Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Hai ragione la wind non ha rubato soldi.

Ha solo rimodulato 3 volte la vecchia Noi2, 3 volte il NoiWind, 1 volta il NoiItaly, oltre alla Wind10 e alla SempreLight... in pratica ha colpito con le rimodulazioni la totalità della sua clientela.
Poi ha eliminato il fax del servizio clienti.
Non è vero che ha colpito la totalità, perché le tariffe più vecchie non più in commercio, come per es. la Ovunque o la Quando o la Dove non sono state rimodulate. Diciamo la maggior parte, questo te lo concedo.

Dopodiché ai nuovi clienti ha offerto la wind9, la SSS, il noi2big, e tanta altra roba meglio di quella che rimodulò.
Già, tutte a PAGAMENTO. Anche la 3 sta offrendo tariffe migliori. Non è questo il punto. Il punto è che Wind non ha rubato il credito ai propri clienti, la 3 SI.

QUESTA E' SERIETA'
Fai il sarcastico con me? -_-..

Tim e Vodafone anche hanno rimodulato, ma le mostruosità iù grosse le hanno fatte disattivando abbonamenti a valanghe oltre che ad addebitare migliaia di euro in alcuni casi.
Ho scritto che le altre sono delle sante? Non mi pare. E come critico la 3, critico qualunque altro operatore che si comporta scorrettamente o da LADRO, nel senso letterale.
Poi bisogna vedere anche in che contesto sono avvenute le disattivazioni di abbonamenti, ma così come loro anche la 3 ha fatto valange di disattivazioni coatte senza preavviso e senza autorizzazione, in maniera arbitraria.

Insomma, io dico che ogni compagnia ha i suoi pregi e i suoi difetti.
No senti scusa, un conto è un difetto, tipo chessò, offerte poco vantaggiose, servizi scomodi da usare, tariffe solo di un tipo poco convenienti per la maggior parte della clientela, un altro è comportarsi scorrettamente e da ladri (non finirò mai di scriverlo), rubando il credito residuo delle ricaricabili dei propri clienti! Questo non è un difetto, questo è un reato!

Potrei aprire un thread per ogni sezione relativa agli "altri operatori" intitolata:
- il punto su TIM: non ci siamo
- il punto su Vodafone: non ci siamo
- il punto su Wind: non ci siamo
lamentandomi dei disservizi e delle bestialità commesse in passato.

Non lo trovo molto produttivo.
Be', trovi più produttivo farsi fregare da 3? Non so, io credevo che ognuno tenesse ai propri soldi, ma qui vedo che invece ce ne freghiamo e pensiamo solo che l'mnp sia la cura per tutti i mali...
Io credo proprio invece che dell'mnp se ne fregano e anzi forse sono contenti che ci sia, perché per tanti che escono, tanti altri polli entrano, a farsi spennare o derubare.

Per me ....