ad altri frequentatori del sito... devo dire che pure io ho molti punti a sfavore di tre, x la rimodulazione di super 2007 passata da 10 a 12 cent e dimezzata autoricarica, da 10 a 5 cent x le chiamate...
    sono cliente wind con opzione noi2 rimodulata e anche wind 10 passata a noi wind 12.. ho mollato wind xchè mi offriva lo stesso di 3..
    e poi la 3 mi ha dato chiama e video chiama gratis un amico, e quindi io e il mio ragazzo non paghiamo nessun costo mensile x opzioni speciali...
    mentre per tre anni avevamo wind, vodafone e tim con relative offerte mensili..
    IN CONCLUSIONE: è vero che ogni tanto c'è qualcosa che non va in 3, ma lo stesso vale per gli altri gestori, con la differenza che 3 ti permette anche di risparmiare abbastanza.

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

A due fidanzati che si vogliono chiamare/videochiamare e mandare sms/mms gratis consiglieresti Noi2Big + NoiWindSMS piuttosto che la VM?
    Va anche detto, se non erro, che Vm-Gd3 richiede copertura 3 che non è presente in tutta Italia, oltre alla necessità della ricarica mensile e ad avere un cel umts
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Va anche detto, se non erro, che Vm-Gd3 richiede copertura 3 che non è presente in tutta Italia, oltre alla necessità della ricarica mensile e ad avere un cel umts
    La necessità della ricarica, se permetti, c'è anche con noi2big + noiwindSMS visto che tra tutte e due c'è bisogno di 6 euro di canone al mese... mentre con la VM puoi ricaricare 5 che per giunta ti restano a disposizione.

Ovviamente invece, la copertura 3 e il cellulare umts sono requisiti necessari.

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    La necessità della ricarica, se permetti, c'è anche con noi2big + noiwindSMS visto che tra tutte e due c'è bisogno di 6 euro di canone al mese... mentre con la VM puoi ricaricare 5 che per giunta ti restano a disposizione.
    vero, io partivo dall'esperienza di chi, come me, ha un credito elevato: con wind può campare quasi 2 anni ricaricando solo per mantenere viva la sim con quelle opzioni, con 3 è comunque costretto a ricaricare mensilmente
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social